Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Liz Briel    15/03/2012    5 recensioni
E se oltre alla storia di Daniel e Luce, ci fosse anche un'altra coppia maledetta?
Elisa, una ragazza di origini italiane, è una ragazza come tante. E' ribelle, ma i suoi la spediscono alla Sword e Cross, una vera e propria prigione per ragazzi problematici, sperando che con ciò la figlia cambi. Ma lei ha un altro problema. Da un pò di tempo, infatti, sogna un misterioso ragazzo dagli occhi color smeraldo che pare conoscerla. Chi è questo ragazzo? Che vuole da lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
PERFETTO PER ESSERE LEGATO

 
 
Sto accora leggendo per la quinta volta il foglietto con l’orario mentre, con nervosismo, giocherellavo con una ciocca di capelli. Da circa 10 minuti Cam non stacca gli occhi da me.
Alla fine mi giro verso di lui- La smetti di fissarmi? Fammi una foto e falla finita.-
- Peccato. Mi sono dimenticato la digitale in camera- mi dice con un sorriso beffardo.
- Lasciami stare.-
- Perché? Mi sto divertendo.-
- Io invece no-
- Io si e anche molto.-
- Allontana il tuo banco dal mio.-
- No.-
- Fanculo- e detto questo mi giro da un’altra parte. Gabbe sta stringendo la mano a una ragazza col piercing alla lingua. Todd sta incidendo sul banco qualcosa di complicato con la penna.
All’improvviso qualcuno mi accarezza il braccio. Mi giro. Cameron è a quattro cm di distanza da me. – Non sai che è da maleducati mandare a quel paese le persone?- mi chiede ironico. – E lo sai che è da maleducati rompere le scatole alle persone?- gli domando con un sorriso bastardo. Sto per aggiustarmi una ciocca, ma Cam prontamente la sistema dietro l’orecchio. Il contatto con la sua pelle mi fa rabbrividire. Lui se ne accorge e mi sorride.
La sua espressione cambia di colpo. I suoi occhi si fanno seri. – Liz ti dovrei lasciar stare , ma non riesco a resisterti- mi confessa rassegnato e subito dopo si volta avanti.  Oddio, si è imbarazzato. Noto che le sue guance si sono colorate di rosso.
“Dovrei lasciarti stare, ma non ci riesco” cosa intende con questo? Perché mi dovrebbe lasciare stare? Questo ragazzo è strano.
Mi accorgo che vicino alla mia sedia c’è un bigliettino e leggendo bene capisco che è per me.
 
   Sei la prima ragazza che fa arrossire Cam.
   Sto già progettando la statua in tuo onore!
 
Mi volto verso Arianne che sorridendo mi strizza l’occhio. E’ strana, ma simpatica.
Guardo Luce che è intenta a pensare, sicuramente, a Daniel. Lei si accorge di me e timidamente mi sorride. Rispondo.
Ad un certo punto sento qualcosa che mi colpisce il piede, un borsellino. Mi abbasso a prenderlo, ma improvvisamente una mano tocca la mia. Alzo lo sguardo e i miei occhi incontrano quelli di Roland. Lui mi sorride. Dopo essersi preso il suo astuccio mi allunga la mano.
- Piacere, Roland Sparks.-
- Elisa Smith.-
- Ma tu sei la ragazza che ha risposto prima a Daniel.-
- Si- accenno un sorriso.
Mi da un bigliettino con scritto il numero 45 dicendomi- Tieni, se hai bisogno di qualcosa chiedi a me.-
- Grazie- e detto ciò la mia attenzione si sposta su Mr Cole che sta distribuendo dei fogli sui banchi. Il prof mi getta un fascio di fogli sul mio banco. Li prendo fra le mani e comincio a leggere. Era tutto il programma scolastico. Io odio storia.
- Ti potrei aiutare in storia, se vuoi- mi dice Cam sorridendomi. – E tu cosa vorresti in cambio?- lo guardo alzando un sopracciglio. –Niente- mi risponde con un sorriso angelico. Ci penso un po’. Forse un aiuto non sarebbe male. – Ok- gli dico sorridendo, - Allora ci vediamo alle 5 all’entrata del cimitero- e detto questo mi giro in avanti per “seguire la lezione”.

Salve.
Vi rigrazio per le recensioni. Mi scuso per il ritardo, ma in questo periodo sono piena d'interrogazioni e compiti. Cercherò di essere più veloce.
Buona lettura^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Liz Briel