Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Verochan    15/03/2012    1 recensioni
E' stato un attimo: un'esplosione e il mondo è crollato, scomparendo.
La morte con la sua gelida ombra è calata su di me e mi porta via, mi porta lontano.
Piccola flash su Fred Weasley ispirata dal contest "Drabble e Musica" di TheGhostOfYou
Canzone: Starlight - Muse
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lontano,
Questa nave mi sta portando lontano

È stato un attimo: un’esplosione e il mondo è crollato, scomparendo.
La morte con la sua gelida ombra è calata su di me e mi porta via, mi porta lontano.

Lontano dai ricordi delle persone alle quali importa se vivo o muoio.

Li vedo tutti lì, attorno al mio corpo immobile.
Bill, Fleur, Percy e Ron stretti in un silenzioso abbraccio.
La mia piccola Ginny, con il viso gonfio e arrossato dal pianto, che riversa le sue lacrime sulla spalla di Hermione, aggrappandosi a lei come ad un’ancora per non lasciarsi annegare nel dolore.
Vedo il corpo di mamma steso sul mio petto e scosso da singhiozzi sconsolati.
Il volto di papà rigato dal pianto, che cerca di farsi forza per la mamma e tutti gli altri.
E poi ci sei tu George, in ginocchio accanto alla mia testa.
I tuoi occhi sono fissi sul mio volto, ma il tuo sguardo è vuoto. Un dolore che nessun altro oltre a me può provare ti distrugge dall’interno, come un parassita che si annida e si nutre della tua anima.
Quell’anima che abbiamo sempre condiviso e che adesso è spezzata in due.
Non esiste più un NOI George. La mia vita è finita, ma la tua deve continuare fratello mio. Mi devi promettere che andrai avanti anche senza di me, sarà difficile ma fallo anche per me: vivi per me!

Lontano,
Questa nave mi sta portando lontano
lontano dai ricordi delle persone alle quali importa se vivo o muoio.

Il mio tempo è finito e la mia barca mi attende per portarmi lontano.
Vorrei poter chiedere scusa, vorrei poter dire di nuovo a tutti quanto vi ho voluto bene.
Vorrei essere ricordato con il sorriso, come quello la cui ombra è ancora impressa sul mio volto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Verochan