Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horan_Eyes    15/03/2012    0 recensioni
Alice, dopo due anni, ritrova il suo grande amore non che migliore amico, Niall Horan..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. Ad un tratto Loren, inciampò e cadde sopra ad un ragazzo, riccio dagli occhi verdi smeraldo. Lo riconobbi. Era Harry Styles, cantante dei One Direction amico di Niall. L: Oddio scusami, non ti avevo visto, sono inciampata..scusami! H: Tranquilla, non ti preoccupare. Io intanto facevo l'indifferente, chissà, tante volte Niall gli aveva parlato di me. L: Oddio ma tu sei, sei Harry Styles, dei One Direction, sono una tua grandissima fan, non è che ...ti andrebbe di farmi un autografo? H:Oh certo con molto piacere :) L: Ali, guarda c'è Harry Styles, chiedigli di N.. Gli misi la mano davanti la bocca per farla tacere, non volevo vederlo, in questo momento, 1, ero in uno stato pietoso, 2, non sapevo cosa dirgli. Io:Ah Sì, non ti avevo visto, scusami tanto, piacere io sono Alice Corniwell. H:Piacere mio, mmm, Alice Corniwell, hai un nome familiare,mmm.. Io: Ah sì, che strano,io non ti ho mai visto, a parte dalle foto e dai poster che ho in camera! H:Mmm, bho mi sarò confuso con qualcun' altro hei, perché non venite con me, vi faccio conoscere il resto della band.. A questa frase, diventai pallida, le ginocchia incominciarono a tremarmi, fortunatamente Loren, capì e mi salvò da quell'orribile figura che stavo per fare. L: Mi dispiace ma non possiamo, abbiamo un mucchio di cose da fare..Sarà per la prossima volta (se ci sarà una prossima volta).. H:Ah ok, allora non insisto, però, ci scambiamo i numeri di telefono così quando avrete finito le vostre “cose” mi chiamate! 339 *** **** ;) L:334 *** **** :) Loren era super eccitata all'idea di chiamare Harry Styles, io un po' meno.. Ci incamminammo verso l'hotel... Niall's part E' vero sono stato un bastardo, non l'ho chiamata mai in questi due anni, se non per il messaggio che le ho mandato 6 mesi dopo l'uscita da X-Factor. Sono un coglione, sono un grandissimo coglione, in due anni non mi sono mai fatto sentire per paura che mi uscisse detto tutto da questa boccaccia, per paura che mi uscisse che sono perdutamente innamorato di lei da quando avevo 15 anni e poi spunto fuori all'improvviso, con il fatto della morte della mamma, che per me era una seconda madre. Ci sono sempre stato per lei e lei per quanto più piccola di me, ci è sempre stata per me. In due anni non ho mai smesso di amarla, credo che...lei è la cosa più importante della mia vita e io ho mandato a puttane tutto. Come posso fare per riavvicinarmi a lei, ho ancora il suo portafortuna con me l'ho sempre tenuto dal primo giorno che me lo ha regalato. Spero di poterla incontrare di nuovo un giorno, chissà se è cambiata, se è rimasta uguale a quando l'ho lasciata.. Alice's part. Io: Hei, Sorella, grazie di avermi salvato da quella orrenda figura che stavo per commettere. L: Eh di che, tra sorelle ci si aiuta, comunque, mi spieghi per non sei voluta andare con lui, sarebbe stata la tua opportunità di rivedere Niall.. Io: Ehmmm, Loren forse è il caso che io ti racconti una cosa, bhe, io da quando ho 13 anni sono pazzamente follemente perdutamente, innamorata di Niall. Dissi tutto d'un fiato. Loren rimase senza parole. L: Quando avresti avuto il coraggio di dirmelo? Vabè non importa! Meglio ancora, telefono a Harry e gli dico che stasera andiamo a cena con lui e con gli altri. Non feci in tempo ad incominciare la frase che...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Eyes