Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    15/03/2012    2 recensioni
"Grazie Goten è stupendo"
"Ti amo principessa"
"ti amo terza classe",ci baciamo a fior di labbra,
poi delle lacrime cominciano nuovamente a rigarmi il volto,
lui prontamente le asciuga con il pollice,
"piangi di nuovo?"
"io... " mi getto sul suo petto, voglio sentirmi al sicuro, voglio essere amata e protetta,
lui mi cinge con le sue braccia muscolose.
"Fai smettere il tuo pianto,andrà tutto bene.Prendi la mia mano, stringila forte.
Ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda sarò qui, non piangere.
Pur essendo tanto piccola sembri molto forte, le mie braccia ti avvolgeranno,
ti faranno sentire protetta e al caldo.
Questo legame tra di noi non può essere rotto, sarò qui, non piangere.
Perché sarai nel mio cuore, si, sarai nel mio cuore. Da questo giorno in avanti,ora e per sempre….
Non badare a quello che dice la gente, perché loro non possono capire quello che noi sentiamo,
semplicemente loro non si fidano di quello che non riescono a spiegarsi.
Io lo so che noi due siamo diversi ma, dentro di noi, nel profondo,non siamo affatto diversi.
Non ascoltare ciò che dicono gli altri perché loro non sanno nulla.
Noi abbiamo bisogno l’'uno dell'’altra, di averci, di stringerci,loro capiranno solo con il tempo,
glielo dimostreremo insieme!
Sarò con te,sarò qui per te, sempre, non avere paura"
mi sussurra in un orecchio, com'è dolce, lei sue parole mi rassicurano,
non permetterò mai a nessuno di separarci, asciugo le ultime lacrime e li sorrido,
mi da un bacio a fior di labbra e insieme spicchiamo il volo.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'E se...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3


Grazie Goten!












Oliver parcheggia la macchina e riconosco il posto dove siamo, siamo nel parco vicino agli uffici della Capsule Corp.,il posto dove ci siamo incontrati, chissà perchè mi ha portata proprio qui.
"Vieni dobbiamo parlare" mi dice, ha una voce così seria, chissà cos'è successo.
Si incammina all'interno del parco, poi si ferma e dandomi le spalle comincia a parlarmi
"Io non so come dirtelo, ti prego solo di non fare scenate"
"Oliver cos'è successo?" chiedo con l'aria preoccupata e con un nodo che mi stringe lo stomaco.
"Io vorrei troncare la nostra relazione qui, non voglio stare più con te"
Il cielo mi è caduto addosso, gli occhi cominciano a pungermi, le lacrime vogliono scendere ma io le trattengo.
"Co...Cosa? M...ma perchè?"
"Non ti amo più"
"C'è un altra vero, ti sei innamorato di un'altra, e io stupida che credevo tu fossi diverso, invece sei come tutti gli altri"
Giro subito le spalle e scappo via, voglio andare lontano, perchè mi deve far soffrire così e io che pensavo che mi amava, sono stata solo una stupida,sto correndo ma non so dove, le lacrime mi offuscano la visuale, cerco di allontanarmi , ma non mi accorgo di andare a sbattere contro qualcuno
"Selena tutto a posto, ti sei fatta male?"
Quella voce la riconoscerei tra mille, non posso sbagliarmi deve essere lui, alzo gli occhi per guardarlo in faccia
"Goten".
Mi aiuta a rialzarmi dandomi la mano, poi prende un fazzolettino di carta e comincia ad asciugarmi le lacrime, io mi butto contro il suo petto e continuo a piangere, mi stringe in un abbraccio e mi accarezza i capelli.
"Ehi principessa, non piangere, così rovini il tuo bel volto,dai asciuga le ultime lacrime, ti porto a prendere una bella cioccolata calda con la panna e mi racconti quello che è successo, che ne dici?"
Io faccio cenno di si con la testa, mi porge un altro fazzoletto con il quale mi asciugo, poi mi prende la mano e mi porta in un bar li vicino.

Mi siedo ad un tavolino un po isolato dagli altri, mentre Goten va ad ordinare da bere, mi guardo attorno e noto il bellissimo arredamento con cui è arredato il locale e fatto tutto in stile rinascimentale, sul muro alle mie spalle vi è un disegno meraviglioso,una bellissima scena che raffigura il mare al tramonto , mentre io sono persa nei miei pensieri  arriva Goten con due tazze in mano, una cioccolata con doppia panna, quella è mia, e l'altro penso sia un caffè.
"Allora vuoi dirmi cos'è successo?"
"Prometti che quello che ti sto per dire lo terrai solo per te?"
"Hai la mia parola"
Faccio un sospiro e comincio a raccontarli di Oliver, di come ci siamo conosciuti, il tempo che siamo stati insieme fino ad oggi.
"E così ti ha lasciato di punto e in bianco", io faccio cenno di si col capo e sospiro chinando la testa verso il basso,
"Facciamo così" mi dice "stasera ti porto in un posto speciale, così ti sentirai un po meglio".
Alzo la testa e li faccio un grosso sorriso, sono sicura che con lui mi divertirò e pian piano potrò dimenticare Oliver.
"Scusa ma come mai ti trovi qua?"
"Sono venuto a trovare tuo fratello, sai ieri Valese mi ha lasciato, e sono venuto a fare due chiacchiere con Trunks"
"Oh mi dispiace, scusami non volevo" sono davvero mortificata, se sapevo non lo chiedevo, lo sapevo che sono una frana.
"Non preoccuparti, l'avrei lasciata io prima o poi, non eravamo fatti per stare insieme, ora vado a pagare e poi ti accompagno".
E' davvero dolcissimo, mi dispiace tanto per lui, come si fa a lasciare uno come Goten, si può dire che ha tutto, ha tante di quelle qualità che sono rare da vedere in questi tempi.
"Vuoi che ti porti a casa?"
"Non mi ero accorta che eri qui, no, preferisco andare da Trunks, avrò sicuramente gli occhi gonfi dalle lacrime, e se torno a casa così , conosci mio padre"
"andiamo"
Mi prende per mano e insieme ci dirigiamo all'uscita, camminiamo fino alla Capsule e intanto chiacchieriamo, non mi sono mai resa conto di quanto sia piacevole stare in sua compagnia, io l'ho sempre visto come il migliore amico di mio fratello e mai come Goten Son, non mi rendo neanche conto che siamo già arrivati, mi lascia la mano
"ci vediamo stasera allora"
"si, ci vediamo alle nove davanti casa mia" dico e lo saluto, lui mi da un bacio sulla guancia e spicca il volo.

Entro dentro il grande edificio, tutti mi salutano, sto salendo sull'ascensore, dico che devo andare all'ultimo piano e le porte si chiudono.
Entro dalla grande porta e trovo mio fratello addormentato sulla sua scrivania, l'occasione ideale per farli uno scherzo
"Trunks alzati immediatamente e fila nella gravity room se non vuoi che ti trascino io per i capelli"
lui salta letteralmente in aria e dice
"arrivo subito papà" poi comincia a guardarsi intorno constatando che non è a casa, io scoppio in una fragorosa risata.
"Dico ma si fanno questi scherzi?"
"Dormivi come un angioletto e non ho resistito"
"ahaha molto divertente" dice lui in tono sarcastico, un po mi dispiace allora li do un bacino sulla guancia come scusa, lui invece mi abbraccia, ci vogliamo davvero molto bene, poi posa il suo sguardo su di me alza un sopracciglio e mi chiede:
"Selena tu hai pianto cos'è successo?"
Ormai vale la pena raccontarli tutta la verità, così comincio a raccontarli tutta la storia per poi ad arrivare a oggi e all'incontro con Goten.
Non vedo l'ora che arrivi stasera, sono troppo impaziente di sapere dove mi porterà Goten.




Se avrei saputo tutta la verità dall'inizio avrei evitato sofferenze inutili sia a me che a Goten e non avrei dato un dispiacere al mio più grande eroe, mio padre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92