Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    13/03/2012    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai,adesso devo prepararmi." dissi sbuffando.
"Okay,alziamoci." rispose sorridendomi.
"Aspetta,e se venissi anche tu a pranzo con me e mia madre? Sono convinta che le farebbe piacere conoscerti!"
"Bhè,non vorrei essere di disturbo,insomma sono giorni che non la vedi,magari volete stare da sole."
"Non sei mai di disturbo." dissi alzandomi e tirandolo su dal letto.
"Dai,andiamoci a cambiare allora." rispose stringendomi i fianchi.
Cavolo quanto mi piaceva quando mi stringeva a se,come per farmi sentire sua.
"Che dici,mi metto la maglietta gialla o quella nera?" mi urlò da sotto la doccia.
"Quella gialla,quel colore ti dona." riposi.
Uscì dalla doccia e così ci scambiammo,io intanto avevo preparato i vestiti.
Avevo deciso stranamente di mettermi un paio di tacchi blu,con un paio di jeans scoloriti e una maglietta che amavo e che mi aveva regalato mia mamma.
Era blu,con sopra uno smile giallo e andava incrociandosi come una treccia sul fondo schiena.
Così,mentre Justin si cambiava io mi feci una doccia e in venti minuti eravamo pronti.
Stava davvero bene.
"Come ho già detto,il giallo ti dona parecchio."
"Tu stai bene pure con un sacco della spazzatura indosso." mi disse abbracciandomi e prendendo il marsupio blu che aveva sul tavolino.
"Adesso usciamo,la mamma ci aspetta al ristorante che fa angolo in fondo alla strada." dissi sbacchiando la porta.
Decidemmo di andare a piedi visto che il tempo era davvero bello.
Arrivammo davanti al ristorante e io tirai un sospiro.
Ogni volta che incontravo mia mamma per me era una sfida,avevo sempre paura di deluderla, riguardo qualsiasi cosa.
Entrammo e ci avviammo verso il tavolo dove era seduta mia mamma.
"Ciao mamma." dissi abbracciandola.
"Ciao tesoro!" rispose sorridendomi.
"Lui è Justin,il mio ragazzo." dissi,aspettandomi che mia mamma lo giudicasse in modo negativo e senza pudore,come d'altronde faceva sempre.
"Finalmente un baldo giovane con cui passare le tue giornate l'hai trovato Nicole. Brava,bella scelta." disse lasciandomi sbalordita.
"Sei davvero un bel ragazzo,e il giallo ti dona Justin." proseguì lasciandomi davvero senza fiato.
Justin mi guardò con la coda dell'occhi,sorrise e strinse la mano a mia mamma.
"E' davvero un piacere conoscerla signora Hepburn." disse stringendole compiaciuto la mano
"Piacere mio,chiamami pure Viviana."
Ci sedemmo al tavolo e il pranzo andò a gonfie vele.
Mia mamma non mi disse niente,non mi giudicò negativamente,stranamente era di buon'umore.
Dissi a mia mamma che Justin si sarebbe fermato da noi sin dalla prossima settimana e lei ne fu felicissima.
Poi tornammo a casa e mia mamma tornò a lavorare.
"Che ne dici se ce ne andiamo al cinema." propose Justin.
"Certo,ma cosa ci andiamo a vedere?" risposi.
"Twilight..lo danno per la sesta settimana di fila." mi disse.
"Okay dai,meglio che niente." 
Così tornammo a casa per studiare e verso le sei partimmo per andare al cinema.
Arrivammo là e la sala era praticamente vuota,soltanto la prima fila era occupata da alcune ragazze che continuavano a fissare Justin.
Certo era un bel ragazzo,come non guardarlo,però dico:contenetevi!
Così alla fine del film ci alzammo dalle nostre due poltroncine e,finalmente,ci avviammo verso l'uscita.
"Sei una tipa gelosa." mi disse Justin sorridendomi ironicamente e vedendo che ero un pochetto agitata.
"Si,non lo si era notato?" dissi sorridendogli.
"Non devi esserlo. Non ne hai motivo,io sono qui con te e non con quelle ragazze." rispose stringendomi a se e baciandomi.
Uscimmo dal cinema ed erano le sette e mezza.
"Andiamo al Mcdonald's." proposi entusiasta. 
Amavo andare a mangiare lì,preferivo mille volte quel posto che i ristoranti dove devi stare attenta a sporcarti e dove per passare poche ore per cenare devi spendere tanti di quei soldi che non guadagneresti in una settimana di lavoro.
Justin la pensava come me e così,andammo a cenare lì.
Uscii dal Mcdonald's con una patacca di olio sui pantaloni e sbuffando dissi " Certo che adesso mi ci voglio vedere a lavarli a mano." 
"Non è un problema,puoi sempre portarli in tintoria" rispose Justin fiero di se della sua uscita.
"Giusto." dissi
Poi abbassai lo sguardo e riflettei su quello che mia mamma ci aveva detto a pranzo.
"A mia mamma piace,e neanche poco."
"Menomale,così ho superato la prova del -conoscere i genitori- ,mi sento sollevato." disse ironicamente. 
"Insomma a chi non piaci,sei un ragazzo adorabile." 
Si fermò sul marciapiede,mi tirò a se e mi abbracciò.
"Grazie di tutto Nicole.Penso di amarti."
Avevo la testa appoggiata alla sua spalla,infatti,nonostante i miei dieci centimetri di tacco rimaneva più alto lui con le sue supra.
Mi sfiorò la guancia una lacrima fresca che poi finì per raggiungere la mia bocca per poi cascare sulla sua maglietta.
"Anche io penso di amarti Justin...anzi,io non penso di amarti,io ti amo." risposi sorridendo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin