Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsadream    12/03/2012    0 recensioni
Ancora non potevo credere che gli avrei incontrati. Sentivo mille emozioni mescolarsi dentro di me, e sentivo il cuore che andava a mille. Loro era là, davanti a me. I miei idoli erano a pochi metri da me. Adesso potevo morire felice.
Ecco una piccola one-shot che ho scritto nel momento. Ecco cosa mi fanno provare Quei Cinque meravigliosi ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One direction

Ero in ansia. L'emozione e la tensione si stavano trasformando in timore e paura: ero là ad aspettare, con le mani che mi tremavano e un sorriso ebete sulla faccia. Già dopo aver aspettato pazientemente ero là, davanti a loro, davanti ai miei Idoli: i One Direction. Dopo aver pregato mia mamma in cinese e in arabo ero riuscita a convincerla a mandarmi alla loro Singing.
Ancora non credevo di essere a pochi metri da loro, non credevo che potevo vederli senza che uno schermo di un computer ci separasse. Davanti a me c'erano ancora cinque ragazze e poi sarebbe toccato a me. Nella mia testa era tutto confuso, mi sentivo persa spaesata. Battevo i piedi per terra per scaricare la tensione, ma non serviva a nulla. Intorno a me c'erano altre ragazze: alcune piangevano, altre ridevano, altre tremavano. Ma tra quel gruppo di ragazze io mi sentivo unica, l'unica idiota che non aveva una reazione precisa, che non sapeva cosa provare. Come avrei reagito alla loro vista? Mi avrebbero salutata? Cosa avrebbero pensato di me? Tutte queste domande riaffioravano nel mio cervello come dei funghi.
Tutti i miei dubbi vennero interrotti dal colpo sulla spalla della body-guard. Alzai lo sguardo verso di lui, il quale mi diede un pezzo di carta e mi spinse in avanti. Presi il foglietto e feci un profondo respiro. Mi avvicinai al tavolo. Il primo di loro era Harry: oh come erano belli i suoi ricci che ballonzolavano a ritmo della musica. I suoi occhi verdi penetrarono i miei e il mil cuore cessi di battere. "Ehi Buba!". Mi scappò una risata: il suo accento era dolcissimo. Mi feci coraggio:" H-how are you?" "Ohh i'm well! Thanks baby!".
Firmò il foglio e lo passò al suo amico accanto, al bellissimo Louis. "Helloooo!" "Ayooooo" risposi di istinto. Louis scoppio in una risata e disse: "Ahaha you are Crazy girl!". Sorrisi anche io "Well, i'm doing the same of my teacher  Louis!". Da dove erano uscite quelle parole? Louis scoppiò in una fragorosa risata insieme a Niall seduto accanto "Oh My Gosh girl! Ahah you are really funny!What's your name?". Oh cazzo, mi aveva chiesto il nome... Continuavo a fissare i suoi occhi azzurri oceano che brillavano, ma percepì che altri otto occhi oltre ai suoi mi stava osservando. "E-em. My name is Ali.." "Oh Ali, you are beautiful!". Adesso potevo morire felice.
Seguì il foglietto che si spostava e mi ritrovai davanti a Liam che mi sorrideva "Ciao principessa! How is going Ali?". Principessa? Ali? Oh porca zucchina!. "Is fine Thank you! And what about you Liam?" "i'm very happy! Thanks for asking!".
Ecco adesso toccava a Zayn. Non riuscì ad alzare lo sguardo dal foglietto per aver paura di perdermi nei suoi occhi. "Ehi Ali! Come on, look at me!". Alzai lo sguardo. Lo sapevo i suoi occhi, i suoi occhi scuri e profondi mi avevano incantata. Sicuramente avevo una faccia ebete!
Zayn continuava a fissarmi e a sorridere. "Thank you Zayn for this day and for everyone of you, now My dream comes true." "Thank you girl. Without you we can't stay here. I love you, we love you". Feci il sorriso più bello che poteva riuscirmi e poi lo salutai con un abbraccio. Un altro body-guard mi diede una spintonata, allontanandomi dai miei idoli. Le lacrime scendevano ma non mi importava, almeno per un minuto gli avevo incontrato, avevo parlato con loro, avevo respirato la loro stessa aria, mi avevano fatto un autografo e avevano detto che mi amavano. Potevo considerarmi la ragazza più felice del mondo. Loro erano la con me, erano il mio sogno divenuto realtà.


L'HO SCRITTA SUL MOMENTO E HO DECISO DI PUBBLICARLA PERCHÈ CREDO SIA VENUTA BENE. CHE NE PENSATE?

(scusate se ci sono errori grammaticali ma non ho ricontrollato prima di pubblicarla)

VI AMO CARI LETTORI, SPERO CHE VI FACCIA SOGNARE. E CHISSÀ MAGARI SI PUÒ REALIZZARE..!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsadream