Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xAryMiles    12/03/2012    2 recensioni
Miley Cyrus e Nick Jonas.
Si rincontrano all'improvviso e in un modo insolito quando le loro vide sembrano aver ormai preso due strade diverse.
Ma si sa.. il vero amore non ha una fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo! Ecco il nuovo capitolo..
è solo di passaggio e non succede niente, ma era fondamentale!
Spero vi piaccia comunque.. ;)
A. 

Miley's pov
Era passata una settimana dall'aggressione e io non ero ancora riuscita a scoprire chi era quel ragazzo. Cercavo invano di ricordarmi qualche suo particolare, lo avevo guardato mentre mi prendeva in braccio. Possibile che non mi ricordassi nulla?
Avevo pregato mio padre di dirmi il suo nome o anche solo un indizio, ma niente. Non sapevo perchè volevo così tanto sapere chi fosse, ma di sicuro non era solo per ringraziarlo! C'era qualcosa di più.. me lo sentivo!

Intanto Liam mi aveva chiesto di sposarlo, e io da brava fidanzatina li avevo risposto di si.
Ma cosa diavolo mi era preso? Perchè stavo per sposare il canguro? 
Era un bel ragazzo e mi trattava bene, ma non ero affatto innamorata di lui.
Amavo un ragazzo da tanti anni, forse troppi. Un ragazzo con dei bellissimi ricci e una voce meravigliosa.
Eppure era due anni che non ci sentivamo e lui era felice con Deltuccia cara, che lo usava per la pubblicità più di quando Liam facesse con me! Nicholas svegliati!
 
Decisi che al posto che stare sdraiata sul letto a piangermi addosso per aver deciso di sposare il canguro era meglio entrare un pò su twitter.
Ma poco prima di schiacciare l'icona il mio telefono cominciò a vibrare.
Il nome che apparve sullo schermo mi sconvolse non poco.
Nicky.
Rimasi a guardare lo schermo per un tempo indescrivibile, ma alla fine risposi.

"Ehi, Nicky"


Nick's pov
Dopo due anni che non ci sentivamo avevo finalmente deciso di chiamarla, volevo sentirla e sapere come stava. Mi sarei dovuto trattenere parecchio per non rivelarle nulla, però!

"Ehi Miley, ho saputo cosa ti è successo e volevo sapere come stavi?"
 
"Oh, niente di che sto bene dai!"
 
Lo aveva detto sorridendo, e io avevo voglia di vederla.
 
"Se oggi andassimo a fare un giro così mi racconti tutto?"
 
"Va benissimo, è da molto che non ci vediamo!"
 
"Già.. solita ora, solito posto?"
 
"Ovvio, a dopo!"
 

Nicholas Jerry Jonas, sta calmo! 
Continuavo a ripetermelo ormai da 10 minuti! Ma non stava funzionando, avrei rivisto l'amore della mia vita fra due ore senza doverla osservare o guardare da lontano tra le braccia dell'australiano! 
Dovevo comportarmi da amico, e non avevo proprio idea di come avrei fatto..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xAryMiles