Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: beaiss    11/03/2012    1 recensioni
Cosa c’è, ti chiedi? Uno specchio. E mi viene da ridere. Oh sì, una di quelle risate di gola ed un po’ amare. Quelle ti capita di sentire nei manicomi, quando sei circondato dai matti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anch’io da piccola avevo un cane.

Era grande e nero come la pece.

Tutti ne avevano paura, ma lui era il mio migliore amico, sai?

Dov’è adesso?  

E’ in cielo, in paradiso

Perché?

Perché era vecchio ed è morto

Anche noi siamo morti?

 

Oltrepassare la soglia mille volte e non sentirsi mai a casa. Essere sempre alla ricerca di qualcosa che non hai, di una speranza che ti permetta di essere felice. Non essere mai sicuri di niente, vagabondare in giro per il mondo senza sosta, sognando amici immaginari. E’ questo che significa essere vivi? 

 

Ho incontrato un’altra famiglia. Ho incontrato mille altre famiglie. Sono diventate mie, mentre io sentivo di non averne nessuna. E le ho tradite tutte, una dopo l’altra. E’ questo che significa essere vivi?

 

Mi sono persa mille volte e mille volte ho ritrovato la strada. Io so chi sono. E’ questo che significa essere vivi?

 

Che bella collana che hai

Guarda, ogni goccia rappresenta una lacrima. E’ un regalo, sai?

Di chi?

Della vita

Di che colore è?

Grigio perla: luminosa e iridescente

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: beaiss