Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vans    14/03/2012    5 recensioni
« Un giorno ci incroceremo in un caffè o in metropolitana. Cercheremo di non riconoscerci o di fingere di non vederci, ci gireremo svelti dall’altra parte. Saremo imbarazzati per ciò che è diventato il nostro “noi”, per quello che ne è rimasto. Niente. Due estranei uniti da un passato immaginario. »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


‘ Louis, perché sei tornato?’

‘Avevo bisogno di vederti Cassie, dovevo vederti.’



 
A volte le persone tornano, anzi, quasi sempre lo fanno. Molte tornano per farti sentire un verme, altre tornano per farti vedere quanto bene stanno senza di te, altre per spiattellarti in faccia la loro nuova relazione, e altre ancora, e queste sono le persone più bastarde sulla faccia della terra, per farti capire che in realtà dentro di te non se ne sono mai andate veramente. E questo è proprio il mio caso.
Mi chiamo Cassandra, ho diciannove anni, i miei occhi sono blu e i miei capelli sono color cioccolato. Indosso pantaloni troppo stretti, maglie troppo larghe, e i miei capelli sono troppo lunghi. Il mio colore preferito è il verde, anche se quello che mi caratterizza meglio è il grigio. Ho diversi amici, se così posso definirli, ho una famiglia che mi ama e adoro la fisica.
Sono una persona abbastanza indipendente, e adoro la solitudine. Gli altri dicono che sono timida, ma non è vero, sono semplicemente convinta che alla gente non importi un accidente di quello che penso e che ho da dire. Gli altri dicono che sono misteriosa, ma anche questo non è vero: non mi piace espormi, non mi piace che la gente sappia quello che provo, non mi piace rimanere nuda e senza difese. Nessuno mi conosce veramente, nessuno sa che sono miope, nessuno sa che sono mancina, nessuno sa che adoro lo zenzero, nessuno sa che il mio migliore amico è un pappagallino verde e giallo.
Nessuno, eccetto lui. Lui ha un nome, ma non mi va di dirlo, lui mi conosceva a memoria, lui un anno fa ha deciso di andarsene, lasciandomi a metà.
Lui ora è tornato.
 

Terzo principio della termodinamica: Ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria.




Spazio autrice:
Eccooomi con questa FF fresca fresca su Louis :)
Spero vi incuriosisca almeno un po', e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Sono aperta a critiche, consigli e opinioni. Ovviamente poi ricambio,
mi sembra il minimo!

A presto Directioners
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vans