Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    12/03/2012    2 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Voglio vedere il re di questo posto! Ho eliminato facilmente tutti gli abitanti del villaggio, immagino che il loro re sia debole quanto loro!” disse un coleottero gigante camminando per le vie di un villaggio devastato
“Fermo dove sei!” urlò Manic che lo aveva individuato “Hai devastato un villaggio del mio regno! Chi sei?” continuò il riccio verde
“Mi presento io sono Jero! Sono venuto per riprendermi il mio pianeta!”
“Il tuo pianeta?” disse Tails avvicinandosi a Manic con gli altri
“Esatto! Ho 2200 anni ed ero il re di questo pianeta quando un giorno i nostri schiavi si ribellarono e ci sterminarono tutti! Io mi salvai recandomi su un altro pianeta ma giurai vendetta verso il capostipite dei ricci, degli scoiattoli e degli istrici che si unirono aizzando poi tutti gli altri! Ora che ho il potere illimitato riporterò tutto com’era prima!”
“Scordatelo! Questa è casa nostra e non la cederemo senza combattere!”
“Un echidna? Appartieni a una specie di traditori che un tempo erano dalla parte di noi coleotteri ma poi vi ha fatto comodo unirvi agli altri! Ti lascio scegliere se unirti  a me o no ma sappi che se rifiuti morirai anche tu!”
“Io non tradirò i miei amici!”
“Morirete tutti allora!” attaccò con una potenza inaudita
“Lo blocco io! SUPER STIKE IN AZIONE!” e si trasformò nel riccio d’orato
“Il portatore naturale del potere degli smeraldi del caos! Mi era stato predetto che saresti nato ma non che saresti stato adulto in quest’epoca!”
“Vengo dal futuro e sono qui per cambiare l’ordine delle cose!”
“Sto tremando di paura! Fammi vedere cosa sai fare!”
“Shadow aiutami!”
“Certo! Caos control!” e si trasformò anche lui grazie ai sette smeraldi
Lo scontro ebbe subito inizio, Stike e Shadow erano in netto svantaggio, Manic e Sonia intervennero ma vennero scaraventati a terra, Rufus su ordine di Tails portò i due fratelli sul Nuovo TornadoX per portarli via, furono costretti alla ritirata.
Jero si era rivelato forte e aggressivo ma ora dovevano tutti informarsi su cosa fosse successo circa 2000 anni prima, le loro domande erano tante e tutte senza una risposta certa!
Quando arrivarono a casa di Knuckles furono tutti sorpresi di vedere che c’erano anche Cosmo, Amy, Serenity e Alicia con i piccoli. “Congratulazioni Knuckles!” esordì Cosmo “Sei padre di due gemelli!”
Subito Knuckles si recò da Tikal che reggeva due piccoli echidna, un maschio e una femmina il primo dal pelo uguale alla madre con gli stessi occhi azzurri mentre la seconda con il pelo rosso fuoco del padre e gli occhi ametista, identici a quelli di Knuckles. “Tikal! Perché non mi hai avvertito? Sarei tornato se solo…”
“L’importante è che sei vivo e che ora sei qui! Decidi tu il nome del bimbo e della bimba? Io non so scegliere…” disse lei con un timido sorriso
“Che te ne pare di Ica per la piccola? Ricorda molto il tuo nome!”
“Mi piace! Lui invece?”
“Che te ne pare di William Knackid?”
“Simile come nome a te? Sì!”
Sonic dormiva con la testa fasciata e un debole sorriso, si stava lentamente riprendendo, Stike si avvicinò al suo letto “Per fortuna la cura funiona!” poi si volse verso Amy che reggeva i gemelli seduta su una sedia e le sorrise “Ciao! Come stanno i piccoli?”
“Sia tu che tuo fratello state bene! Non vedo l’ora che tuo padre si svegli, è da un po’ che dorme e non ti ha neppure visto ne sa chi sei!”
“Amy sei tu?” chiese Sonic senza aprire gli occhi
“Sì Sonic sono io! Co sono anche Flash e Stike e anche…”
“Il ragazzo del futuro! Ho sentito la sua voce! Di cosa stavate parlando?”
“Puoi aprire gli occhi?”
“Credo di sì Amy!” e Sonic spalancò i grandi occhi verde smeraldo vedendo per la prima volta i suoi figli appena nati passò lo sguardo immediatamente al ragazzo del futuro “Incredibile! Tu somigli moltissimo a mio figlio!”
“Perché io sono tuo figlio!” disse Stike avvicinandosi
“Accidenti! Mio figlio a sedici anni davanti a me! Ma dov’è tuo fratello perché non è con te?”
“E’ morto! Lui e tutti gli altri sono morti! A parte la mamma si intende!”
“Non deve essere bello il tuo futuro! Come dobbiamo comportarci con il nemico?”
“Jero si è rivelato potente, i nostri allenamenti non sono serviti! Io non sono riuscito a fargli un graffio nemmeno dopo essermi trasformato!”
Sonic a questo punto era curioso “Come fai tu a trasformarti senza gli smeraldi?”
“Sei stato tu a passarmi questo potere nel momento in cui tu e la mamma… bhè hai capito no?”
“Più o meno sì… tuo fratello può… o meglio nel tuo tempo poteva anche lui…?”
“Sì papà!”
Sonic a poco a poco si alzò dal letto e dopo qualche settimana aveva cominciato ad allenarsi e nel frattempo era nato anche il secondo figlio di Manic: il piccolo Shine, un dolce riccio dagli aculei indaco e gli occhi nocciola.
Knuckles aveva fatto ricerche sul passato di Mobius ebbene era giunto alla conclusione che i coleotteri avevano invaso il regno originario degli animali (i territori erano guarda caso Angel Island e Chrismas Island) e che un riccio di nome Moos The Hedgeog, uno scoiattolo di nome Bitcka the Acorn e un istrice di nome Uscka, a Knuckles non sfuggì che l’unione dei nomi dava come risultato la seguente parola: MOBIUS, si prodigarono ad organizzare una rivolta per riprendersi il regno e allargare i confini, ovviamente riuscendoci con l’aiuto di un echidna Byron the Echidna, che guarda caso è il capostipite di Knuckles.
Il Regno del Sud era in mano a Jero, che aveva eliminato tutti gli abitanti di tutti i villaggi cominciando a deporre uova per far nascere di nuovo il suo popolo, ma le sue mire espansionistiche erano solo all’inizio e Sonic, da poco guarito, si prefiggeva l’obiettivo di fermarlo!
La squadra ripartì dopo un duro allenamento per sconfiggere Jero, con Manic in testa pronto a riprendersi la corona.
“Sei sicuro di sentirti bene Sonic?”
“Te l’ho detto Amy! Sono guarito e sto bene!”
“Ma se dovessi avere una ricaduta?”
“Credi in me! Non mi succederà nulla ma tu devi essere pronta a scappare! Anzi vieni con me!” la portò in una galleria e aprì una porta segreta “La prossima volta che passi di qui segui la galleria! Non ci sono svolte, non puoi perderti, vai sempre avanti! Alla fine sbuchi al fiume, seguilo fino al monte Pazu, ci sono tante fenditure lì!”
“Perché me lo stai dicendo?”
“Se Jero invade il nostro regno e non riusciamo a fermarlo voglio che tu prendi i bambini e li porti via! Salva tutte le persone che puoi salvare ma tu devi venire qui e fuggire!”
“Va bene! Ma tu prometti che tornerai e che poi staremo insieme!”
“Ti prometto che staremo insieme in questo mondo o nll’altro!”
Sonic baciò Amy salutò i figli e raggiunse tutti gli altri sul Nuovo TornadoX.
Trovare Jero non fu difficile, fu Sonic che si mostròper primo davanti a lui “Tu la scorsa volta non c’eri! Chi sei? Che cosa otterrò da uno scontro con te?”
“Quello che vedi è quello che ottieni! Solo un tipo che ama l’avventura! Sono Sonic the Hedgeog!” e un lampo cadde tra i due rivali.

COMMENTO AUTORE
Ok in quanti sono contenti di vedere Sonic vivo?? Arriviamofinalmente a una resa dei conti! Spero che la ministoria di Mobius vi abbia incuriosito! La frase finale di Sonic l'ho tradotta dall'originale inglese che riporto qui così che possiate leggerla: 'What you see is what you get. Just a guy who loves adventure. I'm Sonic the Hedgehog!
 Spero di non aver sbagliato!
A presto vado a studiare la Luna


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland