Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Fireflies    13/03/2012    0 recensioni
Una storia sulla nuova generazione, amori, conflitti, la storia si ripeterà? Speriamo di no!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina presto e io ero stanca morta.
Scesi giù cercando di non cadere dalle scale e trovai mia sorella sdraiata addormentata sul tavolo da pranzo con la faccia sulla tazza di cereali.
-BUOOOONGIORNO!- le urlai nell'orecchio tanto da farla sobbalzare.
-TU! BRUTTA PICCOLA...- non continuò la frase perché si smaterializzarono mamma e papà nel salotto.
-Buongiorno ragazze! Amy perché hai dei cereali sulla guancia?- chiese tranquillamente mio padre un po' sospettoso.
-Oh, mi sono addormentata. Per l'emozione stanotte non ho dormito.- rispose lei. La guardai con occhi maliziosi e lei mi fece segno di stare zitta.
Annuii in silenzio facendole capire che la conversazione sarebbe continuata più tardi.
-Dai, dobbiamo sbrigarci!- disse, anzi ordinò papà.
Prendemmo i nostri bauli e afferrammo il braccio di nostro padre così ci smaterializzammo .
Nessun babbano in vista. Meglio.
-Vi ricordate come si fa?- chiese mamma gentilmente.
-Ma è logico mamma! Non siamo nate ieri! - sbuffò Amy che attraversò la parete.
Mentre correvo prendendo lo slancio vidi Rosie Weasley e per poco non presi la parete di solida roccia.
Che fastidio enorme. Mi avevano visto tutti. Sembravo un incapace.
Con le guance rosse attraversai il portale e mi ritrovai vicino al treno fumante e tutti gli altri maghi.
Mia sorella si era già aggregata ai suoi compagni e io aspettai i miei per salutarli.
Cercai Scorpius con lo sguardo e finalmente lo vidi vicino al padre, due gocce d'acqua.
Non sapevo se salutarlo o meno.
Alla fine lo salutai ma non mi degnò.
 Passò accanto a me miss lenticchia e vidi Scorp voltarsi subito al suo saluto.
Stavo già sfilando la bacchetta ma arrivò mia madre.
-Ciao piccola, comportati bene ok?- dicendo ciò mi abbracciò.
-Hei ciao ma. Ciao pà.- e corsi via dentro lo scompartimento. 
Cercai i miei compagni.
-Hei ragazzi!- salutai io.
-Ciao Gis!- Mi risposero felici.
-Sapete dov'è Scorp?- chiesi facendo finta di niente.
-Bho, si è allontanato prima ma già tornerà! Prima o poi...-
rispose.
Mi sedetti nello scompartimento e iniziammo a chiacchierare però sentivo che c'era qualcosa che mi mancava... lui.
Eravamo partiti e mancava poco all'arrivo e finalmente arrivò.
Quell'idiota. -Scorp! Ma dov'eri?!- chiesi io un po' adirata.
-Non sono affari tuoi.- rispose lui scontroso.
Si coricò nell'unico posto libero e rimase con un sorrisino ebete per tutto il viaggio.
Centrava la Weasley, ne ero certa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Fireflies