Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    12/03/2012    5 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Volevo ringraziarvi tanto per le precedenti 4 recensioni.
Davvero,non me lo aspettavo.
Ora vi lascio al capitolo.
Ciao Ciao!
E poi il buio.

Hope chapter. 

Siamo sul letto di casa  io e Justin.
Dopo che Justin gli aveva dato quel pugno a Luke era iniziata una rissa e Luke gli aveva rotto il labbro e io gliele sto medicando.
Ero seduta su Justin che era appoggiato sullo schienale del letto.
Ero arrabbiata con lui. Non perchè avevano fatto a botte,ma perchè si sarebbe potuto veramente far male.
Just:''Bè,almeno siamo in questa posizione molto...'' sorrise.
Io rimasi arrabbiata. Trattenevo le lacrime con chissà quale forza.
Vedendo che non sorridevo anch'io,ritornò serio.
Just:''Hope,scusami. Lo so,ho sbagliato.Te lo si legge negli occhi che sei preoccupata per me. Ma mi ha provocato e ho dovuto farlo.Scus...'' 
Lo interruppi,sapevo che l'aveva fatto per difendermi.
Hope:''No,Justin,scusami tu.Ma mi preoccupo per te,pensa se sarebbe andata male cosa sarebbe successo'' 
Non ce la feci più e iniziai a lacrimare. 
Mi abbracciò,forte. Avevo bisogno dei suoi abbracci in questo momento.
Poi ci staccammo e ci guardammo.
Lo baciai. Lui era sorpreso,probabilmente dal fatto che lo avevo baciato io.
Da stampo divenne alla francese. (per chi non l'avesse capito,mi riferivo al bacio nda)
La sera decidemmo di andare in discoteca.

Justin chapter.
Io indossai un pantalone bianco e una camicia blu. Mentre Scar mise un vestito dello stesso colore della mia maglietta abbastanza scollato.
Giuro che mollo un pugno a chi la guarda in discoteca.
Andai da lei che stava prendendo la borsetta dalla scrivania. Come mio solito le misi le mani sui fianchi.Si,adoro farlo.
Lei sobbalzò alla mia presa.
Hope:''Ma la vuoi smettere?Mi fai spaventare così'' lo disse facendo finta di arrabbiarsi ma non si accorse che quando si arrabbiava diventava sempre più sexy.
Just:''Wow'' dissi non appena si girò. Si,era veramente sexy.
Hope:''Dovrei mettere una giacchetta?''
Just:''In discoteca si,qui no.'' sorrisi malizioso. Lei mi rimproverava quando faccio così,ma so che infondo il Justin pervertito gli piace. E poi io sono così,che ci vogliamo fare.
Questa volta non mi rimproverò,si limitò a sorridermi.
Era tornata a prendere delle cose e metterle nella borsetta,ma prima di andare volevo un bacio.Uno di quelli che ti fanno staccare le labbra.
Mi sedetti sulla scrivania e le alzai il viso,il suo bellissimo viso.
Just:''Prima mi dai un bacetto?''
Hope:''Ovvio''
Mi prese il viso mi diede qualche bacetto a stampo e,quando si stava per staccare le presi il viso e gliene diedi uno Vero.
Hope:''Ma tu cosa intendi per 'un bacetto'?''
Sorrisi,scesi dalla scrivania e le presi la mano uscendo dalla stanza.
Chaz:''Di buon'ora Bieber'' 
Ryan:''Oggi meno baci di ieri!''
Just:''Hai sentito Hope?Dobbiamo rimediare!''
Le feci fare il caschè o come cavolo si chiamè(sta rima non se può sentire nda) e baciai tanto da toglierle il respiro.
Chris:''Vogliamo andare o no?''
Ci staccammo e ci dirigemmo alla discoteca più vicina.

Hope Chapter.
Non amavo stare in discoteca,mi aveva convinta Justin.
Dopo 2/3 ore uscii a prendere un pò d'aria fresca. 
Appena uscii,chiusi gli occhi e mi lasciai andare alla brezza delle 1O e mezza di sera. 
Ma qualcuno mi mise una mano sulla bocca facendomi mancare l'aria e poi non vidi altro che il buio.

Salve! Ecco il capitolo! 
Secondo voi chi è il 'qualcuno' ?
4 recensioni e vi posto il continuo!
Sciiiauu!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla