Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Directioner    12/03/2012    0 recensioni
Ciao a tutte!Mi chiamo Francesca,e come vedete dal mio nickname,sono una Directioner.E' la prima volta che scrivo una FF,quindi un pò di pietà! (?) Beh..Questa storia narra di una semplice ragazza,Francesca,che insieme alla sua migliore amica,Elettra,passerà delle stravaganti 'avventure' con quei magnifici 5 ragazzi:I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
 
Tutto cominciò in una domenica dannatamente noiosa..
-Mammaaaa!Io esco!
-Ok tesor..
-Ciao!
Misi la borsa in spalla e uscii frettolosamente fuori di casa.Non sapendo dove andare,misi gli uricolari nelle orecchie e mi ritrovai a gironzolare per la città.
Mentre osservavo le vetrine dei negozi,disinteressata,il mio sguardo si fermò su una vetrina che esponeva una maglietta.Mi avvicinai per ammirare più da vicino quell'indumento.Era rossa con,nel centro,una frase in bianco a me familiare:VAS HAPPENIN'?!.Il mio cuore sobbalzò nel leggere quell'esclamazione.La musica,che prima era a tutto volume,adesso la sentivo rimbombare in sottofondo nella testa.
"So c-come on
You got it wrong
To prove I'm right I put it in a song.."
Entrai nel negozio con le gambe tremanti e leggere.
-Buongiorno signorina.
-'Giorno..
-Vuole vedere qualcosa?
-Uhm..Si,grazie.Ho visto la maglietta esposta in vetrina,quella rossa.La potrei provare?
-Oh,certo!
Poco dopo ero fuori dalla cabina che mi specchiavo con un sorrisino ebete.Guardai il cartellino:24.90 € .
Rientrai nel camerino e in fretta e furia mi apprestai a comperare la maglietta.Uscii dal negozio con il sorriso fino alle orecchie (?) e corsi a casa.
Appena varcai la soglia di casa buttai la borsa sul divano e iniziai a gridare come una pazza,tanto che mia madre,indaffarata nelle faccende casalinghe,si girò e mi guardò stranita.
Salii in camera mia e afferrai il cellulare che automaticamente compose il numero di Elettra,la mia migliore amica.
-Elyyyyy!Tu non sai cos'ho comprato oggi!
-Fraaaa!Cosa?Cosa?
-Ehehehe..Tu sapessi!
-Eddaii!Dimmelo che sto muorendo dalla curiosità!
-OkOk.Non mi morire proprio adesso!Comunque..Mi sono comprata la maglietta di 'VAS HAPPENIN'?!' *-*
-Wàà!Stai scherzando vero?
-Nonooo!Anzi,vieni subito che te la mostro! :3
-Fra 10 minuti sono li da te! Baci Fraffra :3
-Ok,ElyEly! :3
Corsi di sotto e attesi l'arrivo di Elettra.Dopo pochi minuti una scampanellata fece tremare la porta.Aprii la porta e saltai addosso a Ely facendola quasi cadere a terra.
-Guarda!Guarda!Guardaaaaa! *-*-Gli mostrai la maglietta.
-Ommioddio!Ma allora non scherzavi! :O
-Certo che no!Appena l'ho vista in vetrina me la sono comprata! :3
Presi Ely per un braccio e la trascinai in camera mia.Ci sdraiammo sul letto e insieme,come sempre,ci mettemmo a cantare More Than This..
"When he opens his arms and holds you close tonight
It just won't feel right
Cos I can love you more than this.."
[..]
Dopo un pomeriggio passato a cantare a squarciagola le canzoni dei One Direction,la sera decidemmo di uscire a fare una passeggiata sulle mura della città.Parlammo del più e del meno e,quando capitava,urlavamo VAS HAPPENIN'?! ai passanti,che spaventati,allungavano il passo per seminarci.Verso mezzanotte,una chiamata inaspettata mi colse di sorpresa:Mia madre.
In tutta la mia vita non mi aveva mai chiamato per nessun problema o motivo.Come mai proprio ora?Ha deciso di stare a 'Stretto contatto' con la figlia?
Al terzo squillo risposi.
-Pronto?Mamma?Che succede?
-Tesoro,devi tornare immediatamente a casa.Ti devo comunicare una cosa importante.
-Ma..Cos'è successo?Mi devo pre..
'Tu Tu Tu Tu Tu..'
La chiamata era già terminata.Io e Ely ci scambiammo uno sguardo preoccupato.A passo svelto tornammo a casa con l'angoscia addosso.
Armeggiai con la serratura finchè la porta di casa non si aprì.
-Mamma?Mammaaaaaaaa?
-Signora?Va tutto bene?
Nessuno rispondeva.Io e Ely ci dividemmo nelle varie stanze della casa nello scopo di trovare mia madre.
Dopo aver fatto tutto il giro della casa,io e Ely,col fiato sospeso,ci imbattemmo in cucina.
-Allora?L'hai trovata?-chiesi io.
-No! :S E tu?
-Idem..
Aprii il rubinetto e riempii a metà un bicchiere.Bevvi tutto il contenuto che ebbe su di me un effetto abbastanza calmante.Lo stesso fece Ely.Dopo un quarto d'ora,ancora nessun segnale da parte di mia madre quando ad un certo punto,ci sentiamo toccare la spalla.
-Ehi ragazze!
-Mamma!-urlai io con sollievo,dopodichè gli saltai al collo per stringerla forte.
-Oh,signora!Ci ha fatto preoccupare molto!
-Ehm..Fra,dobbiamo discutere di una cosa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Directioner