Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: spontaneoussoftassertive    12/03/2012    6 recensioni
Per celebrare l'anniversario dei Klaine, si è deciso (su tumbrl) di dedicare loro un'intera settimana di fic.
Day 1: Baby!Klaine
Day 2: Klaine AU
Day 3: Missing Moments
Day 4: Klaine Anniversary
Day 5: Graduation and college
Day 6: Proposal and wedding
Day 7: Domestic/Daddy!Klaine
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would you be my best friend?


"Kurt, perché non vai a giocare con gli altri bambini? Non vedi come si divertono? Deve essere davvero bello!" cercò di convincere il figlio di quattro anni una signora sulla trentina con dei lunghi capelli castani raccolti sulla nuca.
"Pecché mi perdo...e ho paura!" rispose il bambino aggrappandosi alla gamba della madre e guardando con gli occhioni azzurri spalancati il castello con tantissime palline colorate a cui stavano davanti. La sua attenzione fu però attirata da un bambino con dei riccioli neri e delle buffe sopracciglia che agitava le manine sopra la testa, cercando di riemergere dalle palline.
"Coop! Coop!!! Aiutooo!!" stava gridando. Un ragazzino più grande si tuffò quasi subito raggiungendolo e prendendolo in spalla.
"Ti avevo detto di non allontanarti troppo, tonto!" lo canzonò il ragazzino ridacchiando.
"Uffa!"
Kurt li fissò mentre gli passavano davanti. La madre lo notò. "Ehi, vai a chiedergli se sta bene, su..." lo invitò dolcemente spingendolo verso i due. Kurt si staccò dalla madre, portandosi le manine alla bocca e seguendoli.
" 'tai-tai bene??" chiese tirando la maglietta del più piccolo, appena sceso dalle spalle del più alto. Il ricciolo si girò a guardarlo, piegando la testa di lato.
"Cì. Pecché?"
"Io dico sempre a-alla mia mamma che quelle cose sono cattive! Ti avevano preso!" spiegò arrossendo e dondolandosi sui talloni.
"Oh, no, no. Sono buone! Ma io sono basso! E-e non toccavo! Ma Coop mi salva sempre!!" aggiunse sorridendo ampiamente e attaccandosi ai pantaloni al ginocchio del ragazzino moro, che gli scompigliò i capelli.
"Vuoi andare a fare un secondo giro, Blainers?" gli chiese.
Il ricciolo annuì. "Vieni anche tu? Così non sono solo!" domandò con gli occhioni dorati puntati in quelli cristallini del castano. Kurt arricciò il nasino.
"Ma se mi tirano giù?"
"Ci salva Coop!"
"Coop...?" Kurt guardò incerto il bambino davanti a lui.
"E' il mio fratellone! E' bravo bravo!" sorrise attaccandosi di nuovo alla gamba del fratello. Il ragazzino, essendo più alto, si chinò per guardare meglio negli occhi i due bambini.
"Io sono Cooper. E questo è il mio fratellino Blaine. Tu come ti chiami?" chiese prendendo la mano del più piccolo.
"K-Kurt"
"Vieni a giocare con me, Kurt?? Peffavore??" lo implorò quasi.
Kurt si mordicchiò il labbro inferiore. "Okkei...però...lo devo dire alla mia mamma." aggiunse tornarndo dalla donna che lo stava osservando sorridendo. "Mamma! Vado a giocare, ma se mi tirano giù mi vieni a salvare??"
"Certo, amore. Tranquillo. Sono qui, ok?"
"Ok" Kurt sorrise raggiungendo Blaine e rivolgendogli un enorme sorriso. "La mia mamma dice che mi salva se mi tirano giù!"
"Uh ok! Allora...una tua mamma più un mio fratello..." contò il ricciolo alzando l'indice e il medio della manina destra. "...sono...DUE! Due!! Giusto Coop? Uno più uno fa due!!" si esaltò battendo le manine e chiedendo conferma al fratello.
"Giusto, B!"
"E due più due fa quattro!" fece risoluto Kurt. "Me l'ha insegnato il mio papà!"
"Ohh! E come si fa??" chiese Blaine avvicinandosi di più a lui alzando di nuovo le due dita per contare.
"Guadda..." Kurt gli prese l'anulare e il mignolo tirandoli su. "Così...ecco! Quattro!" scandì l'ultima parola sentendosi importante,
"Wow!! Coop! Guardaa!! Quattro!!"
Il ragazzino sorrise. "Se volete poi vi insegno a contare fino a dieci!" disse.
"Ma dieci è taaaaaaaanto!" replicò Blaine aprendo le braccine per enfatizzare la parola.
"Io so contare fino a cique...e il mio papà dice che dieci è doppio di cique...però-però non so cos'è doppio..." borbottò Kurt dondolandosi sui talloni.
"Beh, poi ve lo insegno! Ora giocate un po' che io ho visto una bambina davvero carina..." li incitò Cooper guardando oltre loro due verso una ragazzina bionda.
"Ricoddati di me però, Coop! Non mi lasciare qui!"
"Tranquillo Blainers. Non ci metterò molto..."  lo rassicurò prima di allontanarsi.
Kurt guardò Blaine mentre il ricciolo rideva e scendeva la scaletta per entrare nella piscina di palline. Si mordicchiò il pollice destro, indeciso se seguirlo.
Blaine si fermò, rivolgendogli uno sguardo interrogatorio. "Pecché non vieni?"
"H-ho paura...mi-mi tieni la mano, peffavore?" domandò arricciando il labbro inferiore e arrossendo, mentre si torturava le piccole manine. Blaine risalì, piazzandoglisi di fronte e porgendogli la manina destra.
"Cetto!" esclamò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
Kurt la strinse, sorridendo a sua volta. "Grazieee"
Insieme scesero la scaletta, ritrovandosi immersi tra le palline colorate, ma senza mai lasciarsi andare. Kurt sembrava ancora un po' intimorito e si aggrappò praticamente a Blaine.
"Se hai tanta paura possiamo giocare a qualcosa d'altro..." suggerì spostando alcune palle.
"N-no...però..non mi lasciare..."
"Nah-ah. Non ti lascio!"
"Grazie" Kurt arrossì ancora.
"Sei bellissimo quando fai così!" rise dolcemente Blaine.
"Faccio cosa?" chiese Kurt piegando la testolina di lato.
"Quando qui diventi tuuuuutto roooosso!" rispose il moro posando la manina libera sulla guancia di Kurt, che arrossì ancora di più.
"G-grazie...anche tu sei molto bello!"
"Kurt?" lo chiamò piano, piegando la testa di lato e facendo gli occhioni dolci.
"Cì?"
"Possiamo essere migliori amici?"
"Cì!" sorrise il castano stringendogli di più la manina. Blaine esitò un attimo, poi gli posò un bacio sulla gota rossa.
"Ti voglio bene!"
"Anch'io! Però...ora possiamo uscire da qui??"
Blaine rise. "Cì. Vieni...andiamo sulle brum-brum!!" Uscirono e Blaine trascinò Kurt fino a delle giostrine vicino al castello delle palline.
Kurt storse il naso,  guardando male le auto verso cui il ricciolo lo stava trascinando. "Io preferisco i cavalli..." borbottò.
"Oh...allora andiamo su Fulmine!"
"Fulmine?" chiese Kurt.
"Cì! Lui si chiama così!" rispose Blaine indicando uno dei cavalli e arrampicandosi sopra. Poi porse di nuovo la manina a Kurt, aiutandolo a montare dietro di sè.
"Ehi, campioni! Vi state divertendo, vedo!" esclamò Cooper sbucando da dietro di loro.
"Cììì!! E Kurt e io siamo migliori amici, ora!"
"Cì, cì!"
"Oh, sono contento! Vi va un bel gelato? Io sto morendo di fame!"
"Cìììì!!"
"Venite con me..." si intromise la madre di Kurt, che li aveva osservati fino a quel momento in silenzio. "Gelato per tutti e tre!" aggiunse sorridendo. I tre esultarono seguendola fino ad un bar lì vicino, Kurt e Blaine sempre tenendosi per mano. Dopo aver divorato i gelati, la madre di Kurt si sedette su una panchina, mentre Cooper inseguiva un'altra ragazzina e Kurt e Blaine giocavano a rincorrersi tra la gente. Il ricciolo riuscì finalmente ad afferrare il castano, stringendolo forte.
"Sei miooo!!" gridò tutto contento. Kurt rise, sbilanciandosi e cadendo a terra. "Oh, scusa...non-non ti ho fatto male, vero??" chiese mortificato.
Kurt sorrise. "No, no."
"Ehi, tutto bene?" si preoccupò sua madre alzandosi.
"Cì, cì, mammi." rispose mettendosi a sedere e pizzicando Blaine su un fianco. Poi si accorse che il papiollon rosa che indossava si era leggermente storto e se l'aggiustò accuratamente.
Blaine lo guardò incuriosito. "Cos'è?"
"E' un papiollon." rispose fiero Kurt.
"Wow! E' bellissimo! Ne voglio uno anch'io!"
Kurt guardò il suo farfallino esitante. Poi se lo tolse e lo porse a Blaine. "Tieni. Te lo regalo!" sorrise.
Blaine spalancò gli occhioni dorati. "Pe-pemme??"
"Cì!"
"Ma-ma io non so cosa darti!"
"Sei mio amico! Nessuno vuole mai essere mio amico! Tu sì!"
"Grazie Kuuuuurt!!!" Squittì Blaine lanciandogli le braccia attorno al collo. Poi afferrò il papillon. "Come si fa??" chiese interdetto cercando di indossarlo.
"Così..." Kurt lo aiutò.
"Pecché gli altri bimbi non ti vogliono come amico?"
"Boh."
"Io sì."
"Anch'io te!"
"In realtà...anche a me non mi vogliono tanto. Perché sto sempre con mio fratello..."
"Tuo fratello è simpatico!"
"Lo so!!" rise di nuovo il ricciolo abbracciandolo.
"Blaine? Dov'è tuo fratello? Oh, hai trovato un nuovo amichetto?" Una donna si avvicinò loro sorridendo.
"Cì mamma! Si chiama Kurt!!" rispose entusiasta. Kurt la salutò con la manina.
"Salve. Lei deve essere la mamma di Blaine. Elizabeth." si presentò con un sorriso la madre di Kurt. L'altra donna strinse la mano che le stava porgendo.
"Piacere, Maria. Spero non abbia dato fastidio...sa essere piuttosto invadente questa piccola peste!" disse dolcemente la donna dai lineamenti leggermente asiatici e dai lunghi capelli corvini legati in una coda.
"No, si figuri! Si sono divertiti! E io non potrei che esserne più felice!" rispose Elizabeth sistemando una ciocca castana dei capelli sciolti dietro l'orecchio destro.
"Oh, bene! Ora però dobbiamo andare a recuperare tuo fratello e tornare a casa..." sorrise Maria chinandosi e rimettendo in piedi il figlio. "Noi-uhm veniamo qui tutti i sabati... se-se magari vuole che si rivedano..." aggiunse incerta.
"Certo! Penso che ne sarebbero felici!" si illuminò la donna. Anche i bambini sorrisero  e si salutarono dandosi un bacio sulle guance.
"A presto, Kurt! Ti voglio bene!!" sussurrò Blaine abbracciandolo.
"Anch'io!! Ciao ciao!" lo salutò poi con la manina mentre si allontanava salendo in braccio alla mamma.
"Allora, Kurtie? Contento di aver trovato finalmente un amichetto??"
"Cìììììì!!! E' simpaticissimo e fantastico e bello e wow!!!" elencò entusiasta.
"Allora vieni che lo andiamo a raccontare a papà! E sabato prossimo torniamo qui, così lo vedi ancora. Contento?"
"Supermega contentooo!!"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spontaneoussoftassertive