Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: weownthenight    11/03/2012    4 recensioni
E' tutto quello che provo, semplicemente quello che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo urlare al mondo ciò che sentivo dentro. Il bisogno di parlare con qualcuno, per placare l'uragano che mi tormentava. Non sapevo con chi confidarmi, o da cosa partire. L'istinto mi consigliò di afferrare un pezzo di carta e di scrivere qualcosa. Fissai per vari minuti il foglio completamente bianco. Era vuoto, vuoto di parole, di significato, di tutto. Era vuoto come me. Nella mia testa c'erano così tante cose che il tutto risultava vuoto. Presi coraggio e cominciai a scrivere all'unica persona che mi avrebbe potuto capire, anche se la mia coscienza sapeva che non lo avrebbe mai fatto. "Mamma, hai presente quando senti il cuore battere talmente forte che hai paura che possa uscirti dal petto? O quando ti tremano le gambe e non riesci neanche a reggerti in piedi? Quando non riesci a dire nulla e ti sfoghi con le lacrime?
Che cos’è? Tutti lo chiamano amore, lo stesso che tu provi per papà, lo stesso che io provo per lui.
Lui è quello che per me c’è sempre, con la sua voce angelica, con il suo sorriso, con la sua pazzia, c’è sempre. E’ quello che mi tira su di morale, quello che mi spinge ad andare avanti. Quello che per 3:27 mi fa sentire la ragazza più bella. Quello che mi ama più di quanto possano amarmi gli altri. Quello che mi ha rubato il cuore.
Lui non mi regala gioielli, non mi regala rose, tanto meno orsetti di peluche con cuori sulla pancia. Mi regala cose molto più forti. Si chiamano emozioni. Mai sentiti quei brividi che ti percorrono la schiena? Io li ho ogni volta che sento il suo nome, ogni volta che vedo una sua foto, ogni volta che lo sento parlare o cantare.
Non riesco neanche ad immaginare la mia vita senza quel sorriso, senza quei ricci, senza quella calda voce, che spero che un giorno possa sussurrarmi un ‘I love you’ all’orecchio.
Quando guardo i suoi occhi riesco a vedere il paradiso. Riesco a toccarlo con un dito e riesco a sentirmi pienamente felice, come se mi esplodesse una bomba dentro.
Mi basta vedere un suo sorriso e sorrido anche io. Sono come un suo specchio. Uno specchio che lo accompagna sempre con la testa, con il cuore e con l’anima ovunque vada. Se sarà triste sarò triste anche io. Se sarà felice sarò felice anche io. Se sarà nervoso sarò nervosa anche io, perché è così che funziona l’amore, no? Si condivide ogni singolo attimo.
Però… si c’è un però. Io sono uno specchio opaco. Infatti lui non sa neanche che esisto. La persona che amo non mi ha mai vista neanche di sfuggita, né di spalle. Non mi ha mai vista in foto. Non ha mai sentito la mia voce. Lui, la persona che più amo, non sa come mi chiamo, né quanti anni ho, tanto meno dove vivo.
Eppure io continuo ad amarlo, continuo a fantasticare sul nostro incontro. Continuo a pensare a come potrebbe essere la mia vita insieme a lui.
A volte penso a come sarebbe bello il mio nome con il suo cognome accanto.
Mi capita di ripeterlo ad alta voce e sorridere, perché ha un suono piacevole.
Un giorno credo che te lo farò ripetere con me, così ti renderai conto anche tu di quanto sia bello il mio nome accanto al suo.
Probabilmente non leggerai mai questa lettera, ma un giorno avrò il coraggio di dirti queste cose per farti capire quanto possa essere forte il mio amore per lui.
Un amore che supera la distanza. Un amore che ha le ali e viaggia con lui, lo accompagna ovunque vada. Un amore che sicuramente, una parte del suo cuore, chissà quanto profonda e nascosta, riesce a percepire, a sentire, a vivere.
Questo amore mi protegge, come una bolla, da tutto.
Senza sarei fragile, debole, tutti mi potrebbero buttare a terra facilmente.
Invece lui ha sempre la sua voce, pronta a rialzarmi come una mano che si tende verso di me.
Lui mamma è il ragazzo che sognavo da bambina, quello che mi raccontavi sempre, quello che mi dicevi che un giorno avrei trovato, quello che chiamavi sempre il principe azzurro. Beh, non è come dicevi tu, non è biondo con occhi azzurri, non si è presentato con il suo cavallo, ma bensì con il suo microfono e ogni volta che lo impugna mi porta nel suo mondo.
Mamma lui e i suoi amici mi hanno dedicato il Brit Award!
Mamma io per una volta mi sento amata.
Mamma io sono completamente innamorata di lui e so che non è una semplice cotta, è amore.
Mamma lui è la cosa più bella che ho.
Mamma io sono innamorata di Harry Styles."
Poggiai la penna, la mano era macchiata di inchiostro. Non avevo la forza di rileggere, avevo scritto sciocchezze? No, avevo semplicemente messo per iscritto quello che provavo, non doveva essere un reato. Ma forse era proprio questo ad essere un'enorme sciocchezza. Accartocciai il foglio e lo buttai nel cestino, quasi con rabbia. Io, per lui, non esistevo.

__________________

E' la scrittrice che parla: Mentre ascoltavo il loro cd, tutto quello che mi è uscito fuori. L'uragano che sentivo dentro adesso è messo per iscritto.
Io sono totalmente e incondizionatamente innamorata di lui, è la cosa più bella che ho.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weownthenight