Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    13/10/2006    7 recensioni
Lo so, lo so... ho scritto una nuova fanfic sulla copia Vegeta/Bulma, cercate di capirmi però... questa è più lunga. Il titolo è quello di una canzone dei Beatles, ma è dedicata per lo più ad altri gruppi come i Sex Pistols. Recensite in tanti!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine

La fine. o l’inizio?

 

Vegeta rientrò a casa che il cibo era ormai in tavola. Mangiò tutto quello che c’era (nel piatto e non), senza fiatare, poi filò nella Gravity Room.

-       Dopo pranzo? Guarda che fa male!!!- avvertì la padrona di casa.

-       Bada agli affari tuoi.

-       Sta diventando la tua frase preferita ultimamente…

-       T’importa qualcosa?

Il tono doveva essere minaccioso, ma con grande rabbia del Saiyan, all’ultima sillaba si alzò di un’ottava, come se fosse una richiesta. Bulma però non avvertì la variazione di tono, e replicò:

-       Effettivamente no. Fa’ come vuoi, un idiota in meno.

Lui entrò sbattendo la porta. La sua risposta gli aveva fatto male.

Come poteva essere così cinica?

“senti chi parla, la sensibilità in persona” gli disse una vocina noiosa all’interno della sua testa. Ma lei non poteva comportarsi così. Lei non doveva proprio. È una terrestre! Dovrebbe essere stupidamente indulgente, gentile con chi non se lo merita, dolce.

“Ma non lo è stata, una volta? Se tu non l’avessi ferita per primo, forse… forse…”

-       FORSE COSA???- gridò in un impeto di rabbia. Ma a cosa pensava? Ad avere una moglie? Una famiglia, come quello sfigato di Kakaroth?

Andare a lavoro? Procreare?

Procreare…

Fare in modo che la sua dinastia continui.

QUESTO Sì!

NO!

Si accasciò a terra scosso da mille pensieri:

- Amare? Procreare? Non sono sinonimi.

Ma finirò per amare se procreo…

Ma se non lo faccio non avrò qualcuno che possa portare avanti la discendenza.

Perfino quel guerriero d’infimo livello avrà nipoti in futuro.

E io?

Io morirò, fine della storia. Fine della famiglia regnante alla vincente razza dei Saiyan.

Sempre meglio che imbastardire il proprio sangue.

Perché deve essere tutto così complicato?

Anche se non è puro… esiste. C’è!

E poi chi ci sarà a comandare a bacchetta i figli di Kakaroth, a governarli?-

Che pensiero stupido. Eppure convinse l’uomo che era ragionevole arrendersi al Fato. Quella donna non era così male, alla fine. Era piuttosto intelligente. E bella. Un caratteraccio, però di bell’aspetto.  

“ Va bene! Ora mi comporterò di conseguenza. I miei discendenti saranno perfettamente in grado di sottomettere quelli di Kakaroth, casomai io non riuscissi a finire la questione.” Rimuginò.

Povero illuso…

 

-       Allora, che si fa?- Domandò Massimo.

-       Aspettiamo che esca, poi usciamo anche noi, tu mi baci facendo finta di non vederlo e te ne vai.

-       Ma hai visto che al posto delle mani ha delle vanghe di ferro? Quello mi macina di brutto anche solo a dargli un’occhiataccia…

-       Non preoccuparti, ho controllo su di lui.

-       Poi mi spieghi come fai…

-       Ho i miei metodi…- rispose la donna, stringendo nella mano sinistra il dispositivo elettroshock e ridendo intimamente.

-       Mi fido, mi voglio fidare…

-       Ssst!!! Sta finendo! Alla porta! Alla porta!

 

Vegeta aprì il portone della Gravity Room, deciso più che mai a rivendicare la sua donna (che fino a poco tempo fa era “la donnaccia”).

L’avrebbe affrontata a muso duro, poi spinta sul letto e…

Beh, la delicatezza non era parte del suo carattere, ma almeno, se l’avesse presa con la violenza, avrebbe evitato di provare sentimenti. È una geniale via di mezzo (va detto che i Saiyan hanno un concetto tutto loro sul significato della parola “geniale”: danno altrui, buon per me!).

Ma si bloccò sulla soglia, sgranando gli occhi:

Quel terrestre stava uscendo dalla sua stanza, si era chinato su di lei (anche se l’originale è basso e si sarebbe dovuto alzare) e l’aveva… l’aveva baciata. Aveva baciato BULMA! Bulma era sua, sua, di nessun altro!!!

Afferrò il polipo (povero Massi… ç_ç) per la spalla e lo fece voltare, ma non arrivò a colpirlo perché una scarica elettrica gli aveva bruciato il gomito.

-       Sta’ indietro, scimmione!- gli ordinò la ragazza dai capelli azzurri, con aria di sfida. – allontanati da lui… stai fermo.

Si avvicinò al biondo e gli disse, con somma confusione del guerriero:

-       Okay, il tuo incarico è terminato, l’orso è uscito dalla grotta. Siccome ha fatto a tempo a farti girare, allora avrai un supplemento di 90'000 zeni in un assegno che ti stilerò domani. Grazie di tutto!

-       Figurati! Restiamo in contatto, però!

-       Contaci!

Si allontanò. Bulma, senza dire nulla, andò in camera sua. Vegeta la seguì:

-       Cosa vuol dire tutto questo???

-       Complimenti, sei su Scherzi a Parte!

-       ?

-       Insomma, era una presa in giro, per vedere se eri geloso.

-       Io ti ammazzo! Anzi, no, prima lui!

-       Non gli torcerai un capello (biondo) intesi?

-       E tutto questo per cosa?

-       Io ci sono rimasta male, quella volta, Vegeta.

-       Quale volta?- Chiese facendolo gnorri.

-       A Venezia. Mi hai praticamente usata!

-       E allora? Che me ne frega?

-       Tu sei cambiato. Tu provi sentimenti!

-       NO!

-       Sì, invece! Non mentire. Sai perché volevo sapere se sei possessivo?

-       Per umiliarmi?

-       Ti amo, deficiente. Io ti amo. E volevo capire se tu ami me.

 

Il saiyan rimase interdetto. Lei lo amava. LEI AMAVA LUI! Lui amava lei? A saperlo.

-       Non è una domanda.

-       Infatti non lo è. Ora lo so. Hai il coraggio di negare?

Nessuna risposta.

Non ce n’era bisogno.

 

Gli si avvicinò e lo prese fra le braccia. Lui la baciò. Poi il letto.

Non era il rapporto che si era immaginato.

Ma nella vita bisogna sapersi accontentare.

O no?  

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00