Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vale _hina    12/03/2012    6 recensioni
SEI ANCORA TROPPO DEBOLE.Era questo che ad Hinata ripetevano in continuazione e lei era stanca.Ma per Hinata la vita sta per cambiare e non si sa se nel meglio o nel peggio
(mia prima fict,vi prego siate clementi)Ho corretto gli errori ortografici(come nomi dei personaggi scritti con l'iniziale piccola ecc.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 SEI ANCORA TROPPO DEBOLE

Era questo che ogni giorno il padre e tutta la casata Hyuga le ripetevano.Che era debole,troppo buona, non degna di essere l'erede di quella famiglia così bella e importante.Lei è Hinata Hyuga

(Hinata)

-Uffa,ma quando finiranno queste maledette riunioni!-Pensavo tra me stessa.Mai un complimento per il mio impegno,perchè io, sì, ce la metto tutta ma non basta.Mio padre è Hiashi Hyuga,il grande Hiashi Hyuga.

Ritorno in camera,è sera e voglio farmi  una doccia prima di andare a dormire.Preparo l'acqua della vasca e dopo qualche minuto entro e posso finalmente rilassarmi.L'acqua è così calda che sembra avvolgermi come una coperta e alleviare i miei dolori.Poco dopo esco e per caso mi guardo allo specchio.

Ho dei bei capelli blu con i riflessi indaco,molto lunghi.la mia pelle è bianca come la neve,ho un bel seno che ogni tanto odio perchè forse è troppo grande e i fianchi leggermente larghi con delle belle gambe lisce.Poi guardo i miei occhi bianchi:

-Quanto non vorrei averli-Penso ad alta voce, perchè sono quegli occhi la mia rovina.Alcuni pensano che siano candidi e puri,ma se guardo gli occhi degli altri membri della casata non vedo ciò,vedo ghiaccio,freddezza.Ma è inutile pensarci su quindi dopo aver fatto il tutto vado nel letto poco dopo morfeo mi accoglie a braccie aperte nel suo regno.

GIORNO SEGUENTE (HINATA)

Mi sveglio riluttante ma infondo oggi è domenica, quindi niente allenamenti.Mi alzo e mi metto una maglietta lilla con dei pantaloni stretti e i soliti sandali e scendo giù in cucina.

-Buongiorno -Una voce fredda mi saluta.E' mia sorella Hanabi, un'altra  e che mi disprezza.Mio padre non c'è, forse è andato in missione ma che mi importa lui non si è mai interessato a me.

Esco a fare un giro dopo aver salutato Neji, mio cugino al quale voglio bene anche se prima cercava di farmi fuori al primo colpo.

Per le vie di Konoha vedo Naruto che come sempre sorride

-Ciao Hinata-chan,come stai?-Mi chiede

-B-bene Naruto e t-tu?-Gli rispondo balbettando.Lo amo da morire ma lui non si è mai accorto di me, nemmeno quando sono quasi morta per lui durante l'attacco di Pain.

-Bene,oh guarda c'è Sakura.CIAO SAKURAAAAA!!!!!!!-Urla.Già Sakura Haruno, quella ragazza dagli insoliti capelli rosa che Naruto ha sempre amato, anche se lei correva dietro Sasuke Uchiha,quello che consideravano il loro migliore amico che però poi se ne è  scappato dal villaggio per andare alla ricerca della vendetta.L'ha trovata in realtà uccidendo suo fratello che tutti sospettavano che fosse l'assasino del clan Uchiha ma poi gli è stato detto che  il fratello non c'entrava niente, era stato Danzo con gli altri membri del consiglio di Konoha ad ordinara ad Itachi di distruggere il suo clan, ma quest'ultimo decise di salvare almeno il fratello minore e ora Sasuke cerca vendetta contro il villaggio ma Naruto lo rivuole al villaggio perchè dice che è suo amico,perchè rivuole il team 7 di nuovo unito e infatti le ricerche per riportare Sasuke a casa continuano.

-Ehi baka,ciao Hinata!-Mi saluta anche lei

-Ciao S-sakura che piacere vederti-Dico, ma una parte di me la odia perchè è stata lei a portarmi via Naruto anche se ormai è quasi storia passata.

-Ehi ragazze, avete saputo?Oggi andiamo in missione tutti insieme!Io, voi, Kiba, Neji e Sai!-Esclama Naruto entusiasto

-D-davvero?!-chiedo 

-Siii,forza andiamo alle porte di konoha insieme,ci staranno già aspettando!-Grida Naruto

-Ok, sasuke stiamo arrivandooo!!-E ormai sakura e naruto stanno già correndo e mi ritrovo a fare lo stesso.

Arriviamo alle porta di Konoha in un  battibaleno e  ci sono già tutti, maestro Kakashi compreso.

-Oh no ,r-ragazzi ho dimenticati di prendere il necessario-Esclamo

-Non ti preoccupare,ci ho gia pensato io-dice neji mostrandomi la mia borsa rossa.

-Va bene ragazzi possiamo partire.L'obbiettivo della missione è trovare sasuke e il team taka.Forza andiamo!-Ordina il maestro Kakashi.

E stiamo già partendo per l'ennesima volta alla ricerca di sasuke, sperando di ritrovarlo per questa volta e di riportarlo a casa...

 

NOTE DELL'AUTRICE

Oh mio dio è la mia prima storiaaaa!!!XD.Ok,si capisce ke nn sono una scrittrice e che nn sn brava, pertanto chiedo già susa per gli errori ke ci potrebbero essere(ke ci sn ovviamente xD).Spero almeno che la storia vi abbia incuriosito anke se ne dubito e non so ke ne uscirà fuori da questa storia anke se qualhe idea c'è l'ho  e x quanto riguarda i pairing(ma si scrive così?)nn è ankora tutto stabilito anke se qualche idea x quello sempre ce l'ho.Gradirei se mi lasciasse qualke piccolo commento anke se negativo xkè cm ho già detto è la mi aprima fict quindi...Se riceverò 2 o 3 commenti forse la continuerò ma cn 0 commenti posso capire ke questa specie di storia fa vomitare XP.Ci vediamo alla prossima(forse..)tanti baci da quella baka di vale_hina=)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vale _hina