Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: essie    15/03/2012    5 recensioni
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
Voleva che restasse. Lo stava sognando.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezzanotte







“Edward”
, mormorò nel sonno, e la sua voce era così dolce e delicata che gli fece venire i brividi.

Sembrò che il suo cuore morto potesse ritornare a battere ancora una volta. Buffo. Non batteva da cento anni, ma per Bella, per un’umana, poteva farlo. Eppure Bella non era una semplice umana.
Bella era tutto. Era tutto, per lui. Tutto ciò di cui aveva bisogno.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
Voleva che restasse. Lo stava sognando.
Qualcosa nacque in lui, e sapeva che sarebbe stato per sempre.
Per i vampiri i cambiamenti erano permanenti, e lui non faceva eccezione.
Rimase a guardarla, in silenzio, mentre un sole con il sorriso di Bella sorgeva nella sua mezzanotte.










NOTE:
Hello everybody.
Questa drabble descrive (male) ciò che prova Edward per la prima volta di fronte a una Bella addormentata nel bel mezzo di un sogno su di lui. Sì, ho preso spunto da Midnight Sun. Sì, questa drabble si ferma qui.
Oggi è la mia giornata-drabble (Jess, ti ho rubato la battuta xD): ne ho scritte tre, e la seconda, sempre su Edward e Bella, la pubblicherò molto probabilmente domani.
À bientôt,
S.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: essie