Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    12/03/2012    10 recensioni
ah si.. e come CILIEGINA sulla torta non poteva mancare il figlioletto, un damerino tutto ciccici dadada, puttaniere D.O.C, di ottima qualità devo dire, per non parlare della sua simpatia che era paragonabile a delle vene trafitte da una lametta, di certo la sua vanità l'aveva accolto per bene da bambino.. Oh si, Harry Edward Styles aveva abbracciato la vanità, l'ego e la presunzione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi li, vedete quella ragazza seduta su quella poltroncina bianca? Perfetto, quella sono io,
 
Londra, 12 ottobre 2012,
 
il 2012.. l'anno definito sacro e spaventoso, minchiate, è un anno come gli altri che i quotidiani e le riviste britanniche più importanti sfruttano per fruttare soldi, non credo nelle premunizioni ma credo nella sfiga.
 
Perchè? Semplicemente perchè quattro anni fa, dopo il divorzio mia madre ebbe la brillante idea di trasferirsi a Londra.. Big Ben, London Eye, la città della regina, wow che cosa emozionante, questo è il pensiero che sfiora la mente dei turisti che si fermano per una o due settimane in questa città che di incantato non  ha proprio un cazzo.. poi l'inferno, nuova scuola, nuova vita, nuovi amici.. tutto cambia e tu ti senti come un pesce fuor d'acqua, non fraintendete, sono una ragazza che si adegua facilmente, difatti non ebbi problemi ad avere rapporti con le mie compagne di classe che presto divennero le mie migliori amiche.. non facevo parte di un ceto  moralmente sociale, e fortunatamente il mio corpo che si poteva definire "decente" mi escludeva dalla discriminazione che abbracciava gli alunni di quella scuola, wo wo wo wo, non fatevi strani film mentali, non sono ne una Megan Fox e ne una RJ. Berger versione femminile, sono normale, capelli castani leggermente ramati, occhi di un marrone intenso.. NO, non quel marrone che al sole si scioglie in uno smeraldo verde, solo marrone, marrone merda.Il mio nome? Hayley, il cognome probabilmente non vi interessa, anche perchè sta per cambiare..
 
Mia madre si risposa Yeeeeeeh! Come rovinare la vita di una figlia diciassettenne se non con un matrimonio?, voi pensate sia finita qui? ahahahah ILLUSI.
Rullo di tamburi.. Saremmo andati a vivere nella casa dell'amorevole maritino di mia madre, James..
da cui si potevano intravedere i soldi che gli sbucavano dal buco del culo, se l'era scelto bene mia madre..
avevano acquistato, o per lo meno, lui aveva acquistato una mega villa che avrebbe fatto invidia a Madonna, vista sul Tamigi, terrazzo, per non parlare poi dei 100 acri di terreno che possedeva.. ok basta mi fermo qui, l'invidia vi sta per divorare..
altro che invidia, chi vuole la mia vita? ho sentito 50 sterline? 50 sterline e uno, e due, e tre.. vendutaa! Nessun offerente?
mi deludete, ed ecco che ricominciano i miei monologhi mentali, dov'eravamo?
ah si.. e come CILIEGINA sulla torta non poteva mancare il figlioletto, un damerino tutto ciccici dadada, puttaniere D.O.C, di ottima qualità devo dire, per non parlare della sua simpatia che era paragonabile a delle vene trafitte da una lametta, di certo la sua vanità l'aveva accolto per bene da bambino.. Oh si, Harry Edward Styles aveva abbracciato la vanità, l'ego e la presunzione.

 
"Tesoro,andrete d'accordo me lo sento" Si Mamma, prenderò un altro calcio nel culo dalla vita che non avevo chiesto, me lo sento.




Ciaooo carotinee, e come promessa la nuova FF..
Tranquille questo è solo un PROLOGO, entro stasera scrivero il primo capitolo,
CURIOSE? ahahah :D continuate a seguirmi, ditemi se questo piccolo spezzone vi intriga ;:D
Ciao bellezze.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa