Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    12/03/2012    3 recensioni
Mh, sempre sulla coppia David e Freddie, il marinaretto di cui parlo nel titolo è David, mentre il ninfomane Freddie. NON voglio essere offensiva nei confronti di Freddie, ovviamente!
Spero di poter fare un po' di ironia su una coppia che mi piace da morire, (Che purtroppo mai esisterà...), ovviamente devo ricordarvi che questa storia non ha nulla in comune con le precedenti shot e fic, che comprendono gli stessi personaggi, ma hanno trame diverse e separate. Buona lettura! Bye!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E questo è il nostro esemplare più giovane di lupo bianco", spiegava la guida in inglese, (per mia fortuna, la signorina parlava perfettamente la mia lingua; era già piuttosto difficile non addormentarsi seguendo il filo del discorso, figuriamoci senza capire un'acca).
"Hai visto Dave? È meraviglioso" Jane si aggrappò a me, chiudendo il mio braccio fra le sue,
"Sì, è davvero molto simpatico" commentai, cercando di tenere aperti gli occhi.
Finalmente varcammo la porta che divideva il parco dalla città, "Mamma, papà! Possiamo fermarci a mangiare fuori?", piagnucolò la ragazzina, ma brutta maledetta palla di grasso rompic...
"Certo che possiamo, tesoro", rispose il padre sorridendo amorevolmente alla bambina.
Dovevo svegliarmi.
Ed effettivamente qualcosa che mi fece svegliare successe.
"Bellezza, non hai capito un cazzo di niente di quello che intendo!", Freddie gesticolava teatralmente, come al solito, davanti a un suo amico, che aveva un'aria rassegnata.
Per un attimo gli occhi scuri e profondi del cantante si incastrarono nei miei, non riuscivo a distogliere lo sguardo, mentre lui puntò il suo altrove senza problemi.
"Torno subito" mormorai staccandomi dal mio gruppo, raggiunsi Freddie con passo spedito, gli afferrai il polso: "Freddie!", lui si irrigidì, si girò verso di me e mi salutò con un "Ciao" quasi sommesso.
Cercò di mantenere un certo tono: "Dimmi", tagliò corto incrociando le braccia.
Non sapevo cos'altro dirgli, non ricordavo nemmeno il motivo per cui mi ero avvicinato a lui!
Forse sapevo che mi sarebbe bastato toccarlo, sfior...
Non perché mi piacesse!!!
Anzi! La mia intenzione era quella di fargliela pagare per quanto accaduto anni prima.
(Certo Dave, ceeerto).
Ma non perché mi interessasse parlare di nuovo con lui...
Almeno credevo.
"David stai bene?" mi chiese, corrugando le sopracciglia con un filo di preoccupazione, "Dolcezza, ho da fare, sbrigati!",
"stasera, al locale di ieri, alle dieci" azzardai mordendomi le labbra.
Mi guardò negli occhi, poi scosse la testa, "Non lo so. Stasera voglio rimaner..."
"Va bene, ci vediamo da te!" arrivato a quel punto avrei potuto trionfare, o venire umiliato del tutto.
Alzò un sopracciglio quasi divertito, "E che cosa faremmo, stasera?"
"Una bella serata a base di tutto quello che vuoi"
"Affare fatto!".
Mi tirò fuori una mano dalla tasca e ci scrisse sopra delle lettere grandi e chiare: ce l'avevo fatta. Avevo il suo indirizzo.
Tornai da Jane e il resto della famiglia, mi guardarono allibiti, in coro esclamarono "ma quello era... Freddie Mercury!"
"Lo conosci?"
"Da quando?"
"È simpatico??".
"Veramente... Gli ho chiesto solo un autografo e ci ho fatto quattro chiacchiere..." sorrisi, sperando che non mi avessero chiesto di mostrargli la fottuta firma.
Non volevo che venissero a conoscenza di tutto. I segreti, come quello che provavo per lui, che forse lui ricambiava, non vanno rivelati, perché perdono il loro velo di fascino e di perversione.
O forse non volevo che si pensasse avessi a che fare con una primadonna del genere.
(Non cercare scuse David, sappiamo tutti che ti piace!".





Sto aggiornando mentre il professore di storia spiega non so che cosa, ma ho appena realizzato che le dieci pagine che ha assegnato le dovrò studiare da sola.
Ne è valsa la pena!
Allora, il prossimo capitolo che posterò sarà un MM con tante porcate.
Ragazzé preparatevi ahahahah
Grazie per aver letto fino a qui.
MrB.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy