Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silverbreath    13/03/2012    2 recensioni
Semplicemente una raccolta di 17 shot principalmente Zouis
Ognuna dedicata a una delle canzoni degli OD più una diciassettesima speciale.
1-Up all night/Zouis
2.Moments/Zouis
3.More than this/Zourry
4.I want/Zouis
5.What makes you beautiful/Zouis
6.Gotta be you/Zouis
7.Tell me a lie/ Zous - Larry
8. Little things - Zouis
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ci tengo a fare una piccola premessa prima che cominciate a leggere,ovviamente i personaggi essendo reali non mi appartengono,le situazioni narrate non sono mai avvenute realmente e non è mia intenzione far credere a qualcuno il contrario,ho deciso di scrivere queste storie autoconclusive in quanto penso che un po di fantasia non faccia mai male e si può sempre sognare no?

Seconda cosa il titolo è preso da un intervista in cui viene chiesto a Zayn con chi uscirebbe se fosse una fan degli One Direction e lui risponde appunto " Louis",questo è solo una delle tante domande con cui ha risposto il suo nome ma è quella che mi ha colpita di più!

Ora vi lascio alla prima storia,spero che vi piaccia e che mi lascerete qualche recensione dicendomi cosa ne pensate e anche qualche critica se ne avete voglia =)



 

It feels like we've been livin' in fast forward
Another moment passin' by


Le luci psichedeliche della discoteca e la massa di ragazzi e ragazze che ballano strusciandosi gli uni con gli altri  non facevano altro che aumentare la sensazione di malessere che mi tormentava da così tante notti che oramai non riuscivo neanche più a tenerne il conto.
    
Pa-pa party all night
The party's ending, but it's now or never
Nobody's going home tonight
Pa-pa party all night

Cominciai a girare per la discoteca in cerca di una meta o meglio di una persona in particolare.
Dopo qualche minuto lo scorsi al centro della pista da ballo…. il suo viso  era ed è ancora adesso di una bellezza inestimabile e lo riconoscerei tra mille identici.
Gli occhi piccoli e allungati color cioccolato in cui si riflettono tutti i suoi stati d’animo,dalla felicità alla profonda tristezza.
Le labbra piene di un colore rosa pallido che mi fanno venire voglia di baciarlo ogni volta che le vedo.
I capelli corvini acconciati con la solita cresta che lo rende sempre molto sexy.
Ed infine la pelle abbronzata era  coperta da una sottile camicia bianca e da un paio di pantaloni neri semplici ma che su di lui diventano decisamente eccitanti.
Ogni cosa,dalla più semplice alla più costosa lui riesce a portarla bene.

Katy Perry's on replay, she's on replay
DJ got the floor to shake, the floor to shake
People going all the way, yeah all the way
I'm still wide awake

Mi avvicinai a lui creandomi dei varchi tra le varie persone che ballavano al ritmo di “ Last Fryday night” di Katy Perry.
Sentivo la testa scoppiare a causa dei drink bevuti fino a qualche minuto prima,avevo decisamente alzato il gomito quella sera a causa delle depressione e il barcollamento e la non piena facoltà delle mie doti mentali ne erano la prova lampante.


I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun.
I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one

Arrivato davanti a Zayn e cominciai a ballargli davanti in modo decisamente sensuale,da sobrio sono sicuro che non avrei mai fatto una cosa del genere.
Inizialmente sembrava confuso a causa del mio comportamento ma poi cominciò a sciogliersi e si unì  a me in quella sensuale danza.

We'll hold on to the feeling
Don't let it go, 'cause we got the floor now

Sentivo le sue grandi mani che avevano cominciato ad accarezzarmi i capelli per poi scendere sul collo e sulla schiena,una serie di brividi d’eccitazione comincarono a farsi sentire nei punti da lui sfiorati,piano piano arrivarono ai miei fianchi dove si fermarono poi senza esitazione mi strinse contro il suo petto catturandomi in un abbraccio.


Get outta control
I wanna stay up all night and do it all with you


I nostri petti erano attaccati e il viso di Zayn si appoggiò nell’incavo del mio collo,sentivo le sue labbra posare leggeri baci sulla mia clavicola destra,una delle zone rimaste scoperte dalla maglia con il largo scollo a V che indossavo.
Le sue labbra a contatto con la mia pelle mi fecero provare una scarica elettrica indefinibile,preso da un’eccitazione incontrollabile a causa di quel gesto gli alzai il viso con una mano e mentre i nostri bacini si scontravano ballando al ritmo della canzone,lo baciai,era casto,avevo semplicemente appoggiato le labbra alle sue,i miei occhi azzurri si riflettevano nei suoi color cioccolato.
Poco dopo mi staccai conscio dell’azione che avevo appena compiuto, abbassai lo sguardo dal suo volto e feci per andarmene,volevo correre il più lontano possibile da lì e sparire, ma lui contrariamente alle mie aspettative mi prese per un braccio e tirandomi con delicatezza fece riunire i nostri corpi poi mi prese il viso tra le mani e ricominciò a baciarmi.

Diversamente dal primo quello era un bacio carico di passione e eccitazione,subito gli diedi il via libera e la sua lingua entrò in contatto con la mie,insieme iniziarono una lunga e sensuale danza che durò per svariati minuti,ci staccammo solo quando entrambi eravamo ormai  senza fiato.
“ Louis….io….” la sua voce roca è forse la cosa più eccitante che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.
Subito gli misi una mano davanti alle labbra e lo strinsi forte a me imprigionandogli il bacino con le braccia per poi incrociare le mani sulla sua schiena,da lì riuscii a sentire qualcosa che premeva sul mio basso ventre e  capii quanto quella situazione avesse eccitato sia me che Zayn.
“ Non dire niente…..ti prego solo per questa notte  Zayn….ti scongiuro fammi tuo” gli sussurrai guardandolo negli occhi e appoggiando il viso sul suo petto.


Don't even care about the table breakin'
We only wanna have a laugh
Pa-pa party all night

Lui mi sorrise poi si liberò dalla stretta delle mie braccia e mi prese una mano e insieme ci dirigemmo verso l’uscita della discoteca.
A nessuno dei due importava che Liam,Harry e Niall fossero ancora nel locale ignari di quello che ci stava succedendo,stavamo seguendo il nostro istinto che in quel momento diceva di andarsene da lì alla ricerca di un posto meno affollato.
I'm only thinkin' 'bout this girl I'm seeing
I hope she'll wanna kiss me back
Durante la breve distanza che dovevamo percorrere per arrivare al suo appartamento,lui continuava a baciarmi incurante delle persone che disgustate si giravano verso di noi.
Sapevo che faceva tutto questo a causa dei drink bevuti nel corso di della serata  ma non mi importava tutto ciò che quello che  volevo quella notte  erano le labbra e il corpo di Zayn niente di più niente di meno.

Katy Perry's on replay, she's on replay
DJ got the floor to shake, the floor to shake
People going all the way, yeah all the way
I'm still wide awake.

La casa londinese di Zayn si trovava al quarto piano di una vecchia palazzina di origine vittoriana in centro Londra.
Una volta entrati nell’appartamento a me ben familiare non feci resistenza quando con velocità lui mi portò verso la camera padronale della casa.
Il mio corpo si muoveva da solo,la mia vista era offuscata a causa dall’alcol e quando sentii una sensazione di vuoto sotto di me mi spaventai,ma questa venne sostituita dall’eccitazione nel momento in cui sotto di me sentii le morbide coperte in seta del letto di  Zayn.
Lui era a cavalcioni sopra di me,i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza,i miei occhi incatenati ai suoi e lui mi guardava come se fossi una delle sette meraviglie del mondo.

I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun
I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one
We'll hold on to the feeling
Don't let it go, 'cause we got the floor now

Subito mi alzai leggermente con il busto e cominciai a baciarlo sulle labbra in modo casto  per poi scendere sul collo su cui lasciai vari segni rossi causati dalle mie labbra che quasi involontariamente avevano cominciato a suggere quella sua parte del corpo così invitante.
“Sei così bello” sussurrai al suo orecchio con la voce che era diventata roca a causa dell’eccitazione.
Con le mani scesi sui suoi fianchi e con lentezza cominciai a sbottonargli la camicia che poco dopo venne abbandonata sul pavimento,la stessa cosa feci con i pantaloni finche il suo corpo non rimase coperto da degli attillati boxer neri.

Get outta control
I wanna stay up all night and do it all with you
Up, up, up all night like this, all night
Up all night like this, all night
Up all night

Poi con velocità lui fece la stessa cosa con i miei indumenti,in quel momento mi sentivo molto in imbarazzo davanti a lui e automaticamente voltai lo sguardo verso un punto indefinito della stanza non riuscivo a guardarlo in viso.
Nuovamente lui mi fece voltare verso di lui e mi diede un leggero bacio sul naso poi mi sorrise e mi fece riappoggiare il busto  sul morbido materasso.
Comincio a leccarmi dal collo.
“ Dio Louis mi fai impazzire” disse  passando per il petto e per i capezzoli che erano diventati subito turgidi a contatto con la sua lingua esperta.
“Ahn….Z-zayn…ahn”
Involontariamente alcuni gemiti di piacere cominciarono ad uscire dalla mia bocca,Zayn per poche frazioni di secondo si girò verso di me e mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli per poi ricominciare la sua personalissima ispezione del mio corpo.
Si fermò per qualche minuto sul mio ombelico simulando con la lingua ciò che sarebbe successo poco dopoi,a quel punto  non riuscii più a trattenermi e un gemito più forte degli altri si fece spazio tra le mie labbra.

Katy Perry's on replay, she's on replay
We're gonna wanna stay up all night
    
Con estrema lentezza abbassò i miei boxer e prese tra le labbra il mio membro eretto,cominciò a leccarlo per tutta la sua lunghezza lasciando una scia bollente al suo passaggio poi cominciò a succhiarlo aumentando di volta in volta l’andatura.
Oramai non riuscivo più a trattenere i gemiti che uscivano senza controlla dalle mie labbra, una delle mie mani si era andata a posare sui suoi capelli rovinando la cresta che aveva faticosamente fatto qualche ora prima.
L’altra invece andò a posarsi sui suoi boxer da cui si poteva benissimo vedere la sua eccitazione che premeva contro la stoffa in attesa di essere liberata.
Cominciai ad accarezzarlo da sopra il tessuto facendo su e giù con le dita e ogni tanto salendo fino all’orlo infilandoci due dita dentro per poi riscendere giù.
Lui gemeva mentre ancora tra le labbra aveva il mio membro,quando sentì che stavo arrivando al limite però si fermò e ritornò a guardarmi negli occhi in attesa.


DJ got the floor to shake, the floor to sh We're gonna wanna stay up all night
Up all night
Up all night
We're gonna wanna stay up all nightake

Io gli feci un cenno di assenso con il viso,sapevo già cosa mi avrebbe chiesto e anche cosa avrei risposto.
Lui portò tre dita alle mie labbra e io cominciai a suggerle come se fossero dei deliziosi lecca-lecca.
Intanto con le mani gli tolsi i boxer lasciando finalmente libera la sua eccitazione,dopo aver lubrificato bene le sue dita le lasciai  finalmente libere e ricomincia a baciarlo con passione,lui le portò al mio orifizio e con lentezza mi penetrò con uno di essi,inizialmente sentii una sensazione quasi di disturbo ma tutto questo cessò quando lui cominciò a muoverla avanti e indietro nel mio corpo.
Cominciai a gemere silenziosamente mentre le nostre bocche erano ancora intrecciate ma quando lui inserì un secondo dito diventarono sempre più acuti,ero eccitato da morire e l’unica cosa che desideravo in quel momento era che lui mi scopasse.
Lui continuò la preparazione inserendo il terzo dito,tutti e tre si muovevano sincronizzati nel mio corpo andando a stuzzicare punti diversi che fecero salire la mia eccitazione a livelli che mai prima aveva raggiunto.
Quando uscirono dal mio corpo bollente sentii quasi una sensazione di vuoto,vidi Zayn alzarsi da me per sporgersi verso un cassetto da cui tirò fuori un preservativo.

I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun
I wanna stay up all night and find a girl and tell We'll hold on to the feeling
Don't let it go, 'cause we got the floor now
Get outta control her she's the one

Lo aprì e poi me lo passò,glielo infilai con una lentezza degna di un bradipo dopodiché lui mi sorrise e mi prese una gamba appoggiandosela sulla spalla.
Sempre con estrema calma entrò dentro di me,involontariamenti tutti i miei muscoli si contrassero e il dolore prese il sopravvento sull’eccitazione.
“ Ehy Louis…..calmati….va tutto bene” mi disse staccandosi dalle mie labbra e guardandomi negli occhi.
Nelle sue iridi riescivo a vedere un oasi di pace e serenità e poco dopo sentii i muscoli rilassarsi e Zayn ricominciare ad entrare dentro di me.
Una volta entrato completamente si fermò aspettando un mio segnale che arrivò poco dopo,mi sentivo pronto ,volevo Zayn forse più di quanto lui volesse me e in quel momento potevo sopportare tutto persino il dolore che quella penetrazione mi stava causando.
“ Vai….ti prego vai” gli dissi circondandogli il collo con le braccia e posandogli un bacio sulle labbra.
Lui fece un segno con la testa e poi cominciò a spingere con un ritmo molto lento e pacato che aumentava con le spinte.
Poco dopo ricominciai a gemere,quando  Zayn premette il suo membro sulla mia prosata urlai a causa del piacere che mi aveva provocato.
“ Continua….” Sussurrai a pochi centimetri dal suo orecchio per poi morderlo.
Lui con un cenno di assenso ricominciò a spingere su quel punto e io urlai a  squarciagola  lui continuava a gemere sempre più forte finché non arrivò al limite e venì all’interno del mio corpo io lo seguii poco dopo.
Sfinito si accasciò affianco dopodiché si tolse il preservativo e lo buttò nel cestino accanto al letto poi cominciò a guardarmi.
“ Sei bellissimo” mi disse accarezzandomi i capelli appiccicati dal sudore.
“ Lo pensi solo perché sei ubriaco” pigolai abbassando lo sguardo.
“ No… lo dico perché lo penso” mi sussurrò  avvicinandosi di nuovo al mio viso e posandomi un bacio casto sulle labbra secche
“ E sai un’altra cosa ho voglia di nuovo di fare sesso con te” disse mettendo le mani sui miei fianchi e sorridendomi sornione.
“Abbiamo tutta la notte”

I wanna stay up all night and do it all with you
Up, up, up all night like this, all night
Up all night like this, all night
Up all night

 

Angolo : Ecco qui la prima delle 17 shot,ho deciso di iniziare con la canzone Up all night perchè è il titolo del disco e quindi lo trovavo un buon punto per iniziare,spero che questa piccola storiella vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate l'unica cosa che vi chiedo è di non insultare ne me,ne i personaggi ne la storia perchè la critica è accetta ma deve essere di tipo costruttivo.

Infine vi anticipo che la prossima canzone avrà come colonna sonora "moments" e parlerà di un evento accaduto poco tempo fa a uno die due personaggi e qui vi pongo una sfida " di quale vicenda parlerà?". Ditemelo voi,la vincitrice o vincitore verrà inserita in una delle prossime shot =)

Bacy da una directioners chiamata comunemente Bennyrobin <3

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath