Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HernameisGiuls    13/03/2012    9 recensioni
"Ho bisogno di parlarti.."
"Ehm.. no guarda, fammi mangiare in pace.."
"E' importante!"
Niente da fare, se Ilenia diceva no, no rimaneva.Preso dai nervi, afferrò il polso della ragazza costringendola ad alzarsi, mentre spedito la trascinava in bagno. Lui sapeva che fare, era deciso. Con una mano le cinse il fianco avvicinandola a sé, con l'altra le accarezzò i capelli delicatamente e con le sue labbra carnose la baciò con foga. Lui bruciava di passione, lei moriva dentro.
"No, Zayn. Non posso.." parlò affannata staccandosi violentemente dal bacio
"Dai piccola, che ti prende?"
"Te l'ho detto.. non posso! E' tutto sbagliato.."
"No, non è tutto sbagliato!E quella notte ne è stata la prova!"
"No, Zayn! Quella notte è stato solo un errore, una grandissimo errore.Lasciami.. Ti prego, lasciami andare." disse sottovoce asciugandosi frettolosamente le lacrime. Zayn la guardava con quei suoi occhi profondi e scuri, ma non riuscì a sostenere a lungo il suo sguardo pieno di lacrime. La mollò e lei, aprendo la porta, scappò via lasciando sulle labbra di Zayn lo stesso sapore di quella notte.
Ma partiamo dall'inizio.
Un mese prima.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHOT SU ZAYN DA FINIRE.

Si dice in giro..


Ehi Ilenia, questa è per te, amica mia, e per Zayn, il tuo sogno proibito.

Questa è per te, che mi hai sempre sostenuto e dimostrato il tuo affetto.
Questa è per te, piccola mia.

Zayn: "Ho bisogno di parlarti.."
Ilenia: "Ehm.. no guarda, fammi mangiare in pace.."
Zayn: "E' importante!"
Niente da fare, se Ilenia diceva no, no rimaneva. Zayn rimase lì in piedi di fianco la ragazza, aspettando che lei si alzasse per ascoltare ciò che il moro avesse da dire. Ma niente. Rimase lì, impassita, mentre addentava la sua mela, come se il ragazzo non fosse lì.
Zayn: "Perchè sei così cocciuta?!" sbottò. Preso dai nervi, afferrò il polso della ragazza costringendola ad alzarsi, mentre spedito la trascinava in bagno.
Ilenia: "Malik, che cosa vuoi da me?!" sbraitò nervosa. Intanto Zayn le mostrava le spalle, chiudendo la porta a chiave. Si girò di scatto e si diresse verso di lei. Questa, indietreggiò spaventata, sapendo già cosa stesse per accadere. Lui sapeva che fare, era deciso. Con una mano le cinse il fianco avvicinandola a sé, con l'altra le accarezzò i capelli delicatamente e con le sue labbra carnose la baciò con foga. La mela che Ilenia aveva ancora in mano cadde e finì anche lei per contaccambiare il bacio. Presi da una sorta di frenesia non riuscirono a staccarsi, nemmeno volendo. Le loro lingue si cercavano e si rincorrevano come se avessero un disperato bisogno l'una dell'altra. Lui bruciava di passione, lei moriva dentro.
Ilenia: "No, Zayn. Non posso.." parlò affannata staccandosi violentemente dal bacio
Zayn: "Dai piccola, che ti prende?"
Ilenia: "Te l'ho detto.. non posso! E' tutto sbagliato.. Non avresti dovuto baciarmi e io non avrei dovuto assecondarti."
Zayn: "No, non è tutto sbagliato! Non hai dovuto, hai voluto assecondarmi perchè siamo fatti per stare insieme! E quella notte ne è stata la prova!"
Ilenia: "No, Zayn! Quella notte è stato solo un errore, un grandissimo errore!" la ragazza abbassò il capo, cercando di trattenere le lacrime
Zayn: "Lo sai anche tu che non è così. Perchè mentirsi? Perchè devi farti questo?" la ragazza intanto scoppiò, non riuscì a trattenersi. Zayn la afferrò per il braccio e la tirò a sé, abbracciandola. Ma Ilenia lo respinse subito dopo.
Ilenia: "Lasciami.. Ti prego, lasciami andare." disse sottovoce asciugandosi frettolosamente le lacrime. Zayn la guardava con quei suoi occhi profondi e scuri, ma non riuscì a sostenere a lungo il suo sguardo pieno di lacrime. La mollò e lei, aprendo la porta, scappò via lasciando sulle labbra di Zayn lo stesso sapore di quella notte.


Ma partiamo dall'inizio.


A month before


Sabato notte. Festa nella taverna sotto la palestra studentesca. C'era tutta la scuola. Zayn era con Clair, la sua ragazza, migliore amica di Ilenia. Ilenia era con Dan, il fidanzato.
Era una festa clandestina come tutte le altre, con alcool, fumo, schifezze varie da mangiare e tanta musica. Era la festa di fine semestre, quella che segnava l'inizio della primavera. I bravi ragazzi erano gli organizzatori -ovvero coloro che avevano una reputazione tosta nelle vie dei corridoi-. Erano tutti accompagnati dal proprio patner, ma c'erano anche sbruffoni insieme a due o più puttanelle non provenienti da quell'istituto e, ovviamente, qualche nerd senza ragazza.  
Ilenia e Dan hanno avuto la fama di re e reginetta della scuola per ben tre anni di fila, a partire da loro fidanzamento. Loro erano la coppia perfetta. Lei non molto alta, capelli corvini contrastanti alla pelle chiara, occhi ambrati capaci di ammaliarti con un solo sguardo. Dolce e sensibile con chi lo merita, ma tremendamente testarda; da l'anima a chi vuole bene e questo a volte la caratterizza come una debole. Chiamata anche "la ragazza impossibile", tutti la volevano ma nessuno era alla sua portata. Nessuno tranne lui, Dan. Dan era il tipo di ragazzo conosciuto da tutta la scuola. Capitano della squadra di football e amato da ogni ragazza. Alto, capelli biondo cenere, palestrato e occhi tendenti tra verde e il nocciola. Aveva una media alta, forse anche grazie a quel suo sorriso affascinante. Entrambi molto popolari e rispettati. Entrambi invidiati da tutti. E poi ci sono loro, Zayn e Clair. Clair è lo "stereotipo" femminile ideale: bionda, occhi chiari, alta e formosa. Co-capitano della squadra delle Cheerleaders e con la fama di "una botta via". Si, più che una fama erano brutte voci di corridoi, che mettevano in giro il resto della sua squadra per infamarla. Nessuno sapeva se fosse vero ma, a quanto pareva, né a lei né al suo ragazzo interessava. Zayn era il ragazzo forse più bello dell'istituto: alto, fisico mozzafiato, capelli scuri e occhi profondi come le tenebre. Con un solo sguardo, lui ti conquistava. Con un semplice schiocco delle dita lui poteva avere chiunque. Per più di un anno è andato avanti così, a illudere decine di povere ragazze. Per lui erano solo un passatempo. Poi incontrò Clair, con la personalità tosta e da leader, che con una semplice mossa di capelli l'ha prostato ai suoi piedi. Sempre grazie alle solite voci di corridoio, si dice che Zayn stia con lei solo perchè a letto se la cava. Nessuno lo sa. Quando si tratta di sapere come stanno veramente le cose, nessuno sa niente.    
Eccoli lì, non mancava nessuno. La festa andava alla grande, l'alcool e il fumo si vendevano da soli.
Spinta dagli amici, anche Ilenia si diede alla pazza gioia e alzò più volte il gomito in onore della vodka.  
Nessuno in quella sala si salvava: tutti ubriachi, tutti fumati, nessuno mentalmente stabile. Iniziarono a strafare uscendo dalla taverna per salire nel campo da football subito dopo la palestra: urlavano, ballavano, facevano l'amore, vomitavano, ovvio, ma niente poteva renderli più felici di così. Dopo poco erano tutti fuori, alcuni a rincorrere le macchine, alcuni a parlare con gli alberi, ma tutti estramamente euforici. Forse tanto da causare danni. Infatti, le abitazioni intorno a quell'area chiamarono la polizia per strani rumori notturni. In men che non si dica due pattuglie della polizia si piazzarono lì davanti, a rincorrere e acchiappare più gente possibile. Essendo la maggior parte minorenni, i danni sarebbero stati molti, dati l'alcool e l'erba.
Ilenia: "Dan! Daan! Dove sei???" la ragazza urlava agitata e andò disperatamente alla ricerca del suo ragazzo. Andò nei bagni, negli spogliatoi ma niente. Però trovò Zayn appoggiato pensieroso contro il muro vicino gli spalti del campo.
Ilenia: "Zayn? Ma che ci fai qui? Vieni via, è arrivata la polizia!! Dove sono Dan e Clair?! Cazzo, rispondi!! Ma che.. chi sono quelli?" si avviò verso due ragazzi sotto gli spalti che apparentemente erano "impegnati"
Zayn: "No, vieni via!! Lasciali stare quelli, non sono nessuno!!" urlò agitato. Lei rise e continuò a camminare.
Ilenia: "Non posso crederci.. Dan.. Clair.. No, no, no!" e scappò via con le lacrime agli occhi
Zayn: "Ile, fermati ti prego!! Ileee!!" il ragazzo incominciò a rincorrerla fino a bloccarla nel parchetto.
Ilenia: "Lasciami! Voglio andar via!" urlò straziata. Il moro non rispose, la strinse solamente a sé, senza dire una parola. Lei lo assecondò, si lasciò coccolare dalle sue braccia muscolose senza opporre resistenza.
Ilenia: "Era la mia migliore amica, la tua ragazza.. e il mio ragazzo.. Come hanno potuto?! Perchè? Che ho.. che abbiamo fatto??"
Zayn: "Sapevo che le voci su di lei erano vere, ma non pensavo proprio con Dan.. Scusa.." sussurrò all'orecchio della ragazza ancora tra le sue braccia
Ilenia: "Scusa di che? Tu non hai fatto niente.. Che serata del cazzo!" iniziò a camminare, ma barcollava per il troppo mal di testa dovuto alla birra e al resto
Zayn: "Ferma, dove credi di andare così? Vieni, ti accompagno a casa.."
Ilenia: "Ok, grazie.. Ma no, cazzo! I miei non ci sono, io dovevo andare a dormire da Clair ma.. no, non ce la faccio.. E ora? No beh, per stanotte mi metto qui.." si sdraiò sopra una panchina e iniziò a contare le stelle canticchiando una canzone. Zayn rise di gusto.
Zayn: "Oh si certo, qui! Ma dimmi un po'.. quanto hai bevuto?" domandò sarcastico e la ragazza scoppiò a ridere mentre con due dita faceva segno di aver bevuto poco, nonostante anche le sapeva che le cose erano andate diversamente, molto diversamente.
Zayn: "Forza, pigrona! Alzati, stanotte dormi da me. Non posso lasciarti qua a contare quante stelle si vedono stanotte!" Ilenia non oppose resistenza, lo assecondò con un mega sorriso. Quasi si scordò della scena vista poco prima tra Dan e Clair, le persone di cui si fidava di più al mondo.
Con un colpo di chiavi, il moro aprì la porta del suo appartamento. Fece togliere scarpe e giacca alla ragazza e la posizionò sul letto mentre rideva sguaiata non capendone il motivo. Zayn iniziò a spogliarsi, levandosi la camicia e la canottiera rimanendo a petto nudo. Con la cosa dell'occhio vide lo sguardo sognante della ragazza rivolto verso i suoi addominali scolpiti.
Zayn: "Smettila di guardare o inizierai a sbavare" Ilenia lo guardò storto e si sedette più composta.
Ilenia: "Sbavare? Io? Ma dove! Rischio seramente di saltarti addosso.." sussurrò ma Zayn udì le sue parole. Con passo rapido le si avvicinò, arrivando a un centimetro da suo naso. 
Zayn: "Oh andiamo! Tu, saltarmi addosso? Pff! Ilenia, non sparare cazzate!" la stava provocando, ma neanche se ne rendeva conto. L'effetto dell'erba iniziava ad avere effetto. Ilenia: "Non mi provocare Malik.." sussurrò al suo orecchio
Zayn: "Nessuno ti trattiene.." Fatto sta che si trovarono le labbra le une nelle altre, unendosi in un bacio ricco e spassionato, dove le loro lingue inziavano a cercarsi disperatamente. Lui aveva fumato, lei bevuto. Le due cose si mischiarono creando un'unico elemento: l'attrazione tra i loro corpi. Lei gli sbottonava i jeans, lui le slacciava il vestito color notte. Passarono velocemente all'intimo e lui la fece sua continuando a baciarla con frenesia. Senza rendersene conto finirono a letto insieme, entrambi ubriachi come i due ex amici. Entrambi infanstiditi e tristi da quella scena che si trovarono davanti. Passarono una notte bellissima, una così detta notte di fuoco.
La mattina seguente Ilenia si svegliò causa del forte mal di testa. Si guardò intorno confusa, non capendo dove si trovasse. Uscì dalle coperte e si sconvolse nel vedersi nuda. Che aveva fatto? Perchè non ricordava?
Zayn: "Buongiorno splendore!"  
Ilenia: "Zayn?! Vai via sono nuda!! E poi, che cazzo ci fai qui?!"
Zayn: "Ehm.. baby, sei a casa mia ed è tutta la notte che ti vedo nuda!" sorrise malizioso. La ragazza si coprì sotto le coperte per la troppa vergogna. "Dai piccola, la colazione è pronta" sorrise andando a scoprirle il volto.
Ilenia: "Colazione? Ma tu ti sei rincoglionito! Io devo andare da D.. ah.. Ora ricordo.. Ieri notte Dan e Clair.. Giusto.. Beh, in ogni caso, non posso restare! E' stato uno sbaglio, un grandissimo sbaglio, Zayn. Non pensavo potessi arrivare a tanto." commentò agitata mentre si rivestiva
Zayn: "Oh andiamo! Non puoi dire questo! Non è stato uno sbaglio, anzi.."
Ilenia: "Non voglio ascoltarti, io vado!" Zayn non fece in tempo a ribattere che la ragazza lasciò l'abitazione. Ci rimase male, molto male. Aveva passato la notte più bella della sua vita e Ilenia neanche lo sapeva.


I giorni passavano e Ilenia non si faceva vedere, almeno non da Zayn. Nei corridoi si nascondeva tra la gente e lui la cercava disperato. Voleva parlarle ma lei non glielo avrebbe permesso. Si dice in giro dalle solite voci di corridoio, che lei aveva avuto un dibattito acceso con Dan e Clair. Si dice anche che li ha mandati a quel paese, non ne voleva sapere più niente di loro, non per ora almeno.


Passò un mese. Un mese dopo quella notte fottutamente bella. Quella notte che ritornava alla mente di Zayn ogni singola notte.
Ha provato a parlarle un giorno. In mensa, mentre le era seduta da sola a mangiare, la prese per il braccio e la portò in bagnò. Lì, la baciò facendole capire che per lui niente è stato sbagliato. Lei lo respinse, scappando via dalle sue braccia in lacrime.
Zayn non sapeva il motivo di quelle lacrime, di quella scenata.
Si dice in giro che sia per una discussione tra lei e Clair, l'ex migliore amica.
...
Ilenia: "Che cosa vuoi?" partì sgarbata incrociando le braccia al petto
Clair: "Ti devo dire una cosa.. per favore ascoltami"
Ilenia: "Sentiamo"
Clair: "E' da un paio di giorni che ci penso.. Ile, sento la tua mancanza! Ho bisogno di te, non possiamo continuare così. Ci conosciamo dalle medie, non puoi buttare tutto così, per una cazzata.." supplicò
Ilenia: "Per una cazzata?! Una cazzata?! Perchè, scopare con il ragazzo della tua migliore amica ti sembra una cazzata?! Clair, ma ti stai ascoltando?! Smettila di fare la santarellina, sappiamo tutte e due che non lo sei!" sbraitò
Clair:
"Si, è stata una cosa disgustosa da parte mia e di Dan, ne sono consapevole! Ma sappi che non ero in me: avevamo bevuto e fumato entrambi e sai come vanno queste cose, non puoi fermarle quando non ne sei cosciente.."
Ilenia: "Non me ne frega un cazzo, hai sbagliato. Avete sbagliato! Non so se riuscirò a perdonarvi." in realtà sapeva come si sentiva la sua amica. Lei aveva fatto la stessa cosa con Zayn che, fino a quel momento, era comunque il ragazzo di Clair. Eppure non riusciva a dirle di quella notte. Non ne aveva il coraggio.
Clair: "Ti prego, perdonami! Io e Dan non ci parliamo neanche da quel giorno, abbiamo capito di aver sbagliato.. Ti prego, torna da me.." la ragazza scoppiò in lacrime. Ilenia rimase impietrita nel vederla così. Era davvero dispiaciuta? Non lo sapeva. Ma sentiva che un po' di verità c'era. L'abbracciò e la tenne stretta tra le sue braccia come aveva sempre fatto in tutti questi anni.
Ilenia: "Dai, smettila di piangere.. Non voglio vederti così.." sussurrò poggiandole una mano sul volto bagnato
Clair:
"Grazie Ile.. Significa che mi hai perdonato?"
Ilenia: "No, significa che ti do un'altra possibilità. L'ultima!"
Clair: "Si si, ti prometto che non ti tradirò mai più! Ti giuro! Ti voglio bene, Ile.." l'abbracciò
Ilenia: "Anch'io.. dai andiamo in classe.."
Clair: "Un secondo.. ho bisogno di chiederti un favore.. Da..da quella notte non riesco a guardare negli occhi Zayn.. Mi sento male solo sapere di affrontarlo.. Ti prego, aiutami a riconquistarlo! Non so cosa pensa di me, non ne ho idea. Parlagli tu, se non ti pesa troppo.. Credo che mi piaccia davvero!" quelle parole colpirono l'amica lasciandola pietrificata per qualche secondo
Ilenia: "Si.. farò del mio meglio.." Lei non sapeva se era la cosa giusta. Lo era? Non ne aveva la minima idea.


A week later.

Ilenia: "Chi è?.. Oh.. Ciao Zayn.. Che vuoi?"
Zayn: "Sono qui per parlarti"
Ilenia: "Io non ho niente da dirti.. scusa devo andare a studiare.." si voltò e si lasciò chiudere la porta alle spalle, ma non la sentì sbattere. Si voltò di scatto e vide che Zayn l'aveva bloccata col piede
Zayn: "No, tu adesso mi ascolti" e chiuse la porta "Sei sola?"
Ilenia: "Si, perchè? Vuoi violentarmi e non vuoi testimoni?" Zayn trattenne una risata
Zayn: "Violentarti no, dirti ciò che provo si. Adesso io ti dirò una cosa e tu mi ascolterai." la ragazza non esitò "Sai, quella notte non è stata un errore."
Ilenia: "Si che lo è st"
Zayn: "Zitta e fammi finire! Dicevo.. quella notte non è stato un errore. L'errore di qualcun altro l'ha resa la notte più bella della mia vita e ho provato in tutti i modi a fartelo capire! Ilenia, tu non hai la minima idea dei sentimenti che provo per te in questo momento. Sei sempre stata "la ragazza impossibile", la ragazza che tutti volevano e per una notte, una fottutissima notte, ero io quello fortunato ad essere degnato da una come te. Ci conosciamo da qualche mese, da quando io e Clair ci siamo messi insieme, ma tu non sai che io ti avevo già inquadrata qualche anno prima. Secondo te, per quale motivo ho passato un anno a usare decine di ragazze? Per divertimento? Perchè sono uno stronzo? No, perchè io volevo solo te ma tu eri inarrivabile. Credevo che il sesso ti potesse portare via dalla mia mente, ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso. Ammetto che Clair è stata solo una scusa per poterti stare più vicino, senza causare lamentele da parte di Dan. Non mi pento di questo perchè, come si dice in giro, lei stava con me solo perchè a letto.. si insomma.. me la cavo" la ragazza lo bloccò
Ilenia: "Ma abbiamo parlato una settimana fa, circa, e mi ha chiesto di parlarti! Lei si vuole rimettere con te!"
Zayn: "Si, ma tu sapevi che eravamo d'accordo io e lei? Era tutto un modo per farti parlare con me, anche se non hai avuto il coraggio. Ma niente al di fuori di ciò era falso: lei ti ha chiesto perdono davvero. Le manchi, le manchi da morire. Sa già tutto di me e te, di quella notte. Ne abbiamo parlato qualche giorno prima che tu e lei chiariste e lo accettò. Anzi, ha aggiunto che c'ha sempre visti bene insieme noi due, ma tu sembravi troppo presa da Dan.. " sorrise, ma Ilenia no, lei non rideva. 
Ilenia: "Tu non puoi dirmi così.. non adesso almeno.." sussurrò nascondendo una lacrima. Si voltò, ma il ragazzo la girò nuovamente alzandole il volto, facendo incrociare i loro sguardi.
Zayn:
"Non adesso? Che intendi?"
Ilenia: "Quel giorno, in bagno mi hai baciata. Tu non hai idea di come mi sia sentita. Mi sentivo libera di fare ciò che volevo fare senza esserne costretta. Un bacio frenetico e.."
Zayn: "E..?"
Ilenia: "E romantico.. Cavolo, non prendermi per malata cronica.. ma sembrava la scena di un film strappalacrime: lui la prende per i fianchi, l'accarezza e si lascia andare in un bacio spassionato.. Ho avuto quella sensazione.." Zayn rise "Non ridere, mi sento una cretina! Io.. volevo continuarlo quel bacio, per quanto fosse possibile, ma avevo le parole di Clair che mi frullavano in testa.. Lei voleva tornare con te e io ti stavo baciando, mi sentivo una tra" non fece in tempo a finire che ritrovò le sue labbra tra quelle di Zayn in un bacio non come tutti gli altri, non come quello datosi in bagno, non come quello della notte di fuoco, un bacio molto più forte, molto più spinto, un bacio vero che volevano entrambi.  Dopo un po' Zayn, prese il volto della ragazza tra le mani e vide i suoi occhi leggermente lucidi. Rimase lì, zitto a fissarla con un sorriso ebete.
Ilenia: "Che c'è? Perchè ridi?" domandò anch'ella sorridendo
Zayn: "C'è che mi sono innamorato di te e questo bacio ne è la prova" lei non rispose, lo ribaciò a fiordilabbra sentendo Zayn sorridere come non mai.

Si dice in giro che Zayn e Ilenia adesso stiano insieme.
Si dice in giro che abbiano passato altre notti come la prima.
Si dice.. si dice.. si dice..
Si dice che l'amore è la cosa più bella del mondo e, chiunque abbia messo in giro questa voce, ha proprio ragione!




Spazio autrice

Salve a tutti:D
Ecco, questa Shot è dedicata a Zayn, ovvio, ma in particolare a Ilenia. Ragazza che mi sempre sostenuta e incoraggiata in tutto.
Piccola, non so davvero come ringraziarti per tutto quello che fai per me ogni giorno. Grazie <3
Ok, adesso la smetto di dire smancerie se no io non riesco a smettere di piangere e voi vi impiccate!
Che ve ne pare? Siate sinceri, ok? Ok.
Bon:) Beh, passate anche sull'altra mia Shot con protagonista Liam nei panni di un soldato (Wake me up when September ends)
Tanto love, la vostra Giuls:3




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HernameisGiuls