Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    12/03/2012    8 recensioni
Paura. Tutto ciò che quella ragazza riesce a provare nei suoi confronti è paura.
Eppure lui è convinto che la situazione si ribalterà.
'Tempo perso' pensò lei.
'Ci riuscirò' ne era convinto lui.
"Perché le stai facendo questo?" le chiese lei appoggiando saldamente la schiena al dorso della porta
"Questo cosa?" sbottò lui seccato.
"Mentirle"
"Non credo siano affari tuoi e evita di fare domande."
"Se ti da fastidio sentire la mia voce, perché mi hai fatto venire qui?" domandò nuovamente lei avanzando verso di lui.
"Lo scoprirai presto"
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unrequited Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'






Prologo.

 
Perché non lo ammetti che ti piaccio?” le chiese schietto il biondo tenendola saldamente ferma al muro dietro di lei
Perché mi fai schifo, Bieber!” rispose lei corrugando la fronte e le labbra in un’espressione di disgusto.
Lui rise malignamente di gusto senza distogliere le mani dalle spalle della ragazza.
Ti diverte il fatto che tu mi faccia schifo?” domandò lei beffarda.
No, Amy” rispose continuando a ridere “Mi diverte il fatto che solo una settimana fa non la pensavi affatto così e ora vieni a dirmi che ti faccio schifo.
Sei una merda” sbottò Amy tentando di sciogliere la presa, ma senza risultati.
Che fretta hai, piccola?
Smettila di chiamare così tutte le ragazze che incontri, se fossi femmina saresti una puttana di prima categoria!
Nello stesso istante in cui vide le mani di lei arrivare svelte al suo viso, Justin le afferrò prontamente i polsi portandoli all’altezza del capo.
Mi stai facendo male, stronzo!” sbottò lei quasi tentata di sputargli in faccia.
Se tu stessi ferma, non ti farei male” ripose lui di rimando, ma questa volta abbassando notevolmente il tono di voce.
Amy non cessava nemmeno per un istante di dimenarsi arrivando al punto di graffiarsi entrambi i polsi contro la ruvida parete sulla quale il biondo glieli teneva saldamente fermi.




Spazio Autrice:
Mi sta risultando più difficile riempire questo piccolo spazio piuttosto che scrivere il resto della storia.
Anyway, prima di postare il primo capitolo necessito dei pareri.
E no, non lo dico solo perché voglio delle recensioni, lo dico perché non ho la più pallida idea se la storia vi incuriosisce o meno.
Ora vi saluto, ho parlato anche troppo LOL
Alla prossima!

Giulia

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo