Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kurtney Shale    15/03/2012    1 recensioni
Kurt, sei anni, dopo un incidente automobilistico in cui muore la madre, entra in coma. Il suo spirito si distacca dal suo corpo, restando comunque lì accanto al letto d'ospedale, guardando il via vai continuo e crescendo con il passare del tempo. Lì conosce Blaine, figlio della sua infermiera, l'unico capace di vederlo, di toccarlo e di parlare con lui.
Dedico questa storia al mio Thad ** You light up my world
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The guardian angel 1 Era accaduto tutto così velocemente…

Madre e figlio che tornavano a casa dopo una giornata tra scuola e lavoro.
Il piccolo Kurt, sei anni, occhi azzurri, capelli di un bel castano chiaro e un enorme sorriso perennemente stampato sulle labbra, stava dormendo sul sedile posteriore della vettura, avvolto in una copertina.
Stringeva tra le mani il suo tenero orsetto di peluche, dagli occhi coloro miele e un piccolo papillon posso a pois bianchi chem a sentire il bimbo, gli dava un tocco di classe.
Era sera inoltrata e in autostrada non c'era praticamente anima viva.
Nessuno, se non qualche macchina che passava ogni tanto lasciando intravedere una striscia di luce diversa dal quella proveniente dai fari della propria auto.
Uno di quei giorni in cui sei talmente stanco che non vedi l'ora di tornare a casa, magari bere una cioccolata calda davanti al fuoco scoppiettante e poi andare a letto e addormentarti cullato dal tepore delle coperte.
Ma quella sera purtroppo, per qualche crudele gioco del destino, non ci sarebbero stati né la cioccolata né il letto caldo su cui riposare.
Anzi, a dire il vero non ci sarebbe stato neanche un ritorno a casa.

Sì, era successo davvero troppo velocemente.

La strada bagnata e ghiacciata a causa del freddo di quegli ultimi giorni, un colpo di sonno forse, o una frenata improvvisa.
Quello che successe dopo, beh non lo seppero neanche loro: solo un improvviso buio totale, un forte mal di testa e il suono martellante e ripetitivo della sirena dell ambulanza che si avvicina.

“C'è un bambino qua dentro! È privo di conoscenza, bisogna tirarlo fuori immediatamente!”

Le grida dei medici che correvano da una parte all’altra diventavano lontane fino a svanire del tutto lasciando nell’aria solo un suo ultimo respiro, mentre la donna stava stesa sull’asfalto bagnato con il corpo sempre più freddo
Dentro l'ambulanza, il piccolo Kurt stava sdraiato su un lettino dalle lenzuola bianche, con le braccia lungo i fianchi e l'orsetto ancora stretto nella manina.

“La madre non ce l'ha fatta, come sta il bambino?”
Il medico scosse la testa con aria quasi rassegnata.
“Non sappiamo quando aprirà di nuovo gli occhi…”

Avete presente quella sensazione di paura che avreste se poteste sentire tutto quello che vi accade intorno, ma non poteste muovere neanche un muscolo per dire almeno che in un certo senso state bene e che state lottando per la vita?
Quella, purtroppo, era una sensazione terribilmente reale per il piccolo Kurt, che sarebbe rimasto steso in un letto di ospedale ancora per molto, molto tempo.

Solo un bambino, una vita spezzata in una sera.
Quella stupida e maledetta sera, per colpa di un altrettanta stupida fatalità.
Un corpo che non funziona ma che è vivo e può sentire, come una prigione dalla quale però un piccolo spirito si libera.

Forse era questo quello che chiamano un angelo custode, lui nonostante tutto sapeva di avere un compito e presto non sarebbe stato più tanto solo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtney Shale