Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    12/03/2012    3 recensioni
Okey...Salve 8D Questo è un sogno che ho fatto su una coppia che è una delle impossibili: Zeref e Lucy xD Contiene SPOILER quindi per chi non legge le scan non legga. Grazie a Nekoyuki11 che inizia come me a shippare sta coppia °-° E' strana ma comunque darà un senso alla storia xD Buona Lettura!
Prima era ''Uno sguardo malinconico'' u.u
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti, Wendy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Dark and Light

Prologo

-Inizio Flashback-

Una villa. In uno dei suoi corridoi un evento che porterà conseguenze pericolose.
Una ragazzina di 8 anni sta correndo dalla madre che è in compagnia di un ragazzo.
- Mamma! Mamma! Lui chi è??! - chiede la ragazzina. Ha i capelli dorati e gli occhi color cioccolato
- E' un amico, tesoro. - risponde la madre. Ha anche lei capelli dorati e occhi color cioccolato. La bambina è la sua fotocopia.
- Oh, è lei. Ciao Lucy. - saluta il ragazzo. Ha capelli neri e una tunica nera con tanto di drappo bianco intorno al corpo.
- Come ti chiami?? - la ragazzina si aggrappa alla veste del ragazzo guardandolo.
- Ehm... c-chiamami Mark - sospira lui.
 La madre della ragazzina gli rivolge uno sguardo preoccupato
- Mark!! Sei tanto carino! Vuoi diventare il mio principino? -
- Ma Lucy!! - ride la madre
Il ragazzo sorride. Non ha mai sorriso in tutta la sua vita.
- Layla...? -
Layla lo sta guardando.
- Sai bene ''quella cosa'. Poi ti dico. Comunque sì... -
Il ragazzo si inginocchia e guarda la ragazzina.
- Sei bella come la mamma. Sai, io non cresco mai, ma poi cresceremo insieme. Ti aspetterò e diventerò il tuo principe ok?... -
- D-DAVVERO??! Evvivaaa!! -
- Tieni. -
Il ragazzo le porge due orecchini a forma di cuore.
- C-CHE BELLI!! G-Grazie! - dice Lucy contenta.
- Allora a tra un bel po' principessa... - il ragazzo le dà un bacio sulla fronte.
- Tra quanto ci rivedremo?... - chiede lei, mogia.
- Devi aspettare. Ok? -
- Ok. Allora Ciao Markino! -
Dopo quel saluto, Lucy corre via a giocare.
- Zeref. Quando crescerà dille la verità. E trattala bene.... -
- Non hai paura che stando con me rischia di morire? -
- No, metterò una magia su quegli orecchini. Voglio che stia con te. E' l'unica che può e ormai gliel'hai promesso - ridacchia Layla.
- Già... - Dice lui assorto nei suoi pensieri.
- Bhe. Tra due anni allora.... -
- Ti devo uccidere.... -
- Sì. -

......................................................................................

Lucy era ormai adulta, bellissima, e gioiosa, che combatteva, correva, rideva, piangeva. Lui l'aveva sempre osservata, invisibile ai suoi occhi. Portava sempre i suoi orecchini. E questo lo faceva felice. Quando Lucy sconfisse con i suoi amici gli Oracion Seis, lui tornò a Tenroujima. Doveva aspettare quel momento. Che in quel momento era arrivato.


- Fine Flashback-

Zeref era seduto su una roccia. Erano passati 7 anni ma lei era rimasta diciottenne. Poteva ancora sperare. Iniziò a piangere, per tutti i suoi peccati. Non c'è la faceva più. Un improvviso attacco di emicrania lo lasciò sorpreso.
Che sia arrivata l'ora?
Aveva un gran mal di testa, non voleva far nulla. Solo riposare prima di << Quel momento >>.
Ma prima disse una sola parola.
- Lucy... -
Si addormentò, sapendo che tra poco -lui- arriverà per rapire la figlia di Layla...E non per buone intenzioni.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe