Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    15/03/2012    4 recensioni
Prima di baciarlo, chiudeva gli occhi. L'aveva sempre fatto.
(Renesmee/Alec.)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alec, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A.R

Her lovely curse.

















Prima di baciarlo, chiudeva gli occhi. L'aveva sempre fatto.
Come si trattasse d'un rito capace di eliminare tutti quei problemi, che altrimenti sarebbero apparsi lampanti.
Li chiudeva, i suoi occhi di morbido denso cioccolato, e assaporava lentamente quelle labbra gelide e perfette e troppo sbagliate.
Poi l'illusione finiva e doveva guardarlo. Ammaliata, perduta: era la sua maledizione.
-Cosa c'č?- domandō Alec quel giorno, sorridendole vagamente divertito.
Non c'era nulla di giusto, nelle iridi imbrattate di sangue che tanto amava e detestava. Erano apice d'ogni errore.
Lė, sul netto confine fra la ragione e il cuore, decise di fare la scelta di sua madre.
-Ci sei tu. Mi basta cosė.-





































Note dell'Autrice: Premettendo che odio Jacob e Renesmee insieme, questa č una...Reneslec. ^-^
Mi piacciono tanto come coppia, li vedo benissimo: inoltre rimane molto nel tema "amori proibiti". Non ci sono tantissime fanfiction su di loro, percui ho voluto scrivere questa sciocchezza. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate!
Lucy

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy