Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: LadyDanger    13/03/2012    7 recensioni
-Non avevo scelta.
-Io non ero una scelta abbastanza valida?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the end


Long Beach Arena.

 
“Non lasciate andare le persone che amate. Trovate il coraggio per dire loro tutto ciò che sentite, tutto ciò che di loro vi piace e anche quello che vi sta sul cazzo. Non rimanete in silenzio, non lasciate correre, non date per scontato mai niente. Cogliete l’attimo o morite rimpiangendo il tempo che avete perso. Ti amo Kim.”

Seize The Day non era mai stata così difficile da cantare per Matt, non era mai stato così in difficoltà.
Gli aviator schermavano gli occhi lucidi e vuoti di Matt da tutti gli altri occhi fissi su di lui. Le luci rosse e arancioni erano calate e solamente Matt era illuminato da una debole lucina gialla. Non sentiva la mia mano, ma era proprio lì, sulla sua spalla. Pensate che gli angeli possano esistere? Pensate che una volta che il cuore ha cessato di battere il buio avvolga tutto? Io non so cosa sono, so che ogni notte mi ritrovo di fianco al letto di Matt e le mie labbra sfiorano la sua guancia e la sentono bagnata. Allora mi allontano e sussurro “sono qui”. Si gira sempre quando lo faccio e mi chiama, a volte urla, poi si appoggio nuovamente al cuscino e si addormenta.

# HOLA! ;) Innanzitutto ringrazio tutte le ragazze/i che hanno recensito! Che dire, siamo giunti alla fine di questio viaggio, non di certo dell'ultimo:) spero vi siate divertiti con me e..alla prossima ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LadyDanger