Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    15/03/2012    3 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é già passato un mese dal mio incontro con Edward e da quando mi sono stabilita ad Ithaca.
I primi giorni sentivo la mancanza di Charlie,ma abbiamo deciso di sentirci tutti i giorni e almeno adesso il mio papà mi manca di meno.
Qui ad Ithaca tutto trascorre tranquillamente,ho il mio lavoro,la scuola e sembra tutto perfetto,vorrei solo riavere Edward con me continua a mancarmi tantissimo,credo non lo dimenticherò mai,lui sarà sempre il centro l'altra mia metà e continuerò ad amarlo sempre...
Sono al lavoro ed oggi non c'è molto lavoro,questi sono i momenti peggiori perchè mi portano a pensare troppo ad Edward e questo non va bene.
Penso e ripenso quando vengo riportata alla realtà dalla voce di un ragazzo:
"Scusami? hei dico a te!"
"Si scusami tu ero soprapensiero,comunque hai bisogno di qualcosa?"
"Beh si cercavo un libro da leggere"
"Sei nel posto giusto questa è una libreria,fortunatamente anche molto fornita,cercavi qualcosa di particolare?"
"Si volevo leggere qualcosa di classico"
"Beh ti consiglio Shakespeare,qui ho una raccolta con tutti i libri,se per te va bene vado a prendertela"
"Va bene è perfetto"
C'ho messo un po ma alla fine sono riuscita a trovare quello che cercavo..ritorno dal ragazzo sconosciuto e gli porgo i libri
"Ecco a te"
Adesso sono più vicina al ragazzo tanto che mi accorgo del colore dei suoi occhi,sono giallognoli con dei riflessi rossi,mi ricordano tanto i vampiri,ma  non pùò essere un vampiro,sarebbe troppo assurdo!
"Grazie sono prefetti,li prendo,comunque non mi sono ancora presentato io sono Mattew"
mi tende la mano ed io gliela stringo,è fredda come quella di Edward,no no non può essere!
"E non mi dici qual'è il tuo nome?"
"Ehm io...io mi chiamo Marie!" non mi fido di lui non voglio che sappia il mio nome
"è un bel nome!Beh Marie io ora devo andare,ma mi chiedevo se ti andrebbe di uscire con me uno di questi giorni"
"Non saprei,non so se è una buona idea!"
"Va bene Marie ci proverò la prossima volta,tanto credo che ti troverò sempre qui!Ciao a presto!"
Aveva qualcosa di inquietante questo ragazzo,spero proprio che sia solo frutto della mia immaginazione!
Penso e ripenso a quel ragazzo per tutto il pomeriggio,fino a quando arriva il momento di chiudere la libreria,faccio tutto in fretta così posso tornare prima a casa.
---------------------------------------
Sono per le strade di Ithaca sto per tornare a casa quando vengo trattenuta da un braccio facendomi spaventare
"Hei Marie ti stavo chiamando ma tu non mi sentivi!"
"Oh...oh si scusami tanto ma ero distratta e poi ho fretta di tornare a casa,sai sono molto stanca"
"Si ok ok..però voglio dirti che io ci terrei veramente ad uscire con te,però va bene adesso ti lascio stare non voglio disturbarti ulteriormente" come se tu non l'avessi già fatto penso tra me e me
"Si ciao ciao" lo liquido velocemente anche perchè non mi convince quel tipo e ricomincio ad incamminarmi per casa
--------------------------------------
Quando arrivo a casa vengo accolta da un profumo di torta buonissimo e da una Esme tutta sorridente
"Ciao Bella,come è andato il lavoro?"
"Ciao Esme,il lavoro è andato abbastanza bene,sono solo un pò stanca ed affamata"
"Allora vieni in cucina,c'è una torta al cioccolato che ho preparato proprio per te,così chiacchieriamo anche un po"
Ci accomodiamo sul tavolo della cucina,io con una bella fetta di torta al cioccolato davanti che inizio a mangiare voracemente ed Esme che mi guarda sorridente
"Esme è buonissima questa torta,un giorno di questi mi insegnerai a farla?"
"Ma certo Bella!Tutto quello che vuoi!"
Stiamo in silenzio finchè non finisco la torta poi Esme prende la parola
"Bella ma tu sei felice?"
"Beh Esme si sono felice,ma non di quella felictà totalizzante come quando stavo con Edward,sono felice perchè vivo insieme a voi,la mia seconda famiglia!"  
"Oh Bella,noi tutti ti consideriamo parte della famiglia ed è per questo che io penso che tu debba andare avanti con la tua vita,senza pensare più ad Edward,sembrano parole dure contro mio figlio,ma a quanto pare lui ha deciso della sua vita,ora tocca a te,non pensare più al passato vivi per il futuro,te lo meriti"
Ho deciso,almeno ad Esme devo racconta di Mattew
"Esme oggi al negozio è entrato un ragazzo,molto carino per la verità,e dopo un po mi ha chiesto di uscire con lui"
"Bella ma è una splendida notizia e tu cosa gli hai detto?"
"Beh che ci devo pensare"
"Perchè?non hai detto che è carino?"
"Si però mi è sembrato strano,l'ho sfiorato ed era molto freddo,proprio come voi,ed inoltre aveva gli occhi dorati,forse è una coincidenza,ma mi è sembrato strano"
"Beh in effetti si è molto strano,perchè non chiedi consiglio ad Alice?magari ti può aiutare!"
"Hai ragione appena torna lo farò.A proposito dove sono tutti gli altri?"
"Sono a caccia,in realtà dovrei andare anche io,ma non volevo che trovassi la casa vuota al tuo ritorno"
"Beh che aspetti Esme vai,ne hai bisogno,tanto io adesso vado subito a letto"
"Va bene Bella,ci troverai tutti per colazione,buona notte!"
"Buona caccia Esme!"
-----------------------------------
Sono a letto e penso alle parole di Esme ed a Mattew,in fondo è un bel ragazzo,io non ho nulla da perdere e devo pensare a vivere il mio futuro.
Ho deciso se dovessi incontrarlo di nuovo potrei dargli una possibilità.
La stanchezza della giornata si fà sentire,nonostante la sensazione che qualcuno mi stesse  osservando riesco ad addormentarmi.


Finalmente sono ritornata,avevo perso l'ispirazione in più ero in periodo di esami e la mia ispirazione era andata via.Ora spero proprio di poter postare il prossimo capitolo molto presto!
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910