Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    13/03/2012    2 recensioni
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
 
Luna cerca le sue scarpe. Potrebbe appellarle, ma a lei piaceva cercare le cose.
Luna adora scoprire. Per questo ama le creature che suo padre le descrive, perché potrebbe vederle per prima.
Luna è una Corvonero. La sua genialità è innata, anche se non tutti la comprendono.
Luna è perseguitata dai suoi compagni. Non comprendono ciò che dice, ciò che pensa.
Luna è strana. Parla di cose inesistenti con la massima serietà possibile e per questo è incompresa.
Ma, nonostante questo, Luna è felice. Luna è felice perché lei ha la possibilità di vedere in faccia il mistero, ma non lo fa. Non lo fa perché lei ha capito, lei sa.
Sa che se non ci fosse il male, non ci sarebbe il bene.
Sa che se non ci fosse la luce, non ci sarebbe il buio.
Sa che senza Mistero, non ci sarebbe Realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans