Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    14/03/2012    0 recensioni
Non vi voglio dire niente, leggetela e vedete se vi piace, fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto iniziò da una semplice ricerca di Scienze. Ero in classe, seduta al banco, con lui. Il sono-più-figo-io Malik. Lo odiavo, non lo sopportavo era troppo fanatico e non so se ci sono altri significati per spiegarlo, mi stava letteralmente sui coglioni. Ah scusate se ancora non mi sono presentata, sono Megan ma per gli amici Meg, ho diciotto anni, vivo qui, a Londra da circa 7 anni e mi sono trasferita qui con i miei genitori ormai separati da tre. Non mi ritengo una ragazza alta magra e perfetta, ma neanche bassa e obesa. Sono normale. Ah per mia sfortuna sono figlia unica, mi sarebbe piaciuto avere un fratellino o una sorellina, ma purtroppo non è stato mai così e penso che mai lo sarà. Comunque ritorniamo alla mia storia, la mia vita, la mia schifosa vita, si perché dovevo chiamarla così. Ero al banco con quell’essere ancora mai definito da me. Il cervello non l’aveva, era uno strafottente, e non aveva nessun sentimento, almeno credo. La ricerca doveva essere fatta sulla Sessualità. Wow un argomento perfetto eh?. Già da prima, da quando la professoressa disse che avrebbe fatto gruppi da due e per di più sulla sessualità stavo pregando in ginocchio dio di non capitare con lui. Se sarebbe successo ero fottuta. Se fosse stato così quella ricerca voleva dirsi vedersi tutti i giorni no, ma almeno tre o quattro a settimana, con lui, con quello che sopportavo di meno in tutta la classe. La professoressa iniziò a fare i gruppi e io intanto nella mia testa stavo pregando ancora una volta di non capitare con Malik.
:”Allora vediamo… La signorina Campbell può stare …. Vediamo… con Malik!”. In quel momento le mie orbite uscirono dai miei occhi, stavo per cadere dalla sedia, cercai di calmarmi e dire alla professoressa.
:”Scusi professoressa si potrebbero cambiare le coppie??”.
:”Uhm .. vediamo… NO !-.
:”Ok scusi”.
Durante la fine della lezione io e Malik ci scambiavamo frecciatine infuocate(?). Per fortuna la campanella suonò, uscii dalla classe, e mi diressi verso il corridoio. Mentre camminavo mi sentii tirare per un braccio, pensavo chissà chi fosse, ma era lui. Quel ragazzo che non sopportavo. Inziò a parlarmi.
:”Allora come facciamo per questa ricerca??”. Strano Malik che si interessa di fare i compiti e per di più con la persona che non sopporta, la cosa è reciproca, ma c’è qualcosa sotto.
:”Tu, tu che ti interessi di fare i compiti?. Strano. Vabbe la prima settimana facciamo da me e la seconda da te. Iniziamo oggi così ci dovremmo vedere meno giorni”.
:”Ok, lo stesso, allora da te alle 4 e mezza”.
:”Ciao”.
Ognuno andò in una direzione diversa. Quel giorno non era finito ma per me era appena iniziato.  Tornai a casa, mangiai. Speravo che quel momento non arrivasse mai, non lo volevo a casa mia. Ma sembrava che il tempo mi andava contro, passavano i minuti e le ore. Erano già le quattro. Passò mezz’ora, non arrivava. Ancora quindici minuti e di lui neanche l’ombra. Decisi intanto di iniziare a preparare dei materiali. Da una parte sempre meglio che non venisse ma dall’altra doveva venire perché io non mi volevo prendere un altro due, dato che non ero una cima a scuola. Alle cinque e mezza suonò il campanello, scesi e andai ad aprire. Chissà chi era. Era lui, il solito ritardatario.
:”Alla buon ora eh Malik?”dissi un pochino arrabbiata.
:”Si scusa ho avuto un contrattempo” vidi che aveva i pantaloni slacciati e la camicia allacciata male.
:”Si ok, dopo la tua spassata con qualche ragazza adesso dovremmo fare la ricerca così poi ti levi dai piedi e ritorna tutto al normale”.Mi spostai dalla porta per farlo entrare, andammo in camera mia, nella mia camera super-disordianata, ma chissene frega.
Iniziammo la ricerca, sapete Malik non era così male come compagno. A volte ti faceva ridere ma a volte non si poteva proprio sopportare. A metà decidemmo di fare una pausa, scendemmo in salotto e ci sedemmo sul divano. Iniziammo a parlare, non me ne stavo accorgendo, stavo parlando con lui. Ma era abbastanza simpatico. Ad un certo punto gli squillò il telefono, era una voce femminile, mi disse:”Scusa, adesso io devo andare ci vediamo domani per continuare la ricerca”. Sapevo che era una delle sue scappatelle quindi gli dissi”Buona Scopata”. Mi guardò male e usci dalla porta. Finalmente ero sola, ma troppo sola, forse dovevo ammettere che con lui stavo bene. Ma non ci riuscivo, era troppo forte.
 

Ragazze come va??
Sto facendo tante Ff. Se volete passate anchehttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=961498&i=1.
Poi se anche qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=986536&i=1
E l’ultima cosa qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=943866&i=1
Grazie mille siete fantastiche <3
F.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D