Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    13/03/2012    9 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gd Ciao a tuttiii!!Finalmente sono tornata con l'ultimo capitolo della fic!!Non vedevo l'ora di mettermi a scrivere ma ogni volta che mi mettevo davanti al computer c'era qualche imprevisto >.< ora invece sono sola in casa e nessuno mi disturberà *__* Ringrazio Gely_9_5,Lady S,Mado_Men e Alesaphi24 per aver recensito lo scorso capitolo!Un grazie particola a Sana96 e Alesaphi24 che hanno recensito dall'inizio tutti i capitolo di questa fic!GRAZIE!
Ora non dico altro....soltanto...
BUONA LETTURA.

La fine di tutto

Ryan corse per le scale del laboratorio,salendole a quattro a quattro.In poco tempo si trovò nella sala principale del caffè.
R-ragazze,un forte campo di energia proprio al centro di Tokyo!Forse ci siamo.-
Il gruppo si guardò complice.Chi aveva uno sguardo preoccupato,chi impaurito...ma tutte sapevano che insieme ce l'avrebbero fatta.
Ichigo affidò Hillary a Ryan e Kyle chiedendola di portarla nella sua stanza e di non dire niente della battaglia.Non voleva che si spaventasse troppo,era solo una bambina.
Una dopo l'altra si trasformarono e senza perdere tempo si precipitarono fuori dal caffè.
MI-dobbiamo fare presto.Sento che questa è la battaglia decisiva.La Terra dipende soltanto da noi!-
MR-sono così nervosa.-
MB-lo siamo tutte Lory.Vedrai che andrà tutto bene.-
K-state attente siamo quasi arrivati sul luogo indicato da Ryan.-
Per fortuna i loro poteri da Mew Mew permettevano loro di arrivare in meno tempo alla loro meta ma era sempre una lunga strada da percorrere e questo ridurreva le loro energie.
All'improvviso un fascio di luce colpì Mew Mina che fu scaraventata a terra insieme a Mew Lory che le era vicino.
MZ-ma che diavolo sta succedendo?!-sbraitò la Mew Lupo mettendosi in posizione di difesa.
S-heilà ci si rivede,eh?-disse Sakiko spuntanto dal nulla.
N-dove state andando così di corsa?-si intromise Nanako apparendo al fianco di Sakiko.
MM-ancora quelle oche!Se le prendo le stritolo con le mie mani!-disse furiosa aiutanto la verde a rialzarsi.
S-ma davvero?Vorrei proprio vedere!-
N-non credo che questa volta ve la caverete.-alzò il palmo della mano,dove apparì una piccola sfera.La lanciò a terra e in poco tempo fu avvolta da una luce e apparì un enorme reikai.
Sakiko imitò la compagna sorridendo maligna.
S-questi due reikai vi sconfiggeranno prima che possiate arrivare dallo Shogun.-
MI-quelle due cercano di trattenerci!Dove sono gli altri due?-
N-stanno facendo qualcosa di molto più importante.-
S-adesso basta con le chiacchiare!Coraggio reikai,attaccale!-
I due mostri,all'ordine dell'aliena dai capelli castani,si gettarono sulle Mew Mew.
Le ragazze riuscirono a scansarsi per un soffio quando i reikai affondarono gli artigli affilati nel terreno.
Senza perdere tempo spiegarono le loro ali e,alzandosi in volo,le mossero tanlmente veloce da creare una potente raffica di vento che spazzò via di qualche metro l'intero gruppo.
MB-Kisch!Non possiamo farcela da sole qui.Tu vai dagli altri due.Sono sicura che stanno tramando qualcosa!-
K-sei sicura?-
MI-Mew Berry ha ragione.-disse rimettendosi inpiedi.
KF-ok andiamo coraggio.-
I due Kisch si alzarono in volo intenti a raggiungere i due nemici alieni,quando Nanako e Sakiko comparirono di fronte a loro decise ad ostacolare loro la strada.
N-dove credete di andare?-
S-Hioshi e Hikaru non hanno tempo da perdere con due sciocchi come voi!-
K-senti bellezza,non vogliamo farvi male quindi sarà meglio che ci lasciate passare.-disse Kisch avvicinando a Sakiko che era davanti a lui.
KF-il mio amico ha ragione.-lo appoggio il più grande.
L'aliena non indietreggiò di un passo.
S-altrimenti?Cosa credi di farmi?-chiese reggendo il suo sguardo senza problemi.Kisch sorrise.
K-allora non abbiamo altra scelta.-aprì i palmi delle mani richiamando i suoi due tridenti.
L'alieno più grande lo imitò.Nanako si gettò all'attacco cominciando a battersi con lui.
Mentre Kisch e Sakiko erano ancora uno di fronte all'altro.
S-credo sia ora di cominciare.-stese un braccio facendo apparire una piccola falce.La impugnò decise e si mise in posizione.
K-un giocattolino pericoloso per una bambolina come te.-scherzò Kisch.
S-smettila come queste battutine e combatti!-fendette l'aria con la sua arma visto che Kisch si era spostato di lato.
K-mancato!-tirò un pugno ma Sakiko lo schivò e colpì il bell'alieno con un calcio allo stomaco.-ok questa volta non scherzavi.-continuò mantenendosi lo stomaco.Si rimise in piedi,questa volta deciso a combattere seriamente.

Intanto le Mew Mew stavano combattendo contro i Reikai.Erano davvero molto forti e,fino ad ora,erano in vantaggio.Sferravano i loro attacchi ma i due mostri prontamente li schivavano e si rimisero all'attacco.Ogni tanto Mew Berry lanciava delle occhiate ai due alieni che combattevano conte Sakiko e Nanako in volo.Erano talmente veloce da non riuscire quasi a vederli.
MP-ragazze dobbiamo fare qualcosa.Devono pur aver un punto debole!-
MR-giusto!Se i nostri attacchi sono immuni contro di loro è solo perchè dobbiamo colpire nella parte giusta!-
MM-già,ma quale?-chiese spiccando un balzo per evitare che uno dei reikai la colpisse.
Il mostro aprì le fauci mettendo ancora di più in evidenza le zanne appuntite.Dal fondo della sua gola si formò una palla di energia che diventi ancora più grande una volta arrivata alla bocca.In pochi secondo venne lanciata verso le ragazze che furono travolte e sbattute a terra.
MP-ai ai ai!Mi fa male dappertutto.-
MZ-forse ho capito dove dobbiamo colpire.Attaccateli fin quando non riaprono la bocca.-
MP-ho capito!Dobbiamo indirizzare i nostri attacchi lì!-
MI-ma solo quando l'energia è arrivata alla bocca.-
Tutte-abbiamo capito.-
I reikai lanciarono una zampate alle Mew Mew mentre queste si scansarono e impugnarono più forte le loro armi.
MM-Fiocco d'Azione!-scoccò la freccia colpendo il mostro che sembro non esserci fatto nulla.
MR-Fiocco d'Acqua!-stessa cosa per la Mew Verde ma non si diede per vinta.Sapeva che tra poco quei due mostri sarebbero scomparsi.
MP-Fiocco Immobilizza!-
MZ-Fiocco d'Energia!-
Gli attacchi andarono a colpire i due mostri che,sentendosi attaccati,si misero in posizione per sfoderare la loro arma più potente ma anche quella che li avrebbe distrutti per sempre.
Aprirono le loro mostruose fauci mentre Mew Ichigo e Mew Berry si tenevano pronte a sferrare il colpo di grazia.
MI-pronta?-
MB-prontissima!-rispose sicura.
La palla dell'energia arrivò alla bocca pronta per essere lanciata ma le leader furono più veloci sferrando i loro ancora più potenti attacchi.
MB/MI-Fiocco di luce massimo splendore!-i colpi andarono a segnò distruggendo in un batter d'occhio i reikai che lanciarono urla di dolore e sofferenza mentre venivano disintegrati.
MB-distrutti!-
MM-bravissime.Ora dobbiamo andare!-
Le altre annuirono.
Sakiko notò che i reikai erano stati sconfitti.
S-maledette ragazzine!Hei Nanako!Dobbiamo andare!
N-a quest'ora avranno terminato.-
Pararono gli attacchi dei due Kisch portandosi a distanza mentre scomparirono senza dire un'altra parola.
K-dove credete di andare!-disse Kisch ma ormai le due aliene erano somparse.
MB-Kisch dobbiamo sbrigarci!-
Si rimisero in marcia e per fortuna arrivarono in poco tempo.
S-Hioshi sono già qui!-
L'alieno si voltò verso il gruppo che li guardava incredulo.
H-siete arrivati troppo tardi,mi dispiace.-
Hioshi e Hikaru erano intorno a un altissimo fascio di luce nera con le braccia aperte.
Hikaru-sei finalmente pronto a tornare con noi.-
Hioshi-rinasci grande Shogun.-
Il fascio di luce nera si fece più intensa e abbagliante e seguì una grande esplosione.
Il team si coprì il volto con le mani aspettando con ansia che la nube di polvere si dissolvesse per rivelare,finalmente,il loro nemico decisivo.
In pochi secondi che sembrarono minuti,la nube si dissolse lasciando spazio a una figura minuta.Lunghi capelli argentati ricadevano lunghe le sue spalle.Grandi,anche troppo per il suo piccolo viso,occhi neri e agghiaccianti.Il corpo piccolo ma abbastanza muscoloso.indossava un grande mantello che le arrivava fino ai piedi coprendo i vestiti con un cappuccio.
Si guardava intorno come se non ci fosse nessuno intorno a lui.Nessuno diceva una parola.Si soffermò sul gruppo delle Mew Mew quando si accorse che erano lì e lo fissavano curiose e timorose.
Il primo a parlare fu Hioshi che si mise in ginocchio davanti a lui.
H-capo noi....-non finì di parlare quando lo Shogun lo zittì con un gesto della mano.
Hioshi sbarrò gli occhi sentendosi offeso ma non disse nulla.Gli altri alieni continuerono a fissarlo.
Shogun-finalmente ci si rivede!-disse guardando Mew Berry.
MB-e sarà anche l'ultima vota!Ti faremo scomparire per sempre!-
Shogun-calma ragazzina.Non dire cose che non potrai mai fare.-
MM-questo lo dici tu.-
Shogun-voi non neanche immaginate della grande potenza di cui io dispongo.-disse con la sua voce roca.
H-il nostro capo ha ragione.Non iuscirete mai a...-si zittì di colpo quando lo Shogun fece comparire un coltello e lo lanciò verso di lui dopo aver gridato di stare zitto.Hioshi lo schivò per miracolo procurandosi solo un taglio superficiale sulla guancia sinistra.
Gli altri tre alieni spalancarono gli occhi spostando lo sguardo dal loro capo e Hioshi.
Hioshi strinse i pugni,incassando anche questo e stando zitto come gli era stato detto.
Mew Berry guardò il ragazzo alieno dalla cui guancia scivolava una goccia di sangue.Hioshi si accorse di essere fissato e alzò lo sguardo guardando la Mew Gatto che riuscì a mantenere solo per qualche secondo.
H-"starà pensando che sono patetico.."-pensò trattenendo la rabbia.
Shogun-parla solo quando sei interpellato.-
MR-che essere spregevole...-sussurrò Mew Retasu.
MI-adesso basta!Non siamo venuti qui per perdere tempo!Non aspetteremo i tuoi comodi.Ragazze teniamoci pronte.-
Shogun-non così in fretta.Non voglio sprecare i miei poteri per voi.Combattete prima contro di loro-indicò il quattro alieni-se riuscirete a sconfiggerli potrete battervi contro di me.-detto questo schioccò le dita e la terra cominciò a tremare.Si spaccò in un punto da cui fuori uscì un enorme trono dove lo Shogun si accomodò per assistere alla battaglia,come se fosse uno spettacolo.
Shogun-cominciate.-
I quattro alieni si lanciarono all'attacco mentre le Mew Mew si prepararono a tenerli testa.
Hioshi si getto contrò Mew Berry ma Kisch gli si parò davanti colpendolo con un pugno.
K-tu combatti contro di me.Abbiamo un conto in sospeso.-sibilò.
Hioshi si rialzò in piedi pulendosi con il palmo il sangue che fuoriusciva dal labbro e si portò una mano tra i capelli in un gesto molto sensuale.
H-molto bene.Fatti avanti.-disse strafottente facendo arrabbiare ancora di più Kisch.Quest'ultimo sfoderò i tridenti cominciando a combattere.
In poco tempo la battaglia si fece più cruenta.Il posto in cui si trovavano era distrutto in più punti,quasi non si riconosceva.
Mew Berry e Mew Zakuro stavano combattendo contro Hikaru.Era la prima volta che la Mew Rosa lo vedeva combattere.Era molto forte e sembrava non fosse tanto un problema per lui combattere uno contro due.Riusciva perfettamente a tenerle testa.
Sakiko e Nanako si erano subito lanciate all'attacco contro Mew Lory e Mew Mina.
Mentre il grande Kisch e Mew Ichigo combattevano contro due reikai.
Lo Shogun intanto stava guardando lo scontro scocciato.Aveva già intuito come sarebbe finito.Mew Ichigo e Kisch stavano avendo la meglio sul reikai come le altre contro i suoi sudditi.
Shogun-"sono degli incapaci!Continuando così verrano sconfitti in poco tempo."-strinse un pugno mettendosi più comodo.-"credo che tra poco dovrò scendere in campo."-sorrise maligno.
Proprio come il capo degli alieni aveva detto,i reikai furono sconfitti in poco tempo dalla coppia di sposini mentre le altre misero al tappeto i loro avversari.
K-se solo riprovi a toccare la mia Strawberry si taglio la gola.-disse premendo di più la lama del tridente sul collo di Hioshi.
Lo Shogun si alzò ridando degli incapaci ai suoi servitori e spazzandoli via con un gesto della mano.
Shogun-adesso dovrete vederverla con me.-
Alzò le mani al cielo e chiuse gli occhi sprigionando intorno a lui una forte energia.Li riaprì di scatto partendo all'attacco e colpendo la squadra con delle palle d'energia che mise al tappeto tutti i componenti della squadra.
Non si arresero e si rialzarono lanciando i proprio attacchi contro di lui.
MZ-Fiocco d'Energia!-
MM-Fiocco d'Azione!-
MP-Fiocco Immobilizza!-
ML-Fiocco d'Acqua!-
MI/MB-Fiocco di Luce!-
Gli attacchi andarono a segno ma non procurarono gravi danni all'alieno che sembrò essersi fatto solo qualche graffio e niente di più.
Shogun-questo è tutto?Mi deludete!State a guardare!-si concentro urlando una frase-potere dello Shogun nero...ATTACCA!-
Una sfera gigantesta nacque dalle mani dello Shogun che indirizzò verso di loro.L'esplosione che seguì fu devastante.Rase al suolo ogni cosa nel raggio di 300 Km.
Le Mew Mew caddero a terra ferite gravemente mentre la trasformazione le abbandonava.Una dopo l'altra caddero al suolo perdendo i sensi.
Lo Shogun aveva vinto?Questa era la fine di tutto?Forse si o forse no.Ma la cosa sicura era che in questo momento era lo Shogun ad aver vinto.
Shogun-è stato anche fin troppo facile.-disse soddisfatto ma anche deluso perchè credeva che lo scontro sarebbe duranto almeno un altro pò.
Mew Berry aprì piano gli occhi non riuscendo a muovere nemmeno un muscolo.Riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti mentre la vista le si appannava a tratti.Scorgeva le altre più lontano da lei stese a terra prive di sensi e una brutta sensazione si impadronì di lei.Cercò di alzarsi ma il suo corpo non lo permetteva.Sentiva un braccio premere contro di lei e riconobbe il profumo del corpo che le era steso di fianco.Kisch era vicino a lei,probabilmente anche lui privo di sensi o peggio.
Lo Shogun si accorse che era sveglia e si avvicinò stupito.
Shogun-come fai ad essere ancora viva?-
S-vattene...va via...brutto mostro...-sussurrò con le lacrime agli occhi.
Shogun-non temere,tra poco raggiungerai le tue amiche all'altro mondo.-
S-non ce la farai..loro sono ancora vive e ti distruggeranno.-
Lo Shogun rise malefico.
Shogun-nessuno può battermi,mettitelo in testa.Sono tutte morte,mor-te.-scandì l'ultima parola.
S-basta...-disse lasciando che le lacrime le scivolassero lungo le guance.
Shogun-e soltanto per mano mia.-continuò ricominciando a ridere.
S-BASTA!-urlò la rossa illuminandosi di una luce azzurra.Era come se il dolore fosse scomparso all'improvviso.Si sentiva benissimo,nonstante tutto.
S-"forse è stato tutto un brutto sogno?"-si domandò incredula su quello che stava succedendo.La trasformazione le ritornò e le apparve tra le mani uno scettro.-"ah..il potere dell'acqua mew.Lei ci salverà..."-riaprì gli occhi stringendo lo scettro tra le mani.
Shogun-cosa...cosa diavolo sta succedendo?-disse allarmato lo Shogun.-tu eri in fin di vita fino ad un momento fa...-farfugliò confuso.
MB-Cuore del Cristallo!Risplendi!-disse scaturendo una bellissima pioggia di gocce di acqua mew che si posò sullo Shogun.
Quest'ultimo urlò di dolore disintegrandosi al contanto con l'acqua.La pioggia di gocce avvolce tutta Tokyo facendo ritornare la città proprio come era prima.
Cadde su tutta la squadra riportandola in vita.Cadde anche sui Seijin che si risvegliarono magicamente.Lo strano simbolo sulle loro divise scomparve e per loro fu come risvegliarsi da un brutto incubo che non aveva una fine.Lo Shogun li aveva tenuto prigionieri di un incantesino per troppo tempo ma ora erano finalmente liberi.Mew Berry riscese con i piede sul suolo stremata e Kisch fu pronto a prenderla tra le braccia.
La battaglia era finita finalmente,Tokyo e la terra erano salve per la seconda volta e questo tutto per merito suo.Suo e delle Mew Mew.
MI-ce l'abbiamo fatta.Si,questa volta è finita davvero.-disse abbracciando le compagne e suo marito.

Due giorni dopo..
I-allora ci salutiamo.-
S-certo,non vedo l'ora di ritornare a casa mia.Sai..è strano salutare me stessa.-rise-
Z-senza il vostro aiuto non ce l'avremmo mai fatta.-
Hillary-mi mancherai mammina.-disse abbracciando Strawberry.
S-ci rivedremo presto,piccolina.-
K-a presto.-disse Kisch mettendo in moto la macchina del tempo.In un batter d'occhio scomparirono per poi riapparire nel retro del caffè mew mew del loro tempo.
S-ragazze!-urlò entrando nel caffè.
Tutte la guardarono sbalordite e sorprese nel vederla.
Purin-sei davvero tu?Sono così contenta di vederti!-
S-anche io!-
R-com'è andata.-
S-tutto bene.-disse stringendo la mano di Kisch-tutto bene.-

FINE DELLA STORIA

Eccomi qua!E' finita dopo tanto tempo.Sono quasi commossa :') Mi dispiace che sia terminata!Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto e recensito oppure solo letto,tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite,seguite e ricordate e tutti quelli che nonostante il ritardo per gli ultimi aggiornamenti hanno continuato a seguire questa storia!
Siete fantastici!!
Non vedo l'ora di iniziare una nuova storia!Non smetterò di scrivere dopo questa,spero che continuerete a seguirmi!Vi adoro e bacioni!!

Reku-Chan <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan