Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyHermi96    13/03/2012    2 recensioni
Flash fic di 293 parole su una lettera all'undicenne Hermione Granger.
Nel testo c'è un piccolissimo accenna alla coppia Ron/Hermione, ma niente in tutto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Hermione Granger...

Image and video hosting by TinyPic

Cara Hermione Granger,
a quest'ora starai probabilmente studiando, perciò cercherò di non rubarti molto tempo...a proposito, come va la scuola? Da che mi ricordi dovrebbe andare bene...
Ad ogni modo, ti scrivo questa lettera per un motivo che forse riterrai strano (data la tua tenerà età di 11 anni) o magari ridicolo e ti conosco abbastanza bene da sapere che in questo momento vorresti che io finissi in fretta di dirti ciò che ho da dire e che quando avrai letto tutto ti verrà voglia di buttare via questo pezzo di carta e cercare il colpevole di uno scherzo simile.
Non lo fare! Se questa lettera ti sembrerà stupida, non la buttare comunque, tienila da qualche parte e rileggila tra qualche anno, ma non la gettare via.
Quello che ti volevo dire, comunque, è di non lasciare mai i tuoi amici...anche se a volte ti sembreranno impossibili (soprattutto Ronald) e testardi (ancora Ronald) e insensibili (sempre Ronald) non lasciarli mai, perché verrà un giorno in cui avrai bisogno della loro compagnia e del loro appoggio, anche se questo non lo ammetterai mai.
Un'altra cosa, non piangere tanto per quello che dice Ron...fidati di me, si sistemerà tutto...so che già hai qualche pensiero su di lui, perciò di dico anche di non perdere mai la speranza, nemmeno quando entreranno in gioco altre persone (negli anni a venire) non scordare mai ciò che provi e proverai per lui...ma soprattutto abbi fiducia...fidati di Ron.
Con questo ho finito, puoi tornare a studiare pozioni e a fare il tema per Piton.
Con amore, ti mando un abbraccio per consolarti nei momenti difficili,
Hermione Weasley
P.S. Cerca di convincere quei due a farsi i compiti da soli!
|
|
|
V

Spazietto autrice:
Non chiedetemi da dove sia venuta fuori questa cosa...l'ho ritrovata tra le fan fictio nel mio computer e ho pensato di pubblicarla...l'avevo scritta per un concordo per questa pagina di facebook: Expecto patronum (se entrate nel link andate direttamente alla mia immagine con la storia ^^) e, alla fine, non l'avevo mai pubblicata qui.
Bé...sono 293 parole (se non sbaglio) quindi è la mia prima flash fic...se volete, ditemi cosa ne pensate ^^
Un bacio a tutti,
Giuly
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermi96