Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    12/03/2012    2 recensioni
La storia parla sempre di Hikaru la piccola figlia di Logy che fa parte de consiglio dei draghi che poi lei dovrà sconfiggere essendo diventata una... Accidenti stavo scrivendo troppo ovviamente vivrà ache molte avventure con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio per raggiungere il mio palazzo per me e Bouquet era un continuo litigare con Marumaro che continuava a chiederci di uscire con lui. “Quante volte telo devo dire Marumaro che io con te non ci esco né ora né MAI!” gli dissi io “Certo perché a te piace Gohan!” disse lui ridendo, io mi fermai e in piena alla collera iniziai a picchiarlo (Sì lo so la piccola Hika-Chan è un po’ manescaXD) odiavo quando diceva certe cose che non erano “assolutamente” vere “Io non sono innamorata di Gohan!” dissi io arrossendo “Hikaru ma te ne ho sentito parlare con Lotta….” Dise Noi “Impara a tenere la bocca chiusa e a non rivelare tu sai cosa…” dissi io Noi agitò la testa per dire sì “E poi non si origliano le discussioni altrui!” dissi io ancora più rossa, Bouquet mi continuava a guardare in modo sospetto “C-che c’è?” chiesi io “Oh niente,niente” disse lei ridacchiando, io ero sempre più confusa. Finalmente arrivammo al palazzo “Hikaru non ti preoccupi per tuo padre?” mi chiese Shu “No,No non ne ho motivo ha cambiato sede di controllo credo ma io non sono potuta andare mi ha detto che dovevo stare al sicuro perché doveva fare una cosa che secondo lui per me era pericolosa ma io non so cosa…” in realtà lo sapevo benissimo solo che dovevo fingere di non sapere nulla, “Capisco” rispose Shu “Bene voi aspettatemi qui io vado a prendere la spada e torno!” entrata nel palazzo chiusi l’enorme porta ed andai a cercare Gohan il vero motivo perché ero voluta tornare lì, era tutto inutile non lo trovavo era come scomparso guardai ogni centimetro del palazzo ma niente così decisi di prendere la mia spada ciò che secondo i miei amici avrei dovuto prendere. Andai nella mia stanza. “G-Gohan! Che,che ci fai nella mia stanza?” chiesi sorpresa ma allo stesso tempo felice, ogni volta che incrociavo il suo sguardo così tanto dolce il cuore iniziava a battermi fortissimo e non riuscivo più a controllarlo infatti le mie orecchie divennero tutte rosse quando lui mi abbracciò, con me era sempre tanto dolce quasi da farmi sciogliere, se infatti mio padre era con noi evitavo di guardare Gohan dritto negli occhi perché non volevo che mio padre sapesse dei miei sentimenti per Gohan che perfino Lottarice una splendida ragazza del consiglio aveva capito dalla prima volta che ci aveva visti abbracciati quando dopo la grave ferita provocatemi da Nene mi avevano portata al consiglio per guarirmi. “Hikaru sono tanto felice di rivederti” mi disse in tono gentile “Anche io, comunque che ci fai nella mia stanza?” chiesi ancora io “Ecco da quando sei scomparsa ho sempre pensato che se fossi rimasto nella tua stanza tutto il giorno tu saresti tornata” disse lui tutto rosso, io lo guardai ancora negli occhi in cui sprofondai poi mi ricomposi “E - ecco a questo proposito io volevo sapere se volevi venire in viaggio con me, Shu,Bouquet,Marumaro e Noi dobbiamo andare da Jiro in modo da ridargli la sua ombra…” dissi io “Da Jiro chissà come mai c’è sempre di mezzo lui anche quella volta erano insieme quando hanno scoperto che Zola era cattiva e per giunta da soli…” pensò Gohan “Certo vengo volentieri” disse, io presi la mia spada per non destare sospetti. Tornammo dagli altri “Hikaru come mai con te c’è anche Gohan?” chiese Bouquet “Ecco i-io gli ho chiesto di venire con noi…” dissi io “Ah e come mai?” chiese nuovamente lei “Ecco… gliel’ ho chiesto perché…potrebbe aiutarci se per caso quel drago tornasse…” dissi io “Ah ottima scelta Hikaru!” disse Shu “Bene e ora andiamo da Jiro” aggiunse Bouquet.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru