Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhappeninvas    13/03/2012    0 recensioni
"Guardavo la pioggia che batteva contro il finestrino dell'auto dei miei mentre ascoltavo la musica dall'ipod. Non ci volevo credere, ci stavamo davvero trasferendo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"The worst things in life come free to us 
Cos we're just under the upperhand 
And go mad for a couple of grams 
And she don't want to go outside tonight."

The A team - Ed Sheeran


Guardavo la pioggia che batteva contro il finestrino dell'auto dei miei mentre ascoltavo la musica dall'ipod. Non ci volevo credere, ci stavamo davvero trasferendo. Tutti gli anni passati a Painswick, il mio vecchio paesino, non sembravano importare niente ai miei genitori. Tutto quello che riuscivano a dirmi era solo: "Vedrai che ti troverai bene, ti farai nuovi amici."
Ma io non ci credevo molto, stavo bene con i miei vecchi amici e non vedevo il motivo di cambiarli. E poi Londra non fa per me, è troppo grande e caotica.
Sono Amie Cooper, ho 17 anni e questa sembra essere la fine della mia vita.
Fino a questo momento mi sono sempre ritenuta fortunata: tanti amici, bei voti a scuola e una famiglia che mi vuole bene. Non posso lamentarmi neanche del mio aspetto fisico. Sono alta quanto basta, occhi verdi e dei capelli castani che mi cadono sulle spalle in morbidi ricci. 
Poi un giorno il lavoro di mio papà lo richiede a Londra e, senza pensare troppo alle conseguenze per la sua famiglia, decide di portare me e mia mamma con lui.
Così, dopo qualche ora di viaggio, mi ritrovo in questa nuova casa, con nuovi vicini e nuove persone da conoscere. Evviva.
"Amie, tesoro, vieni a prendere le valige e portale in camera tua"
Questo è più o meno quello che ho sentito ripetere da mia mamma per tutto il giorno, fino all'ora di cena e quindi della buonanotte. Già, a letto presto, che domani è il primo giorno di scuola.
 
Il giorno dopo.
Zaino preso, colazione fatta, devo solo incamminarmi verso la metro. 
Mezz'oretta di viaggio e arrivo nel caos più totale della mia nuova scuola. Gente che urla, merende che volano e professori che cercano di mantenere l'ordine. Benvenuta Amie.
"Ciao! Tu devi essere la ragazza nuova. Piacere, Allison!"
"Amie, piacere" risposi un po' assordita
"Allora, come ti sembra? Diversa dalla tua vecchia scuola vero?"
"Opposta direi!"
"Tranquilla ti ci abituerai." mi disse sorridendo " vieni ti mostro la scuola"
Non so chi me l'aveva mandata ma fu un dono bellissimo, sembrava simpatica e mi trovavo per la prima volta a mio agio.
"Ehi Allison! Chi è la tua nuova amichetta?" Un ragazzo ricciolino che aveva l'aria di essere molto sicuro di se' ci venne incontro.
"Lasciala stare, Harry. E' offlimits per te!" mi difese il mio nuovo angelo custode, poi rivolgendosi a me: "Perdonalo, è ossesionato dalle ragazze. Ma ha già spezzato troppi cuori in questa scuola!"
E posso capirlo, era proprio un bel ragazzo.




-----------notes

Allooora è la mia prima ff e non ho la minima idea di come sia :3
Vi avviso che l'ho già scritta tutta uù
Ho scelto questo titolo perché è una frase che mi è sempre piaciuta e ho pensato che c'entrava con la mia storia :)
Metterò il pezzo di una canzone all'inizio di ogni capitolo, non avrà necessariamente a che fare con ciò i cui parla la storia. Semplicemente, è la canzone che ascolto di più al momento e che vi consiglio di ascoltare mentre leggete *ww*
Mi scuso in anticipo se ci sono errori ortografici, non sono una sgrammaticata ma potrebbe sfuggirmi qualcosa D:
Ok basta la smetto. Spero che vi piaccia e vorrei leggere delle recensioni ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhappeninvas