Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeswing    14/03/2012    0 recensioni
Sulla colazione, le foglie e i capelli rossi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha preparato la colazione. È per qualcosa di particolare, o forse solo perché qui usa così. Tè caldo, con il latte ma senza zucchero. Pane con un sottile strato di burro; e sopra lo zucchero, questa volta. Dalla finestra entra una luce fredda che gioca sul piano di legno del tavolo ed oscilla al cadere delle foglie secche dell'albero davanti a casa. È così strano e desolato in un certo senso, l'ambiente qui fuori. Ma poi penso, è un desolato piacevole, che ti permette di riflettere, che non ti sovrasta e stordisce di sé, ma che ti lascia libero di essere. Forse è perchè è cresciuto qui che lui è così, che è così alto e tranquillo, e parla piano, perchè non deve urlare per essere ascoltato. È per questo che ha gli occhi così chiari, la pelle così pallida e luminosa; i capelli così rossi. Un po' il colore delle foglie, quei capelli. Glieli invidio tremendamente.

 

 

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Beeswing