Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JaseyRae_    12/03/2012    7 recensioni
Questa FF parte dall'idea di questa OS : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980953&i=1. Ho avuto ispirazione ed ho scritto dei capitoli successivi,trasformandola così in una Fan Fiction vera e propria. Il primo capitolo è appunto quello della One Shot.
Vi prego di leggere e recensire, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate. :3
-Fede.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suonò di nuovo, insistente.
‘Harry, vai ad aprire tu’ esordì Liam, lanciandomi un cuscino in piena faccia.
Mi alzai controvoglia, e sbuffai. Era la sera di Natale, il cibo in tavola abbondava, la musica riempiva la stanza, aspettavamo i nostri ospiti.
Mi sistemai con cura il papillon rosso, aprii la porta.
Eleanor.
‘Ciao piccolo Harry’ mi salutò, dandomi un buffetto sulla guancia. ‘Mi fai entrare?’ aggiunse. Ero immobile difronte alla porta aperta, bloccato.
‘Ehm, s-si, entra pure Eleanor’ mi scavalcò velocemente, salutando tutta la gente che riempiva il salone. Rimasi vicino alla porta, dopo averla chiusa, di nuovo immobile.
Osservavo ogni passo di Eleanor, la vedevo sorridere a tutti, salutare gli altri con enormi abbracci e baci sulle guance.
Louis era seduto sul divano, la guardava sorridente. Le fece cenno di sedersi accanto a lui, le passò un braccio dietro la schiena, poi un bacio.
Il mio cuore sussultò quando vidi la mano di Eleanor che s’intrecciava a quella di Louis. Deglutii il groppo enorme che avevo in gola, a fatica.
Non riuscivo a muovermi, i miei piedi sembravano incollati al pavimento. Continuavo a tenere gli occhi fissi su Louis, i suoi capelli, i suoi occhi, il suo sorriso perfetto.
Si accorse del mio sguardo pesante su di lui, per un attimo i nostri occhi sembrarono incollarsi; mi sorrise debolmente, poi abbassò lo sguardo.
Trovai la forza di andarmene, imboccai le scale ed entrai in camera mia.
Mi sedetti sul letto, di nuovo immobile, con lo sguardo incollato al muro
Era passato un mese da quando Louis mi aveva lasciato andare.
Non eravamo più gli stessi, da quel giorno. Niente più scherzi fra di noi, niente più battute idiote, niente strani sguardi, niente più sotterfugi, niente più incontri segreti.
Sospirai profondamente. Mi mancava. Io amavo Louis. Lo amavo con tutto il cuore, e guardarlo sapendo di non poterlo più avere mi uccideva.
La porta della mia stanza si aprì di scatto.
‘Louis’ sbottai stupito.
Si chiuse la porta alle spalle, rimase lì, immobile.
Aveva su il mio maglione bianco, quello lavorato. Tremavo.
‘Dovresti tornare giù, Eleanor si preoccuperà’ dissi, distogliendo lo sguardo.
‘Sono venuto solo a dirti che siamo pronti per cenare’ sorrise.
 ‘Louis, ti prego…’ mi avvicinai alla finestra, dandogli le spalle. ‘Potevi mandare Niall a chiamarmi’ sbottai, ‘sarebbe stato meglio’ conclusi.
Si avvicinò, sfiorandomi la mano. ‘Non possiamo stare insieme, ricordi?’ interruppi il contatto.
‘Lo so’ sussurrò. ‘E’ tutta colpa mia’.
Mi sfiorò la guancia, mi stava toccando, di nuovo. Senza che me ne potessi accorgere ritrovai le sue labbra contro le mie. Un contatto leggero, delicato.
I brividi mi percorsero tutto il corpo, le farfalle nello stomaco si liberarono dalla presa in cui erano intrappolate da troppo tempo.
Chiusi gli occhi, non mi ritrassi.
‘Ragazzi?’ Eleanor spezzò quel momento magico, bussando alla porta.
Louis si staccò di botto, mi guardò tristemente negli occhi, mi accarezzò i capelli.
‘Arriviamo, amore’ disse. Lo disse mentre i suoi occhi erano ancora nei miei.
Amore. Il mio cuore si spaccò, di nuovo.
Aprì la porta ed uscì, intrecciando la sua mano a quella di Eleanor, e schioccandole un bacio sulle labbra.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JaseyRae_