Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoreThanThis007    14/03/2012    0 recensioni
Ma indovina,che una città qualunque ti cambia la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero trasferita in una città qualunque con i miei genitori,ovvero Mullingar. Ero abituata a questi spostamenti,specialmente per il lavoro di mio padre.Rimasi cinque minuti sotto le coperte,il mio viso era illuminato da un filo di luce proveniente dalla finestra.Strizzai gli occhi e buttai a terra la coperta. Mi alzai come al solito malvolentieri dando un pugno sulla sveglia ormai ammaccata. Misi dei libri nello zaino e m'incamminai verso la scuola. Sentivo in lontananza dei suoni,prodotti da..Una chitarra se non sbaglio.Come Ansel e Gretel, li seguii a fondo,fino a quando non mi ritrovai davanti a duna casa abbandonata,da cui partiva una scala ripida e malandata.Attentamente salii. I suoni erano sempre più vicini,fino a quando non sentii che qualcosa cadeva per le scale ripide e poco illuminate.D'istinto,urlai stringendomi al petto il blocchetto dei disegni.Notai una figura che passava vicino a me,fino a quando non sentii un "Ciao". Guardai meglio,sporgendomi dall'altra parte.Era caduta la chitarra e si era rotta,poverino. Era un ragazzo alto e con gli occhi azzurri,notai solo questo,fino a quando non andò via,osservando per bene i pezzi rimanenti della chitarra. Arrivai a scuola. Non conoscevo nessuno.Quindi non c'erano problemi se arrivavo in ritardo. Lezione noiosa come al solito,la mia mente era da un'altra parte.Pensavo a quella chitarra. Mi dispiaceva molto per lui,sapeva suonare davvero bene.Forse avrei potuto aggiustargliela. Ma era davvero a pezzi,dopotutto era caduta da una scala alta e ripida. Si vedeva che ci teneva alla chitarra,avevo stampato sul volto la tristezza.Avrei voluto intervenire,ma era impossibile. Suonò la campanella e io ero ancora tra i miei pensieri. Mandai un messaggio a mia madre "Mangio da un'amica,torno più tardi".Le avevo mentito,ormai ci ero abituata e sapevo benissimo che non dovevo farlo.Ma avevo bisogno di rivedere quel ragazzo, mi girava nella testa da troppo tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoreThanThis007