Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Hana_    14/03/2012    1 recensioni
NOI GENITORI VOI FIGLI (titolo cambiato,fase di sperimentazione)
Ho improvvisamente cambiato idea.
1-Kori e Gazel (ragazza)
2-Ryo e Burn
3-Kidou e Haruna
4-Gouenji e Henry
5-Kahoko e Hiroto
6-Natsumi e (padre,avete un nome?io non so che mettere!!)
7-Terumi e Yume
8-Shawn e Sasha
9-Endou e Misaki
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici ...

...la famiglia non è solo chi ti deve sopportare per tutta la vita,
ma anche chi ti riesce a sopportare per un secondo.













 
 

Avevo un fratello.
Sì,io avevo un fratello,una mamma e un papà.
Adesso sono solo.
Che buffa la vita:Sasha dice che chi non riesce a proteggere le persone a lui care non merita di vivere.
Come me?
Sasha,o meglio Alexander-kun non ha mai avuto una famiglia,ha vissuto con una ragazza per qualche tempo,finchè degli uomini cattivi non l’hanno uccisa .. Io però ce l’avevo la famiglia,mi è stata portata via dalla neve,ma ce l’avevo.
Io avevo tutto e non l’ho protetto,lui aveva solo una cosa e non è riuscita a proteggerla:siamo simili?
Alexander-kun ha gli occhi verdi,io li ho grigi,ha i capelli albini,anche io,è come un  fratello per me perché abbiamo condiviso tutto sin dal nostro primo incontro all’orfanotrofio.
Non siamo simili.
Io me la ricordo la mia mamma,Sasha no
Io posso sentire ancora la risata di mio padre nelle orecchie,Sasha no
Il mio gemellino posso ancora percepirlo attraverso la sciarpa che mi ha lasciato,Sasha ha solo un orecchino rosso appartenuto alla donna con cui visse per poco.
Lui prova dolore e disperazione nel ricordare la morte di Laila,io invece non ho visto la mia famiglia spirare perché ero svenuto.
Sasha ha visto orrori e atrocità,il mio dramma in confronto è niente.
Piango ogni notte sul mio lettino per i miei cari,lui invece ogni notte aggiunge una tacca al muro della nostra cameretta:conta i giorni,aspetta il momento in cui sarà abbastanza grande per andarsene a cercare gli assassini della sua “sorellona”.
La vendetta è la sua musa ispiratrice,almeno lui può prendersela con qualcuno .. Io invece con chi posso sfogarmi se a togliermi tutto è stato il Fato?
Siamo piccoli,ma sappiamo odiare .. Che cosa triste e deprimente.
“La vera giustizia del mondo è quella che punisce chi ha le ali e non vola” sussurrava Laila a Sasha.
Siamo giovani,ma non sappiamo sognare;l’orfanotrofio è pieno di questi bambini.
Credo che comincerò anch’io a segnare le giornate che passano,quando uscirò da qui,non voglio andare in cerca di vendetta.Non so ancora cosa farò,voglio solo essere libero.
:-Alexander-kun giochiamo a calcio?!- il mio sport preferito.
Io e il mio gemello giocavamo sempre a pallone,che stupido! Pensare di condividere il nostro passatempo con uno sconosciuto,una cosa che non mi sarebbe mai stata perdonata.
:-Raccontami della tua mamma ..- cambiava sempre discorso in modo innaturale e io ci cascavo sempre,la verità era che quel bambino misterioso era una vera frana negli sport.
:-Oh,sai la mia mamma era molto bella e intelligente!Aveva dei lunghissimi capelli albini e un  paio di occhi azzurrissimi!-
:-Solo questo?!- mi chiedeva ogni qual volta gli rispondevo sbrigativo.
Lui una mamma non l’aveva mai avuta,nessun papà con cui ridere e scherzare .. Ero io il suo unico amico,solo io potevo parlargli,non ne ho mai capito il motivo.
Voleva che gli parlassi del mio gemello,delle sgridate dei miei genitori e delle gite al mare e sulla neve .. Qualche volta mi scappava una lacrima e c’era sempre lui ad asciugarmela.
Ricordo che era intelligentissimo e molto silenzioso.
Gli ho raccontato tutta la mia vita sin dal principio e non me ne pento tutt’ora.
È stato la famiglia che ho perso,la mamma comprensiva e il papà orgoglioso .. Non credo lo facesse apposta,ma mi ha dato tutto quello che volevo senza neanche accorgersene!
Aveva la mia stessa età,ma sembrava più grande!
Qualche volta sento la risata della mamma e mi viene da sbattere la testa sul muro:

Cara mamma,
Come stai? Papà e il mio fratellino sono lì con te vero?
Ah,sapessi .. Da quando mi hanno lasciato qui all’orfanotrofio,la vita è molto più difficile .. Mi sento solo.
Anzi,all’inizio ero solo,poi è arrivato un bambino molto chiuso e dal passato difficile,sei stata tu a mandarmelo vero?
Ora siamo buoni amici e il tempo scorre più veloce … se vedi papà digli che sicuramente tornerò a giocare a calcio,non appena sarò uscito da qui!!
Le maestre dicono che qui fa troppo freddo per giocare,ma quando sarò più grande me ne andrò in un posto riscaldato dal sole e cercherò altri bambini che come me vogliono diventare calciatori,formeremo una squadra e vinceremo il campionato mondiale!!
Se non ti disturba troppo,ti chiedo di avvisare Atsuya.Non mi sono dimenticato di lui,dogli che porto sempre con me la sua sciarpa,che diventerò perfetto sia in attacco che in difesa .. Se ha tempo chiedigli di farsi sentire,perché in questi giorni tutto tace nella mia mente e lui sembra essersene andato.
Mi raccomando mantieniti in forma che quando ci rivedremo ti salterò in braccio e non voglio che tu ti faccia male.
Un ultima cosa … sono sicuro che tu conosci Laila,la “sorellona” del mio amico Alexander-kun,ti chiedo di salutarla da parte sua.
Sasha è troppo orgoglioso per scriverle una lettera e dirle che le manca tanto,io so che è così quindi dille che ci penso io a sostenere il suo piccolo.
Ora devo andare!
Spero di risentirti presto e mi raccomando,ricordati di Laila!!!

Il vostro bambino.”
La lettera che le scrissi in una giornata di pioggia.
Alexander-kun non poteva crederci quando l’ha letta per caso,è scoppiato a piangere … anche io,ci sentivamo così patetici!
Forse la mia preghiera è arrivata lassù,lo spero vivamente.
Per ora non posso fare niente,devo aspettare di diventare grande per ricostruirmi una vita,la morte dei miei cari non può rovinarmi l’esistenza,loro non lo vorrebbero.
Sasha forse stà ancora piangendo,sarà meglio che vada a consolarlo.
Lui vuole sembrare forte,ma non lo è sempre.

Aspettiamo.









*mi stupisco di me stessa!!*
Ri.ciao a tutti!! Non credevo che sarei riusscita a postare un nuovo capitolo così velocemente!!
L'ispirazione è venuta mentre ero a farmi il vaacino,sono tornata e mi sono catapultata al computer per buttare giù la mia idea :) se siete qui forse non avete letto il capitolo precedente pubblicato ieri sera :) vi invito a tornare indietro allora!! XD
Qui parla il nostro Shawn/Fubuki/Shirou .. chimatelo come vi pare :) è ancora piccolo,all'orfanotrofio.Distrutto dall'importante perdita,riesce a relazionarsi bene con un unico bambino misterioso che sembra capirlo alla perfezione.
Sasha o Alexander (maschio) è il mio nuovo personaggio che adoro,dal passato catastrofico che diventerà il migliore amico del lupacchiotto diventando la sua famiglia provvisoria :)
Questa raccolta è molto varia,in questo caso diventa Sasha il punto di riferimento :)
Spero vi piaccia :)

Ringrazio infinitamente i recensori:
Samina
Kila4ever
Mary91g
Simo.chan
Bea.Darkwolf
voi che leggete,aprite,chiudete,commentate e che passate senza a prire,grazie comunque :)
Se qualcuno ha qualcosa da dire,sà cosa fare :)


Hana

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_