Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    14/03/2012    3 recensioni
E siamo al continuo de 'il MIO bullo' purtroppo qua entra in scena un altro mini Riccardo e siamo come al solito punto a capo con i sentimenti.
Come andrà a finire la storia sta volta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amico è per sempre

 
 
 
 
   -Stronzo, mi infastidisci non lo vedi?
-M-ma che ho fatto?-. Chiede il ragazzo infastidito.
Si è vero non so più che fare, sono impazzito, non so nemmeno chi sia il ragazzo che ho davanti ma me la sono presa con lui.
-Mi dai sui nervi-. Dico tirandolo su per il colletto della maglia pronto a dargli un pugno.
-Sc-scusa-. Chiese facendo cadere lo zaino a terra.
Una folla di alunni si è creata intorno a noi.
Era da tanto che non facevo così.
-Smettila di fare la faccia spaventata!-. Grido contro il ragazzo, sto per dargli un pugno lo sento.
-Fermati!-. Mi volto, è Steve.
Mi prende per la giacca e mi sbatte contro il muro con forza così lascio andare quel poveretto.
-Devi finirla di fare così! Ogni volta mi fai incazzare!-. Mi tira contro il muro dall’altro lato.
-Te la vuoi prendere con qualcuno? Vuoi sfogarti? Va bene, sono stato tuo amico da tempo e ormai so alla perfezione come ti comporti, scommetto che c’entra qualche ragazza vero? Dai picchiami!-. Si fa avanti più arrabbiato di me.
-Cosa ne sai tu? Io non ho bisogno di nessuno in questo momento, non sono confuso e non ho nemmeno bisogno di qualcuno che, cazzo, mi chieda come sto!-. Lo inizio a spingere dall’altra parte mentre inizia a formarsi ancora più folla.
-E adesso che non hai problemi, che non hai bisogno di nessuno vorresti che me ne andassi eh?-. Mi spinge pure lui dall’altra parte:-Non funziona così cazzo! Non funziona così! Sei uno stronzo-. Mi da uno schiaffo.
Anche se non mi ha fatto niente mi rendo conto che l’ha dato con forza.
-A cosa credi che serva io?-. Mi domanda ancora.
-Ti ho già detto che non ho problemi-. Rispondo tirandogli lo schiaffo a mia volta:-Levati dalle palle ora.
-E tutti questi anni di amicizia? Li buttiamo nel cesso?-. Inizia a strattonarmi per la giacca.
Non ce la faccio più, mi sento debole anche se voglio rispondere, ho bisogno di qualcuno che mi consiglia, non posso continuare così, non riesco più a riconoscere me stesso.
Lo abbraccio improvvisamente iniziando a piangere.
Sembro una femminuccia con i suoi problemi d’amore ma non importa.
-E cosa avete voi da guardare?-. Urla con rabbia Steve facendo andare via la folla.
Sembra che da un momento all’altro possa ruggire.
   Poco dopo ci ritroviamo fuori, io a prendere un bicchiere d’acqua e lui ad osservarmi attentamente.
-Queste occhiaie?-. Chiede.
-Non ho dormito sta notte.
-Cosa è successo? Chiedo a Leslie ma lei continua a dirmi che sei un stupido e che non capisci niente.
-Leslie ha molta stima di me-. Ironizzo continuando a guardare il bicchiere di plastica.
Sbuffa ridendo anche lui.
-Allora cosa è successo?
-Ho capito di amare Camilla…
-E allora?
-E allora fammi finire, Maura mi ha fatto capire di amare Camilla solo che poco dopo l’ho vista piangere di nascosto per me, continuava a dire che mi amava. Io non so che fare, sento di amare Camilla ma mi sento in colpa allo stesso tempo per Maura.
-Sei convinto che ti senta solo in colpa? Non senti niente per lei?
-No, cioè non lo so, non ne ho la minima idea.
-Fai quello che ti senti per ora, non badare ai sensi di colpa, se ami Camilla devi stare con lei.
-Chissà perché oggi non è venuta…-. Penso ad alta voce.
Neanche il tempo di chiarirmi con Steve che Leslie è qua.
Si avvicina con il cellulare in mano e lo posa sul tavolino del bar.
-Oh, ciao Steve e… Ciao… Coso.
-Ciao… Leslie.
-Scusa Steve devo andare, vado di fretta, ti volevo dire che l’appuntamento di oggi è annullato, non posso, mia cugina viene tra più o meno un’ora ed io devo andare a darle il benvenuto, che palle… Comunque adesso vado-. Dice rivolgendosi SOLO a Steve.
Non fa nemmeno finire Steve di parlare che già non c’è più.
Ragazza un po’ strana.
-Comunque glielo devi dire a Camilla.
-Si ma io non sono sicuro dei sentimenti che lei prova per me, immagina solo se mi confesso e poi lei si spaventa e dice cose del tipo “Valentino, mi dispiace ma io credo che sia troppo presto per definirlo amore” o cose del tipo “Credevi davvero che io mi innamorassi di te? Povero illuso”.
Mentre gesticolo faccio cadere un cellulare a terra.
Non è il mio. È quello di Leslie, l’ha dimenticato.
Oh merda se glielo rompo lei mi ammazza di botte! Lo prendo da terra e controllo se ha qualcosa che non va toccando lo schermo.
Non ci capisco niente di questo cellulare.
Aspetta, ho aperto un messaggio in arrivo.
“Forse hai ragione, anche se fosse che ci posso fare? Ok, non ci vuole niente a capire che mi sono innamorata di lui ma mica glielo posso dire e anche se fosse in questi giorni lo sento lontano, non capisco perché ma sento che di me non gliene frega niente”.
No questo è troppo, a me non frega niente di lei? Stiamo scherzando vero? La deve smettere di dire cavolate, a me di lei importa eccome! Mi sono messo a piangere per lei!
-Amico è tutto apposto?
-Si, devo fare una cosa!-. Dissi infuriato lasciando il cellulare a Steve ed iniziando a correre per andarmene.
 

 

Anonima G: Ciaooo, che dire del capitolo? Valentino dove sta andando? (come se già non si capisse da sola la cosa xD)
Cooomunque passando alla mia mania del k-pop che sta passando in tutti i capitoli di tutte le mi storie (Tranne la FF: “Nulla è semplice, nemmeno un addio” in cui a parlare sono solo ed unicamente io ._.)  oggi per farvi svagare un po’ (?) metto una canzone delle 2NE1, forse l’unica che mi piace del loro gruppo D:

http://www.youtube.com/watch?v=49AfuuRbgGo&ob=av2n **
P.s. Odio Minzy T_T Non chiedetemi chi è del gruppo perché non lo so ma so solo che la odio T_T

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG