Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    13/03/2012    2 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic usò subito il potere degli smeraldi per trasformarsi e attaccò Jero che si difese usando il teletrasporto “Ma cosa?”
“Sorpreso? Sai oltre alla forza ho acquisito anche alcune tecniche particolari…”
La lotta continuava Sonic continuò a contrattaccare ma senza successo Jero stava per colpirlo ma si intromise Stike che, da trasformato, incassò il colpo cadendo a terra privo di sensi.
“No! La pagherai Jero!” urlò Sonic
“Fermo! Non farlo da solo!” disse Shadow avanzando “Hai bisogno di me!” e detto questo prese l’energia degli smeraldi da Sonic trasformandosi “Pronto per far vedere a tutti quello che sappiamo fare?”
“Ti ricordo che lo sappiamo fare a livello teorico!” disse Sonic
“Meglio che soccombere non credi?”
“Giusto Shadow!”
“Ma di cosa state parlando? Qualunque cosa voi facciate è inutile!” disse Jero
“Sono curioso anche io di sapere cosa sta per succedere!” disse Manic e tutti gli altri annuirono
Tail, mentre cercava di far riprendere Stike, sorrise perché già sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco…
Sonic prese in mano uno smeraldo del caos come Shadow, si misero uno vicino all’altro “Caos fusion!”
I due si fusero in un unico essere che si alzò in volo. Un essere potente dagli occhi rossi con il pelo nero e oro.
“Quegli occhi! Ma tu chi sei?”
“Non sono né Sonic né Shadow! Sono Sondow colui che ti abbaterà!”
Lo scontro ricominciò di nuovo mentre Knuckles guardava la scena si accorse di aver già visto quell’essere da qualche parte… si ricordò improvvisamente delle illustrazioni nei libri dell’antica storia di Mobius: Sondow somigliava moltissimo a Moos the Hedgeog!
A un tratto si udì un boato e apparve un grosso robot da combattimento “HUHUHAHA Come va gente? Sono venuto a distruggere Sonic!”
“Non ci posso credere! Come ci ha trovati?” disse Sonia
“Chi è? Mi sembra di averlo già visto da qualche parte!”
“Solo tu Rufus non puoi conoscere il dr Eggman!” disse Sonia
“Quello è il dr Eggman?!”
“In carne e ossa! Bhè diciamo più carne che ossa!” disse Manic
“Vi pare il momento di scherzare? Qui abbiamo due nemici da affrontare!” urlò Knuckles
“Knuckles! Lasciami Jero, a te l’onore di occuparti del dottore!” disse Sondow con aria sicura
“Come vuoi tu!”
La attaglia cominciò “Ehi Sonia! Dovrei dirti una cosa!” disse Rufus distruggendo un robottino
“E’ importante?”
“Direi di sì!”
“Davvero non puoi aspettare dopo?”
“Potrebbe non esserci un dopo! Se rimaniamo schiacciati da questo ammasso di ferraglia è finita!”
“Dai dimmi quella cosa!”
“Vuoi sposarmi regina Sonia?”
“Non mi pare che questo sia il momento migliore per chiedermelo!”
“Tu rispondimi!”
 “Sì re Rufus! Appena sistemiamo qui però!”
“Bene andata allora!”
“Stai trattando questa cosa come un contratto! Tu mi ami o no?”
“Secondo te?”
Intanto la battaglia Sondow e Jero continuava “Ahahah se ti elimino tu rinascerai in un’altra vita! Per questo ho deciso che ti confinerò in un universo senza tempo!” urlò Jero aprendo un passaggio dimensionale, l’aria divenne pesante e il cielo nero.
“Questo coso risucchia tutto! State attenti ragazzi!”
Tails approfittò del passaggio per spedirci dentro Eggman con un tranello, il dottore sparì chi sa in quale altra dimensione, mentre Sondow usò un suo potere: la moltiplicazione del corpo distraendo Jero con parecchie copie e arrivando a portarlo a rinchiudersi da solo nel varco dimensionale da lui stesso aperto.
Il cielo tornò azzurro e il varco si richiuse, Sonic e Shadow tornarono normali e si diedero il cinque. Sonic alzò il pollice in segno di vittoria a Tails e gli altri l’incubo era finito, per il momento.
 
COMMENTO AUTORE
Ovviamente non può finire così e proprio ora che comincia il bello vi pare? Spero che vi sia piaciuto come capitolo, anche se corto, e spero continuerete a seguirmi!
Al prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland