Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    14/03/2012    1 recensioni
Questo è il mio misero tentativo di augurare a tutti un felice White Day.
Il pairing principale è ZoSan, come sempre.
Hope you like it
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPY WHITE DAY

Ecco il mio regalo per il White Day a chiunque possa festeggiarlo.

HAPPY WHITE DAY

Zoro e Sanji ormai stavano insieme da qualche mese e tra poco sarebbe stato il White Day.
Entrambi i ragazzi erano preoccupati dall'arrivo di quel giorno, dato che non avevano potuto festeggiare San Valentino per colpa della marina e temevano ce l'esperienza si potesse ripetere, infondo la marina era sempre in agguato.
Come loro, anche le altre coppie della Sunny aspettavano sia con ansia che con preoccupazione quel giorno.

Alla fine, dopo giorni di inseguimento, sembrava che la marina, almeno per il White Day, volesse dare loro una piccola tregua.

Sanji fu il primo a svegliarsi, un dolce risveglio tra le braccia di Zoro.
Passò un pò di tempo a fissarlo, poi però, con un grande sforzo di volontà, si alzò per andare a preparare sia il cioccolato che la colazione.
In cucina lo attendeva una sorpresa: Una Robin e una Nami quasi sveglie lo aspettavano per farsi aiutare a preparare il cioccolato per i loro uomini.
<< Ragazze, che ci fate in cucina a quest'ora?? >> << Vedi Sanji, voremmo che tu ci aiutassi a preparare il cioccolato per Ruffy e Franky>> << Non faremmo prima se io lo preparassi e poi voi glielo portaste??>> << Ma non sarebbe la stessa cosa!! >> Si lagnò la navigatrice.
<< Va bene, va bene facciamolo insieme >>
Mentre cucinavano, per un momento, Sanji si perse nei ricordi dei due anni lontano da Zoro. Solo grazie a quella lontananza si era accorto di quanto amasse quella Testa D'Alga.
Appena si erano rivisti non una parola, non un insulto, non una rissa, solo un bacio appassionato dal sapore salato delle lacrime di gioia.
Un ora più tardi tre splendide scatole di cioccolatini erano pronte, cmprese di colazione per tutti.
Poco dopo l'intera colazione, tanto per cambiare, fu divorata in un baleno dall'intera ciurma riunita a tavola.
Finito il pasto tutti andarono da qualche parte: chi a festeggiare nell'acquarium, chi a festeggiare in camera e chi a giocare a carte sul prato.
Solo Sanji e Zoro erano rimasti in cucina, ancora seduti a tavola.
<< Zoro? >> << Dimmi >> il cuoco gli porse la scatola dei cioccolatini << Felice White Day>> << Grazie Amore mio, anche a te>> Zoro assaggiò subito un cioccolatino << Ma... Sono al rhum>> << Già... i tuoi preferiti>> << Sono buonissimi, grazie>> << De rien>> << Ti amo, Torciglio>> << Ti amo, Testa D'Alga>>

I due passarono il resto della giornata a letto, a fare l'amore come mai prima.


Angoletto dell'autrice.

Beh, che ve ne pare???
Questo è il mio misero regalo per tutti i fortunati che oggi potranno festeggiare il White Day.
Ah. Per chi non sapesse il francese, anche se si capisce, De rien significa di niente.
Beh, ora vi lascio. Che ne dite di un commentino???
Baci


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha