Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    13/03/2012    4 recensioni
Gli atomi sono tutti diversi, ma una cosa hanno in comune: fanno tutti parte di una stessa molecola e senza ognuno di loro, la molecola non sarebbe più la stessa.
E' una raccolta di drabble, una su ogni personaggio di Fisica o Chimica, ambientate soprattutto durante la terza stagione. Spero vi piaccia! Sono gradite recensioni! :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piacciono i ragazzi. No, il fatto che io sia andato a letto con un ragazzo, che l'abbia toccato, che l'abbia baciato, non significa che io sia gay.
L'ho fatto per Veronica. Solo ed esclusivamente per Veronica. E non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto per niente.
Cioè, forse sì, ma era per Veronica, non per Vaquero. Assolutamente no.
Se Fer non può provare niente per mia sorella, per le ragazze, io non posso provare niente per un ragazzo. E' matematico. Anche se io di matematica non ci capisco niente. Blanca aveva provato ad insegnarmela, ma se ne è andata ed è stato tutto inutile.
E se non capisco la matematica, posso capire ciò che è successo?



Spazio autrice non molto sensato: Ok, so che forse non è dei migliori, ma dopo la puntata di oggi non ho potuto evitare di scrivere qualcosa su Berto. Morivo dal ridere quando tentava di parlare con Fer cercando, in teoria, di aiutare Yoli.
Volevo fare qualcosa che riguardasse più Blanca (perchè Berto è sempre, comunque e solo di Blanca), ma non ho resistito alla tentazione!
Commenti sulla puntata di oggi perchè ho bisogno di fare commenti:Che belli Fer e Yoli! Cioè, come amici, ovviamente, Yoli non ha speranze, però sono tanto teneri *-*
Il padre di Alvaro non può fare tutta quella menata per un sei e mezzo (anch'io oggi ho preso sei e mezzo in greco e, va bene, avrei potuto fare di più, ma i miei non hanno fatto certo tutta quella scena!)
E Alma? Io continuo a sostenere che il blog sia di Marina (?)
Ok, tutte queste cose non hanno senso, ma dovevo scriverle. Perchè? Per stressare voi forse? Non ne ho idea nemmeno io! Spero non le abbiate lette tutte!
Ringrazio yaya92, _shirayuki e Luna Ginny Jackson per le recensioni dello scorso capitolo!
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings