Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    12/03/2012    5 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Si Hope,non ti abbandonerò mai' 
 

Justin Chapter.
Erano le 11 e stavo cercando Hope da più o meno 1 ora. Ma che fine ha fatto?!
I ragazzi mi stavano consolando ma rendevano la situazione peggiore.
Era l'una passata ed ero nel mio letto. Non ero riuscito a trovarla. Mi sentivo una merda vera e propria.
'Tornerà a momenti,vedrai che tra un pò suoneranno il campanello e ti dirà che si era persa' cercavo di autoconvincermi,ma aspetta aspetta e lei non era arrivata.
Avevo passato la notte in bianco,era sera e io non sopportavo di dover stare senza di lei anche solo per 1 ora.
Voglio andare alla polizia,ma Chris ieri mi ha detto che non iniziano le ricerche se non passano 48 dalla scomparsa.
No,io non ce la faccio,devo alzarmi da questo letto e andare a schiarirmi le idee.
Mi vestii,scrissi un biglietto ai ragazzi e uscii.Non sapevo dove andavo,ma avevo il cellulare,avrei potuto chiamare qualcuno per farmi venire a prendere se mi fossi perso.
Dopo un'oretta che giravo a cazzo(scusate il termine nda) passai per un bosco;ci entrai,sconsolato. 

Hope Chapter.
Mi svegliai dallo svenimento.Feci per spostarmi il ciuffo davanti agli occhi,ma una fune me lo impediva. Dopo un pò mi accorsi che ero seduta su una sedia e avevo le mani legate dietro di essa.
Poi mi guardai incontro,e capii che mi trovavo in un posto a me sconosciuto.Sembrava una casa abbandonata.'Dove mi trovo?' pensai.  C'era una finestra,da dove scorsi qualche albero,quindi mi trovavo in un bosco.
Una casa abbandonata in un bosco! Già,ma chi mi aveva portata qui?E quando?
Rabbrividii. Solo dopo mi accorsi che ero vestita ancora con.. Aspettta. Io,Discoteca,boccata d'aria,svenimento. Ora ricordo!
Ero in discoteca e volevo prendere una boccata d'aria,quindi sono uscita e poi svenuta.
Dopo un pò,dei passi interruppero i miei pensieri. Qualcuno stava scendendo le scale,e probabilmente era chi mi aveva rapita.
Quando arrivo sul pianerottolo scoprii chi era. No,ti prego,lui no!
Hope:''Luke! Cosa cazzo mi hai fatto!?'' risposi dimenandomi.
Luke:''Oh,siamo scontrose oggi. E poi,per il momento niente.''
Hope:'' Luke,liberami immediatamente!''
Luke:''Dopo ciò che mi hai fatto? No bellezza,oggi ci divertiremo insieme. Sai,mi manca infilare le mie dita nella tua figa''
Ripensai a ciò che mi faceva in passato. No,non doveva ricapitare. Mi dimenai più forte di prima sperando di riuscire a fargli cambiare idea.
Si avvicinò a me e mi disse piano,come se fossi una con una sindrome di down: ''Ora tu collabori o ti ritrovi uno di questi nel cervello'' disse prendendo un colpo da pistola.
Luke:''Che dici cominciamo da sopra o sotto?'' Vide che non risposi. ''Ok,cominciamo da sotto''
Fece scorrere lentamente le sue mani verso il mio sotto-vestito quando la porta si spalancò e scorsi Justin.

Justin chapter.
Avevo visto una casetta abbandonata e pensai di rifugiarmi lì quando sentii delle urla di una ragazza. Mi affacciai alla finestra e vidi Luke che era intento a mettere le mani sotto il vestito di Hope.
Oh no,non l'avrebbe fatta soffrire ancora. Spalancai la porta e mi diressi verso Luke dandogli un pugno in faccia. Si stordì e svenne a terra. Hope cominciò a piangere.
La liberai dalla fune che la rendevano 'prigioniera' di quella sedia. E l'abbracciai,facendola sfogare. Subito dopo arrivarono dei poliziotti che presero Luke che nel frattempo si era risvegliato e lo portarono in carcere. Era il minimo che dovevano fare con quello stronzo. Poi dalla porta della casetta scorsi le teste di Chaz,Ryan,Chris e Cait.
Just:''Che ci fate voi qui? ''
Chris:''Eri scomparso e abbiamo chiamato la polizia per farti cercare nei dintorni.Ma che è successo? Ho visto che portavano Luke in commissariato''
Tutti si avvicinarono a noi e abbracciarono Hope come stavo facendo prima io con lei. 
Just:''Una storia lunga...'' dissi facendo l'occhiolino a Hope facendole uscire un minimo sorriso.
Un'ora dopo eravamo a casa. Cait stava cucinando,Chaz e Ryan giocavano all'Xbox 360,Chris parlava al telefono nella sua stanza e io e Hope eravamo sul nostro letto abbracciati.
Lei aveva paura,lo si leggeva negli occhi.E poi tremava,da quando l'avevo 'salvata'. Bè,in un certo senso era così. 
Da quando eravamo tornati a casa non faceva che ringraziarmi per ciò che avevo fatto ed io continuavo a ripetergli che non doveva ringraziarmi.
Eravamo stesi sul letto,con Hope sul mio petto ed io che le accarezzavo i capelli. Una cosa che amo terribilmente di lei sono i capelli.
Hope:''Justin?''
Just:''Si?''
Hope:''Mi prometti che non mi abbandonerai mai?''
Just:''Si Hope,non ti abbandonerò mai''

 

Ecco qua il tanto atteso capitolo(!)
E' bugia,non lo vuole nessuno çç
Vabbè,io vel'ho scritto,ovviamente voglio 3/4 recensionuccie e se arriviamo a 5 mi fareste davvero felice!
Ora non rompo le balle e me ne vado.
Ah,m'ero dimenticata,scusate per il linguaggio di Luke,ma mi serviva per questo capitolo >.>
Sciau!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla