Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Shelly95    15/03/2012    0 recensioni
Nel caso mi seguiate da tempo e abbiate già letto "Due ragazze e una casa infestata", questa FF vi sembrerà pressoché identica. Perchè? Semplicemente perchè siccome non ho molto tempo per scrivere ultimamente ma avevo lo stesso voglia di creare una storia in cui ci fossero i miei idoli, i One Direction, ho pensato di modificare la storia che avevo scritto precedentemente inserendo quei meravigliosi 5 ragazzi.
Spero vi piacciano i cambiamenti apportati, e la nuova storia.
Grazie a tutti, buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata, il sole splendeva nel cielo azzurro, limpido e senza nessuna nuvola, e la sua luce attraversava le persiane della mia camera.

Suonò la sveglia e il suo riflesso sul soffitto indicava le sette precise. Fui costretta ad alzarmi per fare colazione. Non che mi dispiacesse, dato che dalla cucina proveniva un dolce profumo di biscotti freschi fatti in casa e un piacevole aroma di caffè. Sembrava di essere ancora in vacanza,nonostante l'estate fosse appena finita, invece la scuola mi aspettava. Il primo giorno, del nuovo anno scolastico. Cavolo se ero agitata! Anche perché dall'inverno precedente erano cambiate così tante cose! Classe, amicizie, compagni, ma soprattutto loro, i miei nuovi idoli: i One Direction. O meglio, Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam, così come erano conosciuti a scuola da noi. E già, perché non tutti sanno che prima di entrare ad X Factor e diventare famosi, frequentavano la mia scuola ed erano addirittura i miei migliori amici. Finito X Factor, intorno ai primi di maggio, erano partiti in tour per tutta l'estate, quindi era da parecchio tempo che non li vedevo, anche se continuavamo a scriverci spesso. Finalmente oggi avrebbero riiniziato la scuola da noi, alla St. Claire,e avrei finalmente potuto riabbracciarli tutti! Così, agitata all'idea di rivederli, feci colazione velocemente e ringraziai la nonna per i biscotti, mi vestii e uscii di fretta, quasi dimenticandomi dove stessi andando, perchè quella mattina ero davvero di buon umore!

Scesi le scale di scorsa e andai subito ad aspettare la mia migliore amica sotto casa, come mi era solito fare tutte le mattine, dall'età di dieci anni. Nonostante fossero già più di cinque anni che conoscevo Maddie, non mi rendevo ancora conto di quanto fossimo uguali: entrambe bionde, basse, con gli occhi verdi, sempre in ritardo e la cosa più bella... ntrambe innamorate perdutamente di quei 5 fighi, in particolare io di Zayn e lei di Harry. E come non invidiarci?! Quasi entrambi diciottenni, mori, occhi castani uno e azzurri l'altro, fisico palestrato entrambi e ora anche famosi! Chi non avrebbe voluto essere al nostro posto? Ma per me e Maddie non c'erano speranze che si avvicinassero a noi. Lo sapevamo bene! Zayn ed Harry infatti, erano due dei ragazzi più desiderati della scuola, già prima che diventassero famosi, e..io e Maddie non facevamo certo eccezione! Ci piacevano dal primo momento che misero piede nella nostra scuola, ma alle altre nostre amiche non piacevano particolarmente, dicevano che, se mai si fossero accorti di una di noi due, secondo loro “non saremmo mai stati una bella coppia”. Si erano queste le parole. Dicevano che erano solo dei figli di papà, egoisti e presuntuosi, che snobbavano tutte quelle che ci provavano con loro, soprattutto ora che erano famosi in tutto il mondo! E non erano le sole a pensarlo! A scuola giravano parecchie voci del genere. Eppure io e Maddie sapevamo che non era così, ormai li conoscevamo bene! Noi, infatti, sapevamo per esempio che Zayn da piccolo aveva avuto una storia triste alle spalle, e che per questo in realtà è un ragazzo molto sensibile e premuroso. Ed Harry.. bè, dai, chi non ha mai notato la dolcezza infinita di quel ragazzo? Per questo speravamo davvero che un giorno si accorgessero di noi come “più che amiche”, eccome se ci speravamo!: tutti i giorni, tutto il giorno, dal primo momento che li avevamo visti a scuola. Ma la situazione non è mai cambiata...!

Avvolta in questa nuvola di pensieri, mi attaccai al citofono di casa di Maddie (sempre in ritardo!) e appena la vidi uscire dal portone la rimproverai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelly95