Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoProudDirectioner    11/03/2012    4 recensioni
Ashley e Grace. Due ragazze di Bristol, dovutesi trasferire a Londra per motivi familiari. 16 anni, ancora giovani.. Odiano Styles e Malik.
Liam e Niall. Migliori amici delle due ragazze. Dolci e simpatici. Ma quando si tratta delle loro migliori amiche, diventano super protettivi.
Zayn e Harry. La loro reputazione? I troioni e donnaioli. Famosi per aver quasi portato a letto tutte le ragazze della loro scuola. Tranne Ashley e Grace.
Leggete per scoprire cosa accadrà..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo_


Ashley
La solita scuola, il solito posto, solite facce.
Solito cielo grigio che lascia trasparire qualche raggio di sole.
Solita temperatura incerta, né calda, né fredda.
Solita divisa rossa e blu, che dobbiamo indossare.
Solito suono delle ante degli armadietti che sbattono violentemente.
Solita noia.
Tiro fuori i libri di scienze, mentre parlo con il mio migliore amico, Liam.
-Ash, mi stai ascoltando?- richiama la mia attenzione passandomi una mano davanti agli occhi.
-Sìsì, scusa..- chiudo l’armadietto e mi volto verso di lui. I suoi capelli sono ribelli, stamattina. Il suo sguardo è dolce e rassicurante, come al solito. I suoi lineamenti sono rilassati e sereni.
-A che pensavi?- mi chiede. Siamo davanti all’atrio della scuola, aspetto Grace, che come al solito, è in ritardo.
-Te lo racconto dopo, a mensa..-
-Scusa il ritardo..- vedo Grace rossa in viso, per la corsa, forse. Mi scappa una risata e lei mi guarda torva.
-Ciao Niall!- saluto poi l’amico biondo.
Io e Grace siamo al terzo anno di liceo, già abbiamo 16 anni.. Siamo amiche da 13 anni, prima, vivevamo a Bristol, ma poi, per motivi familiari ci siamo trasferite a Londra, da mia nonna. A quattordici anni abbiamo iniziato il liceo, e qui abbiamo conosciuto questi due deficienti.. Liam e Niall, non che nostri migliori amici. Mia nonna venne a mancare un anno fa, lasciando me e Grace nella più totale merda. Non avendo soldi da parte, abbiamo iniziato a lavorare in un locale, io come DJ e lei come barista, guadagnando così abbastanza soldi per pagare le bollette e tutte quelle cose lì. Tutto perfetto no? NO. Il ricordo di ieri sera ancora mi assale..
Ci incamminiamo verso la nostra classe, dividendoci da i due ragazzi, che sono al quinto anno.
-Glielo hai detto a Niall?- le chiedo io, sedendomi all’ultimo banco, infondo alla classe.
-No.. tu?- si siede vicino a me, tirando fuori l’astuccio e i libri. Faccio segno di ‘no’ con la testa, dopo che il professore entra in classe.
Le cinque ore passano velocemente, tra chiacchiere con Grace e.. basta! Non sono una ragazza che si concentra molto in classe, non sono una secchiona ma nemmeno una cretina che non sa niente.. Sono, normale. Io e Grace siamo normali, cosa che non sono affatto Styles e Malik. Ah giusto, voi non sapete chi sono.
Harry Styles, famoso per il suo modo per niente originale, visto che lo usava anche mio nonno con mia nonna, di corteggiare le ragazze, per poi portarsele a letto. Sì, la storia finiva lì, nulla di che. E ovviamente, quasi tutta la scuola aveva avuto ‘l’onore’ –anche se per noi era dispiacere- di aver testato il suo amichetto. Sarà per i suoi ricci ribelli, per i suoi occhi verdi smeraldo, sarà per il suo sorriso bastardo.. boh chi lo sa! Sicuramente noi non ci saremmo mai cascate.
Zayn Malik, anche lui, come l’amico, un troione di prima categoria. Forse un po’ di meno, ma che dico! Pelle ambrata, capelli color cioccolato, occhi color caramello e anche lui, da un sorriso meraviglioso. Non si può nascondere che non fossero belli, ma nulla di più. Né romantici, né dolci, né uomini veri.. Solo ragazzini viziati. Ricchi com’erano potevano avere tutto il mondo ai piedi, tranne noi.

Grace
Mentre rigiro una ciocca di capelli tra due dita e disegno scarabocchi sul quaderno la professoressa mi chiama.
-Grace, visto che sei così attenta... Spiegami di cosa stavamo parlando! -
Io mi tiro su diritta e mentre sto per dire che non stavo ascoltando la campanella suona.
Tiro un sospiro di sollievo e guardo Ashley che mi sorride. Mi alzo dalla seggiola sistemandomi la gonna della divisa, non la sopporto, si alza sempre quando stiamo sedute...
Prendiamo i libri e i quaderni e andiamo a riporli nell'armadietto per poi dirigerci a mensa.
Ci sediamo al nostro solito tavolo, di fronte, non me la sento di parlare con Niall di due giorni prima, anche se è il mio migliore amico... Siamo molto simili, caratterialmente parlando. Ridiamo molto tutti e due e siamo sempre di buon umore. L'unica cosa è che lui è molto timido ed esita molto prima di dire in faccia le cose, io invece sono una persona molto schietta e diretta.
-Spero che la prof li trattenga in classe a lungo! - mi dice Ash. -Non me la sento di parlarne con Liam... - continua poi.
-Mh. Speranze andate a quel paese! - dico io vedendo Niall e Liam avvicinarsi a noi.
Niall si siede accanto a me dopo avermi dato un bacio sonoro sulla guancia.
-Cosa avevate stamattina? - chiede Liam.
-Sì, infatti, sembravate scosse! - aggiunge Niall.
-Niente... - diciamo all'unisono io e Ash, per poi guardarci negli occhi facendo una faccia strana.
-Mh. Ok... – dice Niall poco convinto fiondandosi poi sul cibo.
Inizio a rigirare la forchetta nel piatto, non ho voglia di mangiare. Sento che Niall e Liam stanno parlando, forse con noi due, ma non è che ci interessi più di tanto, non riusciamo a stare attente.
-Oh, ma cosa avete oggi? Nemmeno stamattina mi hai cagato! - dice Liam rivolto ad Ash.
Niall invece opta per una discussione più pacata.
-Ehi Grace, sono il tuo migliore amico, se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo, eh! - dice guardandomi teneramente.
Io e Ash ci guardiamo complici, e da lì che iniziamo a raccontare il nostro sabato sera.
 



Buonasera =) 
Questa è la nostra prima FF, perciò speriamo che vi piaccia.. 
Sì, nostra.. siamo due ragazze.. Ashley e Grace.. (NON sono i nostri nomi ;))
Come avete ben capito è sui One Direction, il nostro gruppo preferito =) Yeep!
Anyway, speriamo davvero che vi piaccia.. A tre recensioni postiamo il 1^ capitolo.. 
Questa è Ashley..
Image and video hosting by TinyPic" style="width: 45px; height: 45px; " />

Questa è Grace..
Image and video hosting by TinyPic" style="width: 45px; height: 45px; " />

più o meno.. l'idea è quella =)
Un bacione, 
#SoProudDirectioner
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoProudDirectioner