Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miss Lee Taemin    13/03/2012    1 recensioni
2min!
Sarà solo amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola.

La mattina dopo Taemin non ritornò a casa come previsto.Non gli interessava se i suoi genitori l’avrebbero messo in punizione,l’importante era accertarsi che Minho stava bene e soprattutto,era sveglio.

Il sonno dell’angioletto che riposava sulla sedia dell’ospedale venne interrotto dalla voce del dottore e di quella di un’infermiera.Probabilmente stavano parlando di Minho.

-Mi dispiace così tanto per quel ragazzo,ma non credo che riuscirà a riprendere conoscenza...Così giovane....-
La frase del dottore non si concluse,o almeno,Taemin non riuscì a sentirla.

Aprì gli occhi e si alzò per dirigersi verso la stanza di Minho.Controllò gli orari di visita.Poteva andare a controllarlo.

Entrò nella camera e trovò il moro steso sul lettino legato a chissà quali strani macchinari.
Non riusciva a vederlo così.
Fermo.La sua energia era sparita improvvisamente.

Sospirò e andò a sedersi vicino al lettino.

-Hey Minho...Non sei messo tanto bene,eh?-
Si sentiva stupido.Ma non sapeva che altro fare,l’unica cosa era parlargli,per quanto l’altro potesse ascoltarlo.

-E tutto questo per colpa mia...Scusami-abbassò lo sguardo e prese la mano del ragazzo incosciente cominciando ad accarezzarla dolcemente.
“Scusarmi,ma a cosa serve ormai?” il rimorso stava divorando il più piccolo da dentro,non riusciva a fare altro che esasperarsi.Si sentiva inutile.

Guardò nuovamente il viso del bel moro.Aveva un’espressione angelica.Era bellissimo,ma d’altronde non era una novità.

“Sembra la bella addormentata,solo che è un ragazzo” a quel pensiero sorrise dolcemente e prima che si accorgesse di quello che stava facendo si ritrovò a baciare Minho.Arrossì e si rimise seduto continuandolo a guardare.

Forse sperava in qualcosa.Ma in cosa?
Forse pensava che,come nelle favole la principessa si sarebbe risvegliata dopo il bacio del vero amore.
Ma stavolta era la realtà.
Niente era scontato.
Niente.

-Ma che pensavo di fare?Questa di certo non è una fiaba e io non sono neanche il suo vero amore!Nella vita reale non esiste il “e vissero felici e contenti”- Si appoggiò con i gomiti sul lettino e mise la testa tra le mani.

Sentì una mano che gli stava sfiorando il braccio.In quel momento rabbrividì.
Girò la testa e guardò verso il bel moro.

Si era svegliato.Lo stava guardando.Non era un sogno.

-M-Minho?- Il piccolo guardava l’altro sbarrando gli occhi per lo stupore.
-Piccolo...Sono vivo?- Chiese il moro, stordito.
-Si hyung,sei vivo e vegeto,ti sei svegliato!- Il rosso prese le mani dell’altro e le portò vicino al suo petto.I suoi occhi erano pieni di gioia adesso.
Lo abbracciò.
-Hey,con calma piccoletto,mi sono appena ripreso- il più grande sorrise e scompigliò dolcemente i capelli dell’altro.
-Scusami- sorrise dolcemente.
-Nessun problema,ti ho fatto preoccupare tanto?-
-L’importante non è se io mi sono preoccupato.Tu come ti senti?-chiese premurosamente.
-Un po’ indolenzito,ma per il resto credo di stare bene.Ah già-si tocca le labbra con le dita-prima di svegliarmi ho sentito una pressione sulle labbra,per caso sai qualcosa?- sorride alzando un sopracciglio e guardando il rosso.
Taemin arrossì.
-Mmm...Chissà cosa hai sentito- il rosso rideva e faceva spallucce imbarazzato.
-Tae...Mi hai baciato?-
L’altro annuì imbarazzato.
-Capisco- Minho sorrise e fece segno a Taemin di avvicinarsi.
Si avvicinò.

“Cosa vuole fare?” non fece in tempo a pensare che si ritrovò le labbra di Minho posate dolcemente sulle sue.

-Taemin... Ti amo.-Lo guardò dolcemente, accarezzandogli il viso.
-Io...A-anche io ti amo – il piccolo arrossì e lo baciò dolcemente.

Così....Esiste davvero il “e vissero felici e contenti” ?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lee Taemin