Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    14/03/2012    2 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody's laughing in my mind,rumors spreading 'bout this other guy

 

 

Harry's pov

Stanno insieme,cazzo.Era passato un mese da quella mattina che segnò l'inizio della loro storia e l'inizio del mio tormento,vederli baciare tutti i giorni davanti ai miei occhi era come se milioni di coltelli mi trafiggessero lo stomaco,eppure sembrava che le piacessi..Allora perchè si è messa con Justin?Perchè?

-Hazza?- Sobbalzai quando posò le sue dita sulle mie spalle nude,le sarei saltato addosso se non fosse fidanzata con un mio amico. Se non ci fossimo conosciuti sarebe stato tutto più facile..Ma che dico?

 

Lish's pov

Quando presi contatto con la sua pelle nuda un fremito mi passò veloce per tutta la schiena,mi ero messa con Justin,la scelta più giusta,più facile.Invece che con Harry,la scelta che mi avrebbe fatto provare un amore quasi soffocante,pieno di lussuria e altre sensazioni mai provate con Justin.

Avevo preso la via più facile e mi ero pentita,credo di amare Harry,ma che dire a Justin?Cosa potrei fare.Cristo che vita.

Sospirai e mio malgrado lasciai Hazza ai suoi pensieri dandogli un bacio sfuggente sull angolo delle labbra,cosa che lo fece provare un formicolio imbarazzante nel mio stomaco,mi diressi di là -Justin?Potresti venire un secondo?Dovrei parlarti.- Il biondo mi segue di sopra e dopo avergli chiesto di non essere interrotta stette muto tutto il tempo del racconto dettagliato sui miei intricati sentimenti,mi guardò,il suo sguardo era un misto di emozioni,ma quella che riuscì a notare era la consapevolezza -si,lo so,l'ho sempre saputo..Ma sai?speravo che avremmo potuto avere una storia,speravo che sarei riuscito a fartelo dimenticare.Ma sai una cosa?Io ti aspetterò,ti aspetterò anche per l'eternità,non mi interessa.Ti amo- Detto questo mi lasciò un ultimo,sofferente,bacio sulle labbra e mi fece tornare giù dai ragazzi,andò via con la scusa di 'non mi sento affatto bene,a domani ragazzi'.

Ero felice?Mh,probabilmente. Avevo ottenuto quello che volevo? Assolutamente.

No aspetta,solo in parte.

 

Harry's pov

 

-allora lassù qualcuno mi vuole bene!- dissi parlando tra me e me seduto su una sdraio in terrazza,lo aveva lasciato,magari non per me,ma lo aveva lasciato,campo libero per Harry Styles!Bhuia!

-Ehi Haz!- La sua voce mi fece sussultare,ma sorrisi comunque mentre mi giravo e incontravo i suoi occhioni color cioccolato,aveva gli occhi che splendevano di una luce propria,sembravano quasi oro.I capelli biondi tinti da Niall per 'sbaglio' erano magnifici,o forse a me sembravano così.

-Volevo parlarti di una cosa.- Mormora sedendosi sulle mie gambe,io mi concentrai a non pensare che avevo una ragazza mezza nuda in braccio,Willy stai calmo,per una volta,ti prego.

-dimmi- Dissi cercando di modulare il tono di voce e non sembrare un arrapato cronico,scarsi risultati Styles,scarsi -Beh,è da un po' che ci penso e mi prometti di lasciarmi parlare?- Annuii vigorosamente e la vidi sorridere tirata -allora,credo che tu..Ecco,no..io..No aspetta,noi..Mh no..allora,i miei sentimenti verso di te,ecco si. Credo di amarti.si l'ho detto,wow suona bene detto ad alta voce!- sorrisi anche se non era una delle più normali circostanze,in terrazzo,una ragazza mezza nuda figa come poche mi aveva appena detto che mi amava,ma più che una dichiarazione sembrava una barzelletta -ti prego di qualcosa Haz- -Credo di amarti anche io.sai?- La vidi aprirsi in un sorriso bello come pochi.Non esitò ancora e mi baciò con quasi avidità,spostandosi a cavalcioni su di me,caro il mio Willy mi dispiace.

Lish's pov

 

Avevo fatto eccitare Harry Styles,uhh bene bene,socchiusi un occhio per qualche secondo per osservarlo,e osservarmi,la sua erezione premeva sul mio interno coscia,quasi volesse bucare i boxer,Cristo che espressione orribile,ma cazzo se era vero!

Il ragazzo,troppo eccitato per fare altro mi prese in braccio e si avviò a tentoni in camera,mi stese piano sul letto e si posizionò sopra di me,cercando di non pesarmi troppo,i vestiti poco dopo venirono a meno,il riccio si staccò da me,non mi ci volle molto per capire che stesse facendo,quasi mi venne un colpo al cuore quando riprese a baciarmi,si fece spazio tra le mie cosce e io serrai gli occhi con forza,quasi avendo paura di quello che sarebbe successo dopo -se hai paura mi rifiuto di continuare- aprì gli occhi e gli diedi un leggero bacio sulle labbra -non ho paura,forse è ansia,ma non è paura,come farei ad avere paura di te?- Mi posò un bacio a fior di labbra a sua volta e con un gesto deciso entrò in me,quasi mi mancò il fiato.

 

-Haz,ti amo-

-Ti amo anche io Lish-

 

MACCIAO!

Ecchime,tanto tempo eh?Eh si tanto.

Vi voglio bene,e voiiii?

AHAHAH

Lish

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair