Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    14/03/2012    4 recensioni
Harry è in camera a studiare pozioni quando sente un urlo di Hermione, non è un urlo di paura o terrore,ma un urlo di piacere. Cosa stanno combinando Hermione e Ron?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Oh si Ron continua così ti prego! Oh mio Dio Ron! Un po’ a destra,si lì bravo proprio in quel punto ..oh si ..oh si..oh si!! >>
Harry alzò gli occhi dal libro di pozioni, era da un ora che stava concentrandosi sullo studio quando sentii la voce di Hermione nell’altra stanza, guardò il suo padrino che era perso in una lettura interessante “ I passi per arrivare alla tua donna ideale scritto e ideato da Remus Lupin e Sirius Black”, si i due avevano il giorno prima scritto un breve saggio su come conquistare una donna e ora uno dei due attori lo stava rileggendo facendosi delle grosse risate mentre alle orecchie aveva delle cuffie babbane collegate a un ipod babbano regalato dal suo figlioccio.
Ma ritorniamo a noi. Harry. E quella voce di Hermione nell’altra camera
<< Si proprio lì Ron! >> urlava la ragazza, ma cosa stavano combinando? Ma non si vergognavano? E tenevano pure la porta aperta..e di giorno!!!!
Harry stufo di quelle voci  chiuse il libro di Piton e lo gettò dietro di sé,voleva andare a vedere cosa diamine stava accadendo in quella camera .
<< Ron se ti fermi ti uccido ,lo giuro!!! >> gridò più forte Hermione
<< Ma non vi vergognate? >> domandò Harry tenendo gli occhi ben chiusi
<< C-cosa Harry? >> domandò Ron
<< Ma cosa stai dicendo ? >> disse Hermione
Harry spalancò gli occhi e allora vide la verità. Ron stava solamente grattando la schiena a Hermione in un punto che non ci sarebbe mai arrivata da sola..se non con la magia, ma aveva Ron li accanto e quindi..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90