Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreLovesHarry_    12/03/2012    2 recensioni
-Mi prese la mano e la strinse forte,come nessuno aveva mai fatto prima. "Tu,tu sei speciale." "Quello che siamo insieme è speciale" mi disse stampandomi un dolce bacio sulla guancia. - Avevo bisogno di essere,capita e protetta,ma lui mi aveva dato molto di più,mi aveva fatta sentire amata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo
 
-9 giugno 2012
 
Sono Elizabeth,una semplice ragazza inglese come tutte le altre.
Capelli lunghi ricci e biondi,occhi verdi,magra non troppo alta blablabla,ma a chi importa? Vado a scuola ovviamente,studio lingue,perchè?perchè voglio girare il mondo. 
Un mio difetto?O meglio,una mia grande paura?ho paura di crescere.
Ho 15 anni,e vorrei averli per tutta la vita,
'Forever young,i wanna be forever young '.
 Amo vivere,è strano da dire,ma amo vivere.Perchè dovrei farlo?Nessuno mi capisce,nessuno sa come sono davvero.Ma nonostante tutte le schifezze che incontro ogni giorno,è una fortuna poter vivere.
Abito a Chorleywood,un piccolo paesino di provincia,uno di quei paesi in cui si sa tutto di tutti.
Aspetta,non vivo più li.
Mia mamma ha avuto la brillante idea di trasferirsi a Londra dopo il divorzio.I turisti vedono tutto fantastico,Big Ben,London Eye,Buckingham Palace,insomma,una città incantata,poi cominci a viverci e capisci che di incantevole non ha proprio niente.L'inferno,nuova scuola,nuovi amici,tutto nuovo,come rovinare la vita di un'adolescente?in questo modo.
Mi sentivo un'estranea.Per fortuna era giugno,ed avevo 3 mesi per ambientarmi prima di cominciare la scuola.
Quella sarebbe stata l'estate più brutta della mia vita,me lo sentivo.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreLovesHarry_