Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena Lestrange    15/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti!
Sono nuova e questa è la mia prima storiella, sempre se così si può chiamare.
Sono ancora poco pratica di questo mestiere perciò tutte le critiche costruttive son assai gradite.
Buona lettura:)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Lettera per Fred da George.


Buffo scrivere una lettera che poi non ti arriverà mai vero?
Ti sei portato via tutto, anche la mia voce e l'unico modo per comunicare con te è scriverti.
Quante cose sono cambiate.
Il mio corpo non vuole combattere contro il dolore, mi dice che gli manca qualcosa d'essenziale, mi dice che gli manca il suo cuore.
Le mie labbra si sono serrate, a malapena si aprono per mangiare ma si son dimenticate come si sorride.
I miei occhi son sempre lucidi, le mie guance sempre rigate da lacrime, non lacrime di gioia quando mi vedevo allo specchio e poi scoprivo che il mio specchio eri tu.
E' buio, ho freddo e paura, tanta, troppa paura Fred. Dove sei? Con chi stai? Ti diverti?
Quante risate mi hai regalato, fino alla morte...
Quanti sogni realizzati e quanti studenti aiutati.
Quante avventure, sempre assieme, sempre Gred e Forge, Forge e Fred, instancabili.
Vorrei ancora trovare la serenità in un tuo sguardo, vorrei che un sorriso sbocci sulle mie labbra contagiato dal tuo,

Vorrei Fred, vorrei... ma non riesco a fare altro che pensarti e convincermi che tu non mi lascerai mai...


Sai, accendo ancora le candeline ad ogni nostro compleanno, le porto in camera e sigillo porte e finestre, ti penso e mi addormento, e come ogni volta tu trovi il modo di spegnerle, di lasciarmi un messaggio del tipo "sono ancora qui" , perchè tu sei sempre qui vero Freddie?

Tu sei sempre con me...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helena Lestrange